Vai al contenuto

Extensions Ii - Progressi Ed Esperienze Recenti


Messaggi raccomandati

 

Dato che i contributi sulle extensions risalgono al 2002 mi sembra necessario aprire un'altro forum (e chiudere il vecchio ...).

 

Ecco la mia esperienza:

 

Ho fatto le extension il 1. Aprile 2004:

ciocche di capelli veri -ca 60cm- garantite dal parrucchiere come 1. qualita, comunque decolorate e tinte di rosso, applicate a caldo -dai 250 ai 400 gradi in cheratina).

 

Gia a pochi giorni di distanza, capelli erano talmente aggrovigliati (a partire da meta lunghezza) che li devo pettinare 2 volte al giorno, se no mi si formano i rasta. Io ho sempre fatto cure intensive per i capelli secchi e sto trattando le extension con gocce di lino, sciampi e balsami speciali, piu olio per capelli ore ed ore prima del lavaggio, ma con scarsi risultati per le extension. Non c'e dubbio sul fatto che i capelli aggiunti siano veri, in quanto hanno gia le doppie punte. <_<

 

Anche se per sgrovigliare i capelli, li pettino (con pettine larghissimo) afferrando le ciocche con una mano per non strappare le radici, in neanche 2 settimane ho perso gia 3 ciocche e sento che molte altre sono "appese ad 1 filo", quando dovrebbero durare almeno 3 fino a 5 mesi..... Inoltre l'ingombrante attaccatura di cheratina e gia quasi visibile ... :angry:

 

L'apposizione di 100 ciocche mi e costata 500 euro (con uno sconto di 100 euro). Se potessi ottenere un effetto paragonabile ai capelli delle vallette/attrici televisive, sarei dispostissima a rifarle, ma cosi ......

 

Avete esperienze diverse? E normale tutto cio? da cosa dipende? cosa posso fare per ovviare alla situazione sopradescritta? Vi prego di contribuire a questo forum con Vostre esperienze perche l'usodelle extensions si e diffuso in modo enorme negli unltimi anni.

 

Grazie per i consigli -spero numerosi-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 years later...

 

Dato che i contributi sulle extensions risalgono al 2002 mi sembra necessario aprire un'altro forum (e chiudere il vecchio ...).

 

Ecco la mia esperienza:

 

Ho fatto le extension il 1. Aprile 2004:

ciocche di capelli veri -ca 60cm- garantite dal parrucchiere come 1. qualita, comunque decolorate e tinte di rosso, applicate a caldo -dai 250 ai 400 gradi in cheratina).

 

Gia a pochi giorni di distanza, capelli erano talmente aggrovigliati (a partire da meta lunghezza) che li devo pettinare 2 volte al giorno, se no mi si formano i rasta. Io ho sempre fatto cure intensive per i capelli secchi e sto trattando le extension con gocce di lino, sciampi e balsami speciali, piu olio per capelli ore ed ore prima del lavaggio, ma con scarsi risultati per le extension. Non c'e dubbio sul fatto che i capelli aggiunti siano veri, in quanto hanno gia le doppie punte. <_<

 

Anche se per sgrovigliare i capelli, li pettino (con pettine larghissimo) afferrando le ciocche con una mano per non strappare le radici, in neanche 2 settimane ho perso gia 3 ciocche e sento che molte altre sono "appese ad 1 filo", quando dovrebbero durare almeno 3 fino a 5 mesi..... Inoltre l'ingombrante attaccatura di cheratina e gia quasi visibile ... :angry:

 

L'apposizione di 100 ciocche mi e costata 500 euro (con uno sconto di 100 euro). Se potessi ottenere un effetto paragonabile ai capelli delle vallette/attrici televisive, sarei dispostissima a rifarle, ma cosi ......

 

Avete esperienze diverse? E normale tutto cio? da cosa dipende? cosa posso fare per ovviare alla situazione sopradescritta? Vi prego di contribuire a questo forum con Vostre esperienze perche l'usodelle extensions si e diffuso in modo enorme negli unltimi anni.

 

Grazie per i consigli -spero numerosi-

 

no non e' normale!!! secondo il mio modesto parere, dipende dall'esperienza del parrucchiere, dalla qualita' delle ciocche, dalla tecnica usata...a me non e' successo l'ho fatte, ma erano molto belle, ma troppo costose!!!bastava seguire i consigli di mantenimente. ma sul mercato c'e' di tutto e di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 3 weeks later...

 

Dato che i contributi sulle extensions risalgono al 2002 mi sembra necessario aprire un'altro forum (e chiudere il vecchio ...).

 

Ecco la mia esperienza:

 

Ho fatto le extension il 1. Aprile 2004:

ciocche di capelli veri -ca 60cm- garantite dal parrucchiere come 1. qualita, comunque decolorate e tinte di rosso, applicate a caldo -dai 250 ai 400 gradi in cheratina).

 

Gia a pochi giorni di distanza, capelli erano talmente aggrovigliati (a partire da meta lunghezza) che li devo pettinare 2 volte al giorno, se no mi si formano i rasta. Io ho sempre fatto cure intensive per i capelli secchi e sto trattando le extension con gocce di lino, sciampi e balsami speciali, piu olio per capelli ore ed ore prima del lavaggio, ma con scarsi risultati per le extension. Non c'e dubbio sul fatto che i capelli aggiunti siano veri, in quanto hanno gia le doppie punte. <_<

 

Anche se per sgrovigliare i capelli, li pettino (con pettine larghissimo) afferrando le ciocche con una mano per non strappare le radici, in neanche 2 settimane ho perso gia 3 ciocche e sento che molte altre sono "appese ad 1 filo", quando dovrebbero durare almeno 3 fino a 5 mesi..... Inoltre l'ingombrante attaccatura di cheratina e gia quasi visibile ... :angry:

 

L'apposizione di 100 ciocche mi e costata 500 euro (con uno sconto di 100 euro). Se potessi ottenere un effetto paragonabile ai capelli delle vallette/attrici televisive, sarei dispostissima a rifarle, ma cosi ......

 

Avete esperienze diverse? E normale tutto cio? da cosa dipende? cosa posso fare per ovviare alla situazione sopradescritta? Vi prego di contribuire a questo forum con Vostre esperienze perche l'usodelle extensions si e diffuso in modo enorme negli unltimi anni.

 

Grazie per i consigli -spero numerosi-

Oggi esistono anche extetion a applicazione a freddo,il vantaggio che non vanno a strappare i tuoi capelli,al massimo si sfila la ciocca ,tu la metti da parte e il tuo parrucchire te la puo' riattaccare,In quanto aal'extention che si sono aggrovigliati sicuramente nonj erano di qualita

oggi quelli a freddo 100 ciocche è possibile con una spesa di€250

Ti auguro una buona giornata

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

quando vai a pettinare i capelli in cui sono state applicate extension ( sia a freddo che a caldo ) si rischia sempre che i capelli si strappano dove sono state applicate, perche il punto di ancoraggio è molto piccolo e risulta anche molto delicato, non a caso mi capita spesso di riscontrare in clienti che le tolgono , piccole chiazze glabre e una struttura a dir poco orrenda, capelli spezzati di diverse misure , una capigliatura molto spesso rovinata , purtoppo tanti parrucchieri considerano più importante il cassetto che i capelli della cliente. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai a pettinare i capelli in cui sono state applicate extension ( sia a freddo che a caldo ) si rischia sempre che i capelli si strappano dove sono state applicate, perche il punto di ancoraggio è molto piccolo e risulta anche molto delicato, non a caso mi capita spesso di riscontrare in clienti che le tolgono , piccole chiazze glabre e una struttura a dir poco orrenda, capelli spezzati di diverse misure , una capigliatura molto spesso rovinata , purtoppo tanti parrucchieri considerano più importante il cassetto che i capelli della cliente. B)

Mi dispiace Edvard, ma ti sbagli ,l'extetion a freddo è differente di quelle a caldo è sono di ultima generazione,la differenza la fà l'acconciatore che le istalla,certo sè una persona si improvvisa acconciatore il risultato e differente

In quanto alla capigliatura rovinata sicuramente tu ti riferisci a l'extetio a caldo perche io ne ho istallate tante e non ho mai avuto nemmeno una parte di questi problemi

In quanto ai parrucchieri che pensano al cassetto c'è ne sono tanti e spesso dicono bugie

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ma le extension a freddo vanno bene solo x allungare i capelli o anche per infoltire?

Cioè, se una persona soffre di alopecia androgenetica ed è diradata particolarmente nella zona frontale, è possibile ricorrere alle extension?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ma le extension a freddo vanno bene solo x allungare i capelli o anche per infoltire?

Cioè, se una persona soffre di alopecia androgenetica ed è diradata particolarmente nella zona frontale, è possibile ricorrere alle extension?

Dipende dell'entita del ridamento ,perche sè il diradamento è troppo si vedrebbero i micro ring,e quindi non consigliabile per ragione visivi

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora i parrucchieri a cui ho chiesto (in merito alle extension a caldo) hanno detto che davanti non si possono applicare perchè si vedrebbe il punto di incollaggio, indipendentemente dal diradamento.

Io da incompetente non saprei quantificare l'entità del diradamento...

Ho i capelli molto fini e il diradadamento è soprattutto frontale.

Ma porto la frangia e col toppik nascondo bene il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora i parrucchieri a cui ho chiesto (in merito alle extension a caldo) hanno detto che davanti non si possono applicare perchè si vedrebbe il punto di incollaggio, indipendentemente dal diradamento.

Io da incompetente non saprei quantificare l'entità del diradamento...

Ho i capelli molto fini e il diradadamento è soprattutto frontale.

Ma porto la frangia e col toppik nascondo bene il problema.

Penso che nel tuo caso non sia adatto

per avere un opinione piu corretta dovrei vedere almeno una foto deldiradamento

ti invio la mia email con il mess.privato,in caso ti va di spedirla

Buon pomeriggio

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

 

Dato che i contributi sulle extensions risalgono al 2002 mi sembra necessario aprire un'altro forum (e chiudere il vecchio ...).

 

Ecco la mia esperienza:

 

Ho fatto le extension il 1. Aprile 2004:

ciocche di capelli veri -ca 60cm- garantite dal parrucchiere come 1. qualita, comunque decolorate e tinte di rosso, applicate a caldo -dai 250 ai 400 gradi in cheratina).

 

Gia a pochi giorni di distanza, capelli erano talmente aggrovigliati (a partire da meta lunghezza) che li devo pettinare 2 volte al giorno, se no mi si formano i rasta. Io ho sempre fatto cure intensive per i capelli secchi e sto trattando le extension con gocce di lino, sciampi e balsami speciali, piu olio per capelli ore ed ore prima del lavaggio, ma con scarsi risultati per le extension. Non c'e dubbio sul fatto che i capelli aggiunti siano veri, in quanto hanno gia le doppie punte. <_<

 

Anche se per sgrovigliare i capelli, li pettino (con pettine larghissimo) afferrando le ciocche con una mano per non strappare le radici, in neanche 2 settimane ho perso gia 3 ciocche e sento che molte altre sono "appese ad 1 filo", quando dovrebbero durare almeno 3 fino a 5 mesi..... Inoltre l'ingombrante attaccatura di cheratina e gia quasi visibile ... :angry:

 

L'apposizione di 100 ciocche mi e costata 500 euro (con uno sconto di 100 euro). Se potessi ottenere un effetto paragonabile ai capelli delle vallette/attrici televisive, sarei dispostissima a rifarle, ma cosi ......

 

Avete esperienze diverse? E normale tutto cio? da cosa dipende? cosa posso fare per ovviare alla situazione sopradescritta? Vi prego di contribuire a questo forum con Vostre esperienze perche l'usodelle extensions si e diffuso in modo enorme negli unltimi anni.

 

Grazie per i consigli -spero numerosi-

 

 

ciao sono serenella io ho fatto l extension qualche anno fa costo 300 euro (ce chi chiede anche il doppio)piu 30 euro al mese x andare a farmele smontare e rimettere x la ricrescita all inizio tutto bello poi...... le ciocche hanno iniziato da liscie capelli indiani colore nero

diventarono crespissime e mosse un aspetto brutto davvero i miei capelli lisci e questi super crespi, stavo male potevo solo fare alle extension le piastre e poi erano stopposi dopo un po , e sembravano poi le extesnion legarsi tra di loro tipo ciocchina xciocchina

dopo un po anche io ho visto spuntare doppie punte dalle extension

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao sono serenella io ho fatto l extension qualche anno fa costo 300 euro (ce chi chiede anche il doppio)piu 30 euro al mese x andare a farmele smontare e rimettere x la ricrescita all inizio tutto bello poi...... le ciocche hanno iniziato da liscie capelli indiani colore nero

diventarono crespissime e mosse un aspetto brutto davvero i miei capelli lisci e questi super crespi, stavo male potevo solo fare alle extension le piastre e poi erano stopposi dopo un po , e sembravano poi le extesnion legarsi tra di loro tipo ciocchina xciocchina

dopo un po anche io ho visto spuntare doppie punte dalle extension

 

Ehm...Serenella...

 

Stai rispondendo ad un post di sei anni e mezzo fa!

 

Apprezzo la tua costanza ma dubito che l'utente Ampurias, un solo ed unico post, sia ancora da queste parti... :fischietto:

 

Le ultime notizie la davano alla corte del re Suppiluliuma II.

 

In questi casi inutile quotare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Premetto che non ho problemi di calvizie, comunque credo che la mia esperienza possa essere d'aiuto a chi pensa di farsi delle extensions.

è la seconda volta che le faccio,e dopo una prima esperienza un pò deludente ad inizio agosto ho messo 150 ciocche della GREAT LENGHTS; ne avevo sentito parlare bene e provando ne ho avuto la conferma, credo addirittura siano le migliori in assoluto.

Ora a distanza di 5 mesi ne avrò perse 3-4 e l'effetto è sempre molto naturale,non le toglierei più!

Se non fosse che i miei capelli sono cresciuti e quindi la cheratina si è spostata un pò in basso credo che durerebbero ancora mesi.

 

voto: 9

 

- il punto mancante è soltanto per il prezzo,un pò altino -

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...