Vai al contenuto

X I Grandi Intenditori Di Calcio Del Forum


dihablo

Messaggi raccomandati

Totti al massimo puo' andare a vendere la cicoria a San Lorenzo isieme a quella vacca giallozzozza della ferilli.

 

 

Pagate le tasse che senno tornate a giocare colla viterbese...e manco ciampi vi puo' salvare! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

LittleB sei solo un povero frustrato ma d'altra parte gli inetristi (razza inferiore) sono così.Rivediti le cassette degli ultimi quattro derby e scoprirai chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho lasciato perdere.. ma è palese che sei troppo idiota per mantenere la parola che tu stesso hai dato. D'altra parte non è che mi aspettassi molto da un milanista razzista e fascista..

...dimenticavo..

ogni cosa che scrivi avvalora la tesi che tu sia un idiota.

 

Ciao ciao pirla (da buon milanista sai che vuol dire, vero?)

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

diabhlo, io sono sampdoriano e le soddisfazioni che i blucerchiati mi hanno dato nel 91 mi basteranno per altri 50 anni, ahhhaaa... :rolleyes: quell'anno quanti sassi che mi son tolto me lo ricordo ancora... :rolleyes: juventini, interisti, milanisti, napoletani (n.b.: con maradona-careca !!!), giallorossi, gialloverdi, giallobianchi, le abbiamo date a tutti, e abbiamo fornito il calcio mondiale (comprese inter, milan, juve, lazio) di campioni che hanno poi fatto vincere loro quelle coppe che ora mostrate tanto. :blink:

quindi come vedi giudico in maniera del tutto imparziale. :lol:

per il momento prendete le 4 patate e fateve 'na grigliata sul Ticino!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

Dimenticavo:

BUONA PASQUA A TUTTI :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...