Jump to content
Sign in to follow this  
Link85

L'istituto Ortodermico

Recommended Posts

Eccellente scelta, il Dott. Campo è uno dei più quotati in Italia. Istituto Ortodermico

Italiano Viale XI Aprile 29 (fermata metro B Bologna) tel. 06/0666192525.

Nuff said!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace dirlo ma sotto lo studio del dott. CAMPO c'e' una farmacia che prepara

le sue prescrizioni,ed io ho visto varie volte persone di 40 anni e piu' spendere un centinaia di euro per preparazioni anticalvizie quando in testa erano QUASI PELATI

 

Tra l'altro rimango sempre dell'idea che una vista una volta l'anno nella maggior parte dei casi sarebbe la soluzione piu' onesta e sufficiente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

MIA ESPERIENZA DOTT. CAMPO, LO REPUTO UN OTTIMO DOTTORE , LA

CADUTA DICIAMO è QUASI ARRESTATA , RICRESCITA DIREI NORMALE, LA SITUAZIONE è STABILE, è DA RIVEDERE QUALCOSA, PREMETTO CHE NON PRENDO FINA.

 

PER QUANTO RIGUARDA IL COMPORTAMENTO DEL DOTT, CAMPO HO DA RIDIRE QUALCOSA, IN PRIMO LUOGO GIA IN UN ALTRO POST HO SPECIFICATO CHE UNA FARMACIA DEVE STARE A 200 METRI DI DISTANZA DA UNO STUDIO MEDICO,OH VICEVERSA PER EVITARE PROPRIO QUELLE CONSIDERAZIONI CHE SONO STATE FATTE E CHE CONDIVIDO PIENAMENTE, INOLTRE SUL FATTO CHE SOLO DETERMINATE FARMACIE HANNO DETERMINATI PRODOTTI , CA...TE, TUTTI I PRODOTTI SONO COMMERCIALIZZABILI PER TUTTE LE FARMACIE ALTRIMENTI SAREBBERO ILLEGALI, LA DIFFERENZA MAGARI STA NEL FATTO CHE UNA FARMACIA NON PREPARI LOZIONI , ALLORA SI , MA CHE NON POSSA AVERE DETERMINATE SOSTANZE CIò NON TROVA VERIDICITà, SE PARLATE CON UN FARMACISTA VI CHIARIRà MEGLIO LE IDEE, IO HO UNO ZIO FARM... .

CONSIDERAZIONI FINALI, REPUTO IL DR. CAMPO UNA PERSONA PREPARATA E SPERO CHE MI POSSA AIUTARE ANCOR DI PIù , MA ANCORA UNA VOLTA C'è IL FATTORE SPECULAZIONI (FARMACISTA/DOTTORE ). NON CI VUOLE TROPPO PER CAPIRNE IL NESSO. ALLORA MI DOMANDO DI CHI CI POSSIAMO FIDARE??????????????????? UAN VISITA MI è COSTATA TRA VIAGGIO PRODOTTI E VISITA 400 EURO.... è AMMISSIBILE TUTO CIò...... CIAO.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho mai discusso sulla competenza del dott. Campo,ma e' proprio perche' lo ritengo competente penso che non dovrebbe approfittarsi dei problemi psicologici dei pazienti per STRAGUADAGNARE.

Il dott. sa benissimo che miracoli non ce ne sono e che il fatto di fare spesso delle visite e' superfluo in assenza di problemi particolari,tanto la cura e' sempre la stessa.

 

 

Per boyrm76 (e gli altri pazienti del dott.) prova a confrontare le cure che ti ha prescritto e vedrai che sono tutte simili, magari viene sostituito un ormone con un altro che ha il suo stesso effetto.

(A buon intenditore poche parole).

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri sono andato in farmacia da lui consigliatami,non quella sotto vicino dove vivo, litigata di brutto con la farmacista, non mi ha voluto fare il minoxidil perchè la ricetta era scaduta , ho detto, devo andare un' attimo a roma per la ricetta, risposta, si. non vi racconto oltre.

per un minoxidil di 30 euro, la ricetta mi costa 100 euro tra visita e viaggio,..................... ma.....

comunque tornerò dal dott. sperando bene. ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh il nesso Dott-Farmacia è palese......ma xxxxx è così ovunque...pure il vostro medico di famiglia vi prescrive Aulin e non generico...per lo stesso motivo..

Per quanto riguarda le visite in realtà non è proprio speculazione....soprattutto all'inizio della terapia quando si cominciano a prendere minox e fina bisogna valutare gli effetti che hanno a breve termine, se infatti il minox ti provoca un TE o cmq reazioni allergiche che peggiorano la situazione allora devi sospendere immediatamente altrimenti il tuo dermatologo ti avrà peggiorato e lo maledirai....

sicuramente dopo una fase iniziale le visite dovrebberò scendere di intensità...staremo a vedere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' ovvio che un dottore può consigliare una farmacia perchè magari è sicuro che lì si trovano tutti gli ingredienti. ad esempio Campo fa inserire sempre l'estrone nelle lozioni di minoxidil un antiandrogeno che non si trova con molta facilità ovunque. Comunque una volta che uno ha la ricetta con la prescrizione esatta poi può andare dove gli pare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...