Vai al contenuto

La Mia Storia..


Messaggi raccomandati

Un bel ciao a tutti.. E' da un pò che vi seguo e mi sembra un bellissimo forum di discussione per aiutare chi, come me soffre di calvizie..

 

Il problema è che ho appena 21 anni.. Il mio problema è che da un anno e mezzo faccio minoxidil e propecia, ma la calvizie non si ferma... Lentamente quanto inesorabilmente avanza e ora mi sto preoccupando sul serio, perchè non riesco più a nascondere il problema.. Domani andrò in visita da un altro dermatologo, il dottor LOTTI a Montecatini e vediamo un pò cosa mi dice..

 

Io non so come fare.. Propecia e Minoxidil 5% non sono serviti.. E ora??? Esiste altro??? Oppure l'ultima spiaggia è il trapianto???

 

Dice che in America sia uscito RI-ATTIVAX che aiuta anche la ricrescita anche dopo un mese di applicazioni.. E' nuovissimo come prodotto.. Ne sapete qualcosa?

 

Poi.. Una corretta alimentazione può aiutare il capello? Se si, cosa uno dovrebbe mangiare???

 

Ps Altri aiutini ne avete??? Io sono disperato!!! :ph34r:

 

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

mi dispiace che non hai ottenuto risultati positivi(quantomeno di mantenimento).Io ho lo stesso problema a 20 anni(anche se per ora non uso minox e uso propecia da meno di 2 mesi).Purtroppo da quel che ne so io sono i farmaci più efficenti..

Con RI-ATTIVAX che arrivi dall'America o da Marte vacci calmo perchè è un cosmetico quindi non farti illusioni.

Ho sentito parlare discretamente bene di Innovate(che viene dal Giappone) ma anche qui non si sanno veramente gli effetti anche perchè lo usano ancora in pochi..

Una volta c'era un post con scritto varie propietà di cibi, ma purtroppo non so dov'è finito.

 

Hai provato col the verde?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...