Vai al contenuto

Sondaggio Autogestito


Messaggi raccomandati

Rivolgo il post a tutti gli attivisti del forum impegnati nella ricerca di una farmacopea utile e mirata nel combattere "SERIAMENTE" la calvizie.

Per stilare una classifica veridica indicante i migliori prodotti a cui rivolgere univocamente le proprie attenzioni occorre annoverare in base alle proprie esperienze personali il miglior profitto riscontrato dall'utilizzo di uno o piu' determinati prodotti, ( citando il nome della lozione o del prodotto, l'entita' della ricrescita o il blocco della caduta).

Credo fortemente nell'utilita'di questo sondaggio(spero in una vostra grande partecipazione) atto ad escludere dalle nostre attenzioni tutti quei prodotti inutili oppure ad evidenziare quelli migliori.

In questo forum in riguardo ai "migliori prodotti" si e detto tutto ed il contrario di tutto,e se dovessi optare per l'aquisto(costassero poco...) di uno di essi nutrirei forti dubbi per le divergenze riscontrate a riguardo.

Ringrazio tutti coloro vorranno aderire attivamente al sondaggio.

E' una linea molto sottile quella che divide la professionalita'terapeutica dalle forme speculative purtroppo dominanti in campo tricologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso regaine/rogaine 5% da 6 mesi:

 

ricrescita su tutta la linea frontale (dove avevo bisogno) molto abbondante, adesso i nuovi capelli lì sono spessi e lunghi circa 3 cm. ho usato sporadicamente il prodotto anche sulle tempie (quando dovevo finire la dose, nonostante non ne avessi molto bisogno lì) e si sono infoltiti anche lì.

di conseguenza sono entusiasta del prodotto (la dermatologa non mi ha mai fatto usare il 2% dicendo che sarebbe servito a poco).

 

biomineral one:

 

ho notato che smettendo di prenderlo i capelli hanno l'aspetto meno forte nel complesso, quindi credo riprenderò a breve.

 

non uso più nessun shampoo specifico:

non ne ho trovato beneficio quando lo usavo ed ora che da 3 mesi uso shampoo l'oreal (quindi più commerciale non si può) non vedo differenza.

 

diane:

 

bhe essendo donna mi è stato prescritto, non credo proprio sia di aiuto ai maschietti quì ma poichè ci sono anche parecchie (purtroppo) ragazze...

da un paio di mesi dopo l'inizio dell'assunzione non c'è più stata caduta rilevante, adesso no ntrovo praticamente più capelli da nessuna parte, mentre prima in ogni caso sugli abiti ce ne erano sempre alcuni (anche se non in quantità enorme). Non sto trovando il diane particolarmente pesante a livello fisico (forse 1 chilo di aumento di peso ma non sono certa sia dovuto a quello), un pò di più a livello di sbalzi di umore

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi von revivogen,capelli morbidi e piu forti(cosi mi fece notare mia madre) sulla sommita.

cmq per quanto riguarda la battaglia contro l aa, fa poco niente, come tutt gli shampoo.

 

ottimo shampoo in generale.

 

saw palmetto

 

2 mesi per ora: nessuno risulato e credo persino che la stempiature sia peggiorata, cma cmq ho sentito che per gli antiandrogeni i risultati arrivano massimo dopo 3 mesi.

 

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

UN ANNO DI FINASTERIDE E LA SITUAZIONE CONTINUA A PEGGIORARE...

 

UN ANNO DI MINOXIDIL, RISULTATI 0

 

ORA CONTINUO LA FINASTERIDE E IL RESTO LO TROVATE NEL POST A NOME SASA..

 

HO SOLO 21 ANNI... MAH?

 

 

CADUTA NON ENORME MA INCREDIBILMENTE COSTANTE E INARRESTABILE DA ORMAI 2 ANNI E MEZZO.. SARA' CHE CI PENSO IN CONTINUAZIONE?

 

NON CE LA FACCIO PIU'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia:

 

Remox II (tutti i giorni)

Revivogen shampoo e toppek balsamo (a giorni alterni)

FNS (a giorni alterni)

 

Risultati: capelli + densi, lieve ricrescita anche sulle tempie. Scarsa o quasi assente sulla linea frontale.Discreta diminuzione del vertex.

 

X SASA.

 

Da 1 anno già usi finasteride? e per giunta senza risultati? dammi retta.Smetti.

Il fatto che ancora non si arresta la caduta è indice che la tua AA ancora non si è stabilizzata e per esperienza questo non avverrà prima di un paio d'anni.

 

 

Diha!

Link al commento
Condividi su altri siti

soffro di a.a.

 

REGAINE 2% da 4 mesi . nei primi tre mesi generale miglioramento della qualità del capello in termini di corposità e colore. quest'ultimo mese sono tornati peggio di prima... :(

 

shampo: Phitovolume. molto delicato...ottimo per me.

 

pillola: Yasmin.sono alla terza confezione...quindi ancora non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l ho scritto;da due anni uso propecia in modo discontinuo...ho ripreso da 4 mesi ed ho notato:arresto della caduta e miglioramento della qualità del capello in termini di robustezza,spessore!cOME Shampoo,uso restivoil(non è uno shampoo antipulci) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono nuovo.Oggi ho ordinato via internet 3 flaconi di "Revivogen Scalp Therapy" e uno di "Revivogen Shampoo" al costo di EURO 129,80 compreso spese di spedizione.Qualcuno di voi sa dirmi se sia la lozione che lo shampoo servono a qualcosa,oppure ho acquistato un bidone?Ho 23 anni,24 il 24 di maggio,e 2 anni fà,quando la caduta era all'inizio e localizzata solo un p'ò sulla fronte lato sinistro,andai dal dermatologo,e mi prescrisse delle pillole di proteine del capello e l'Aloxidil Minoxidil 2%.Ho fatto la cura per 3 mesi,poi ho sospeso come mi aveva detto il medico,ma ho continuato ad usare Bio Thimus DS Shampoo,per la dermatite seborroica.Contro quest'ultima,ho avuto alcuni benefici,ossia non ho più prurito ne crosticine sulla cute, ma il sebo,(l'olio fastidioso nei capelli) come io lo definisco nervosamente,si riforma dopo meno di una giornata dall'ultimo lavaggio con Bio THimus DS.Per quanto riguarda l'aloxidil,un fallimento.I capelli nei 3 mesi mi sembravano all'inizio stabili,poi cadere di più.Tornai dal dermatologo che mi prescrisse le analisi del sangue.In seguito mi riscontrò l'alopecia androgenetica.Del resto l'avevo capito anche da prima,visto che mio padre perse i capelli prima dei 30 anni.Il dermatologo mi prescrisse la finesteride,ma il mio medico di famiglia mi stracciò la ricetta,perchè disse che sarei divenuto impotente in seguito all'utilizzo della finesteride.per un anno,la caduta si è rallentata di molto,e ora,da circa 10 mesi ed in particolare negli ultimi 6,si è accellerata incredibilmente.Volevo saper cosa ne pensate di Revivogen,se devo disdire l'ordine,ho mi conviene provare.Non vorrei fare usao di farmaci per bocca.Un ultima cosa,ho letto molto su Remox 2 e la propria perfetta e quasi miracolosa combinazione con il Revivogen lozione e shampoo.Prima che faccia un'altro acquisto con il dubbio della sola, mi potete illuminare anche su questo prodotto?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro easier,

 

ad oggi le uniche due armi efficaci contro l'AA sono il minoxidil e la finasteride. Mentre per la seconda a parer mio il tuo medico di famiglia ha fatto non bene ma strabene a stracciarla...hai solo 23 anni ed i possibili "effetti collaterali" potrebbero non essere così blandi per lal prima ti consiglio di riprenderla in maniera seria.

Io uso remox II da circa 2 mesi e posso dirti che funziona. Certo non aspettarti reinfoltimenti miracolosi ma come dico sempre se i bulbi non hanno cessato la loro attività hai un 2-10% di proabilità di ricrescita nel vertex e frontale.

In definitiva remox II è un buon acquisto al di la delle risposte soggettive di ogni individuo.

 

 

buona fortuna

Diha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finasteride (un quarto di proscar al giorno)

 

una lozione con (leggo dalla bottiglietta,se sbaglio qualche parola scusatemi, ma è scritto a mano):

17alfa estradiolo 0.05%

ydrocortisone butirrato 0.05%

estrone base 0.01%

progesterone 0.5%

minoxidil base 2.5%

mentolo 0,3%

alocool a 96° qb a 100ml

cicloxilicone (la x sta al posto di una lettera incomprensibile) pent. 16%

 

pillole composte da (come prima leggo dalla scatoletta):

serenoa repens 200 mg

melatonina 3 mg

 

shampoo:

tersum e triatop

 

Risultati: ZERO COME LA FARINA, situazione invariata, cioè perdo i capelli come prima di iniziare la terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
UN ANNO DI FINASTERIDE E LA SITUAZIONE CONTINUA A PEGGIORARE...

 

UN ANNO DI MINOXIDIL, RISULTATI 0

 

ORA CONTINUO LA FINASTERIDE E IL RESTO LO TROVATE NEL POST A NOME SASA..

 

HO SOLO 21 ANNI... MAH?

 

 

CADUTA NON ENORME MA INCREDIBILMENTE COSTANTE E INARRESTABILE DA ORMAI 2 ANNI E MEZZO.. SARA' CHE CI PENSO IN CONTINUAZIONE?

 

NON CE LA FACCIO PIU'...

Ti sono nel cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro easier,

 

ad oggi le uniche due armi efficaci contro l'AA sono il minoxidil e la finasteride. Mentre per la seconda a parer mio il tuo medico di famiglia ha fatto non bene ma strabene a stracciarla...hai solo 23 anni ed i possibili "effetti collaterali" potrebbero non essere così blandi per lal prima ti consiglio di riprenderla in maniera seria.

Io uso remox II da circa 2 mesi e posso dirti che funziona. Certo non aspettarti reinfoltimenti miracolosi ma come dico sempre se i bulbi non hanno cessato la loro attività hai un 2-10% di proabilità di ricrescita nel vertex e frontale.

In definitiva remox II è un buon acquisto al di la delle risposte soggettive di ogni individuo.

 

 

buona fortuna

Diha!

Cosa è il remox II? quanto costa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ustao minox 2% e finasteride per tanti anni, ed ho ottenuto isultati molto soddisfacienti (riscrescita e rinfoltimento su tutto il cuoio capelluto) solo dopo averli fatti assiduamente per 5 mesi.

Poi uso anche l'integratore biomineral 5alfa riduttasi, ma da solo non l'ho mai preso quindi non so dirvi quanto e se sia efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...