Vai al contenuto

Milan


CITRULLO

Messaggi raccomandati

Non esiste una squadra imbattibile.

In questo periodo ci hanno bombardato co sto "Milan stellare", ad inizio campionato si diceva che la rubentus avrebbe vinto tutto.. poi la Roma.

Ogni squadra può avere dei momenti di flessione. Ora tocca al Milan.

L'importante è non perdere, come diceva il caro buon vecchio Sacchi, l'umiltè.

Il Milan è i suoi tifosi illustri hanno sempre sbeffeggiato soprattutto i cuginetti tristi dell'Inter, se permettete.. VI STA TROPPO BENE!!!!

..la fortuna gira.. anche le palle...

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono juventino !! :P

E sono pure di Milano :P

E lo ripeto....stò godendo !!!! :P

 

Partite come quella di ieri sera costituiscono dei veri momenti di gioia e di piacevolissima goduria per un anti-milanista come il sottoscritto.

 

Chissà la faccia di Berlusconi ????

Diceva che il Milan a due punte era imbattibile !!!

 

 

Pagate l'IRPEF e mettetvi apposto con i bilanci....come ha fatto la "R"ubentus !!!

 

 

Dihablo....di Mitropa Cup quante ne avete vinte ??

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero,

 

La sconfitta del Milan in coppa da un senso alla stagione della Juve, cosi provata nei risultati di quest'anno :lol:

 

Dopo tante mazzate prese (Roma, Inter , Milan) sapere che il nemico ne ha presa una fa sempre piacere.

 

E' una psicologia assolutamente condivisibile, e quindi emotivamente la tua gioia trova la mia totale compresione, e solidarietà.

 

Forza DOPENTUS :lol:

 

 

Ps: un giorno riuscirete a vincere la Champions senza andare ai supplementari o in circostanze, diciamo cosi, delicate??? Dai dai che ce la fate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, MILAN! una serataccia( e chi gioca o ha giocato a pallone lo sa bene) può sempre capitare...iera sera avremmo potuto giocare anche con 15 difensori ma la partita persa non è dipesa dal modulo!Troppo differenza fisica e mentale, IMHO...onore al DEPOR, finalmente mi ha fatto capire come ci si sente ad essere interisti... :lol: azzz ma dove sono finiti i russi che vi hanno dato 3 pappine e buttati fuori dalla Champions? ;) L'anno prossimo NOI ci risaremo,altri forse no(tanto ci sono i preliminari, non disperate....anche se potreste beccare l'Helsingborg di turno e sò cccatttziii :ph34r: ) Ripeto :FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!! x quello visto fino all'altro ieri, e per quello che sarà, comunque vada! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

coppa.jpg

 

Ti ricordi Geronimo?

Questa ci ha permesso di incassare e pagare l'IRPEF...e voi???forse il prossimo governo farà un decreto per reinfoltire le casse degli agnelli imponendoci di acquistare una multipla a tutti...

 

Giuventus scuadra di conigli.

Avete più tifosi in cottolengo che a torino!

Genoano fai pippa che nn giochi una coppa dall'epoca di garibaldi

 

I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO SEMPRE NOI! :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...diahblo...io farò pippa e pena ma almeno non ho un presidente che ha sfasciato il calcio italiano...e..vado lo stesso allo stadio mi faccio i campi della B da 9 anni a questa parte con molta più passione di quanta ne avete voi...facile eh...essere milanisti???cmq ti rode adesso ....ahahahah!!

cmq erano 10 anni fa che eravamo in semifinale di coppa uefa...quando le coppe erano ancora una cosa seria ...e non mi sembra proprio che coincida con l'epoca l'epoca di Garibaldi...ma probabilmete tu sei troppo giovane,non sai niente di calcio mi sembra di capire...e datti una calmata mi sembri un pò agitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che sti milanisti imparano ad abbassare la cresta!? Son troppo arroganti..

Non tutti, ovviamente!

Ebbi una discussione con Bra, che, grazie all'intelligenza di entrambi si risolse in grasse risate.. ma non è sempre così!

..però che goduria.. dopo le frasi del Berlusclown dell'altro giorno...

Vi ricordate Rutelli all'ottavo nano?

Rutelli: " te vva pure in barca a dì che cazzate sulle tasse al 33%,ma il lavoro sporco o facevamo noi.. il paese non è ne di destra ne di sinistra... è de Berlusconi!.. ma scusa, se c'hai na machina mica è de destra o de sinistra.. se vuoi andare a destra va a destra..."........ mitico Guzzanti...

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

diahblo...io farò pippa e pena ma almeno non ho un presidente che ha sfasciato il calcio italiano...e..vado lo stesso allo stadio mi faccio i campi della B da 9 anni a questa parte con molta più passione di quanta ne avete voi...facile eh...essere milanisti???cmq ti rode adesso ....ahahahah!!

 

casomai ha esaltato il calcio italiano..non mi sembra che il tuo genoa sia conosciuto di molto al di fuori della liguria..il milan di berlusconi invece è la scuadra piu amata e conosciuta la mondo che vi piaccia o no,Tutti nel mondo stimano e riconoscono il calcio intaliano nei colori rossoneri.

 

 

cmq erano 10 anni fa che eravamo in semifinale di coppa uefa...quando le coppe erano ancora una cosa seria ...e non mi sembra proprio che coincida con l'epoca l'epoca di Garibaldi...ma probabilmete tu sei troppo giovane,non sai niente di calcio mi sembra di capire...e datti una calmata mi sembri un pò agitato...

 

confido in te saggio saccente del pallone... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...