Vai al contenuto

Il Miglior Antidiradamento


zionio

Quale ritieni essere il miglior antidiradamento:  

95 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

...Votate numerosi... :supersorriso: :supersorriso: <_<

 

 

Da AdminSalus

Ho aggiunto al sondaggio anche il supermillionahir e nanogen, ora è praticamente completo con tutti i prodotti disponibili sul mercato. Votate numerosi

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik rispetto all' hairsorel regge di più solo perchè il toppik avendo una consistenza simile alla sabbia si appoggia sulla cute ed è difficile da staccare ma ha un pessimo effetto ottico nelle zone molto rade si vede qualcosa di strano i, innaturale, l'hair invece va sulla cute ma si ancora anche ai capelli ed è per questo che da u effetto più naturale , ovviamente essendo più superficiale è per questo che regge un pò di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusate una curiosità...io non ho mai provato nessuno dei citati prodotti....ma una curiosità mi sorge spontanea.....ma se mettiamo queste "sostanze" sopra la cute....come possiamo mettere le varie lozione (minoxidil) ?!?!?

Anche ammesso che venga messo prima dell'applicazione di detti prodotti...poi non hanno un effetto soffocante sulla cute?!?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io applico DERMATCH sui parietali (sopra ho la protesi)

e devo dire che mi trovo molto meglio con questo che con il classico toppik

ad esempio.

 

Si mette sui capelli con le sue spatoline e puoi scurire la pelle soprattutto.

Non va via con l'acqua e sudore (se usi lo shampoo si però!)

L'effetto è davvero buono!

 

Credo sia forse la soluzione migliore per chi ha un problema di un diradamento non troppo esteso...

 

Sulla cute nasconde il lucido del diradamento

I capelli sembrano più grossi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Uso il DermMatch in questa maniera: Con uno spazzolino ricavo della polvere fina di DermMatch (circa due cucchiaini da te) e la inserisco in un flaconcino di Tricomin usato, aggiungo acqua quanto basta. In questa maniera posso spruzzare uniformemente il prodotto. Porto i capelli rasati con un diradamento uniforme, così riesco a scurire sia i vellus che un pò di cute. Importante!!! Non esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CIao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco ma bazzico su questo sito da circa un anno compro toppik a iosa e mi trovo non bene ma benissimo.

 

Non sono eccessivamente diradato ma ho constatato che per la maggior parte degli antidiradamento-dipendenti, come me, la zona frontale è un pò un problema io ho adottato questo sistema :

 

- prima di applicare il toppik modello i capelli sulla zona frontale e sulle tempie

con gelatina effetto bagnato e successivamente a piccole quantità applico il toppik

il quale incontrando la gelatina durante la sua caduta quest'ultima fa da attrito

e pertanto non permette alla magica polverina di depositarsi sulla cute dando cosi

un effetto naturale ma cosa dico naturalissimo....finisco l'operazione dando

un'altra modellatina e via.....

 

Su di me questa tecnica a funzionato alla grande tanto da ottenere un successo estetico della mia chioma sia un pubblico feminile che maschile...ma soprattutto consentendomi di vivere questa situazione con più armonia...

 

Spero vi sia di AIUTO.... un bacione a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...