Vai al contenuto

Adesso Spiegatemi Questo....!


Visitatore Salvio

Messaggi raccomandati

Visitatore Salvio

Circa un anno fa cercavo a livello psicosomatico un sistema per potenziare il livello di onde alfa e theta del mio cervello (le prime sono dette onde del rilassamento, perchè quando chiudiamo gli okki e ci dimentichiamo di tutto il resto, il nostro cervello inizia a produrele mentre le seconde mentre si immagina), iniziai a cercare in rete e trovai un programma chiamato BrainWave Generator sul sito della Noromaa (o qualcosa del genere), lo installai e lessi tutta la documentazione (rigorosamente in inglese), creai cosi' un CD, che funziono parzialmente,cosi' effettuai tanti tentativi. Notaii che talvolta subito dopo l'ascolto del CD,la mia dermatite migliorava8con alcuni settaggi dei suoni che dovevavno aumentare la produzione di onde alpha le cose pero' peggioravano), cosi' mi misi alla ricerca del settaggio ideale, che calmasse un tipo irruento come me. Verso Maggio lo trovai!

 

Quando lo ascoltavo completamente perdevo cognizione di spazio e tempo, sensazione che non posso descrivere.

 

La mia detrmatite progressivamente andava scemando con i giorni i mesi. A maggio le cose andavano già molto bene, addirittura ero ultra stressato, da fenomi esterni ma niente le vigliacce macchie non riuscivano ad attaccarmi piu' di tanto, pensate che la caduta dei capelli si era arrestata e cercava di retrocedere riuscendoci in maniera perfetta, altro che finastiride e minoxidil, bastava mezz'ora!!!

 

Poi il CD si ruppe e nel frattempo avevo formattato il Pc, il settaggio magico con il suono era perduto.....!!!!!

 

Vi comunico che circa 6 giorni fa c'e' l'ho fatta!!!!Ho ritrovato talle settaggio e ho prodotto un .wav che messo su un CD, lo ascolto mezzz'ora prima di addormentarmi!!! La mia dermatite sta gradatamente retrocedendo, adesso inoltre il fattore che mi ha rotto le scatole cosi' tanto tempo, non c'e'!

 

Potro' provare il settaggio in santa pace, credo che avra' un buon impatto su questa malattia, che oramai non viene riconosciuta psicosomatica solo dai dermatologi!!!! Alla basecoi sarà anche una spiccata tendenza autoimmunitaria contro sto fungo, ma senza catalisi della nostra personalità sembrerebbe innocua.

 

Dico questo solo perchè se a qualcuno interessa sperimentare questo settaggio sro' lieto di dirgli cosa fare, visto che non credo di essere l'unico a farlo funzionare.

 

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

si si lo pensato, ma allora testone dimmi una cosa, come mai due anni fa era piena estate andavo a mare, ma ero completamente coperto dalle macchie? Vi anticipo che io non so cosa succeda durante le sedute, ma nel lungo periodo sembra attenuare i sintomi, quando avro' messo un po' d'ordine nel materiale raccolto inerente a quest'aspetto cercheo' di essere piu' chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono del parere che la musica aiuta la d.s.

 

L'altro giorno ero in viaggio e mi sono addormentato con il walkman nelle orecchie...beh mi sono svegliato rilassato e l prurito era sparito

Oppure ad esempio quando vado a suonare, sono concentrato su quello che suono e nn ci penso più

 

Comunque ho sempre meno fiducia nei dermatologi!

 

Quelle schifezze di shampoo che ti fanno mettere in testa tolgono si la forfora, ma induriscono la cute e affinano il capello!!

L'avessi saputo prima a quest'ora avrei un po' più di capelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...