Vai al contenuto

Sono Disperato! Caduta In Vista!


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

:huh: CMQ signori...cerchiamo di essere obiettivi!!

Chi è al giono d'oggi che non cerca un bell'aspetto??

Voi sposereste TURINA,o la signora mazzamauro??...penso propio di no!!

Almeno che...ella non sia una strariccona!!

E' QUESTO IL MALE DEL VIVERE!!

La sempre più pronunciata corsa al materialismo,..la perdita dei valori morali!!

NON SONO UN PESSIMISTA,...ma un realista!!

 

Guardate,che anche (soprattutto) al SUD dove c'è (da sempre) più povertà e disperazione, le cose sono cambiate!! Non esiste più la donna MOLTO legata e fedele al marito...come le vecchie generazioni!!!

Adesso, visti i tempi che corrono (povertà,disoccupazione) fanno a sgomitate per farsi portare nell'alcova a"riempire l'urna dell'amore"!!!

L'importante che sei ricco.,agiato benestante,hai il macchinone da far invidia alle loro amiche,ecc..

E' QUESTA LA REALTA!!!

Basta con lo sterile moralismo!!

 

Fanno da pazze perfarsi mettere in stato interessante ed accapararsi un benestante!!

Questo succede ovunque!!

In Sicilia,sardegna,toscana,puglia,eccc

 

OK??

Fate mente comune e vedete a quanti vostri amici è successo in passato episodi del genere!!

Troppi vero?? :( :(

 

QUESTO E' UNO "SPACCATO DELL'UNIVERSO FEMMINILE"!!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò obiettiva cioè mi baserò sulla realtà che vivo attorno a me :fiorellino: veramente nessuno e ripeto nessuno dei miei amici/amiche hanno avuto esperienze del genere...

se quello è il tuo spaccato dell'universo femminile sei mal messo tu non l'universo femminile, perchè è si vero che ci sono donne (e anche uomini aggiungo) del genere ma non sono TUTTE le donne (o tutti gli uomini).

la mia migliore amica sta con un uomo decisamente bruttino, più basso di lei, di provenienza povera (lei tipica medioborghese tra l'altro molto carina) che fa l'operaio...un'altra mia amica con un uomo di 10 anni più di lei che ha più dell'urukhai che dell'uomo e che lavora normalmente per avere una vita normalmente agiata.. un'altra sta con un ragazzo decisamente sovrappeso con pochissimi capelli e a fine mese arrivano con 20 euro sul conto senza aver speso chissà che, e nessuna di queste ultime due è affatto brutta. nessuno di loro ha macchinoni... :) anzi, due di loro hanno una uno di qualche decennio fa :okboy:

per carità conoscerò l'unica parte aliena del mondo... e farò parte di essa visto che pur essendo bella ho sposato un ragazzo normale, assolutamente non ricco che per portare i soldi di un normale stipendio a casa si fa il cxxx andando da torino a biella tutti i giorni. :)

prova a cambiare ambiente (e non dico regione ma solo ambiente ;) ) e vedrai che l'universo femminile non è solo composto da arriviste che guardano solo aspetto da modello e portafoglio da arricchito....

ripeto, l'aspetto fisico è la prima cosa che guardi se poi non vai oltre vali meno di una panca anche se sei la panca più fxxx di tutta l'italia, se però tu cerchi tra le panche strafighe disinteressandoti di tutto il resto e o riesci a trovarti la top delle gnocche, indipendentemente dalla testa, certo che molto di più non potrai trovare.

il mondo non si divide in bellissime rincoglionite e bruttissime sincere, esistono più scale di grigio dipende sempre da quello che cerchi tu non da quello che vogliono loro :fiorellino:

con questo non voglio dire che i problemi di capelli siano facili da superare psicologicamente o che si debba trascurare ogni mezzo per proporci al meglio anche sotto l'aspetto fisico, ma che c'è molto di più di quello che la tv cerca di convincerci esistere e che non è poi così difficile da trovare :baci:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare ambiente (e non dico regione ma solo ambiente ) e vedrai che l'universo femminile non è solo composto da arriviste che guardano solo aspetto da modello e portafoglio da arricchito....

 

 

CIAO,

grazie della "profonda e sensata risposta" :rolleyes:

 

Credo però che sei troppo moralista!!

Le tue parole andavano bene 30 anni fa!! Per favore...NON ti voglio offendere!!

Forse le tue amiche sono delle eccezioni...MA....chi ti dice che sotto soto.....???

Ci siamo capiti!!

Poi,guarda,credimi...salvo i primi momenti in cui NON la conosci bene,...dopo un pò sfodera il caratteruccio "scrocco-materialistico"!!

Vogliono essere invidiate dalle amiche,andare oltre il loro status!!

 

PER FAVORE JUNO NON VENIRE A RACCONTARE LE FAVOLE,ad uno che ha girato l'italia e che è arcistufo della mentalità obsoleta ed materialistica del grigio SUD!!

 

QUESTA E' LA DONNA DI OGGI,AMMETTILO!!!!

 

baci :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna offesa, non preoccuparti, il bello di una discussione è confrontarsi con idee diverse altrimenti non ha senso :fiorellino:

 

ma...non lo ammetto perchè non è vero :baci:

 

troppo facile categorizzare tutte le donne così :)

 

ammetto solo che ci siano ragazze che sono come dici tu, ma essendo donna io stessa, parlando con donne in modo diverso da come un uomo potrà mai fare, in modo molto più schietto e complice dove vengono fuori i motivi veri (compreso l'eventuale corsa a soldi/immagine), so che non sono tutte così :fiorellino: qualcuna purtroppo si :ph34r: ma non tutte :)

 

forse non ne hai ancora incontrate, forse sei stato tu ad avere la sfortuna (e che sfortuna, perchè avere a che fare con esseri opportunisti è disgustoso) di trovare solo quel "genere", ma io, che sono una donna, non sono così, le ragazze che frequento e che conosco, anche da 20 anni, non sono così, quelle che sono così le evito e le aborro, ma non ho difficoltà a trovarne di non così freddamente opportuniste, mirate al denaro e all'esclusiva apparenza esteriore. :)

 

Forse se ti concedessi il dubbio che esistono donne anche non del genere in cui tu le categorizzi ne troveresti qualcuna di un pò migliore B)

 

ed io non sono particolarmente adorante del genere femminile, per motivi diversi dai tuoi. anzi, se c'è una critica da fare a chiunque (uomo o donna) sono la prima a sollevare la carabina, quindi non sto difendendo il "genere" per partito preso. semplicemente trovo che sia sbagliato dire "tutte le donne sono così" quando è solo una parte di esse ad esserlo :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ma che ci fa una persona..così profonda come te su un sito "tricomatoso"???

Forse haiproblemi di calvizia??

CMQ dal tuo scrivere enuclei un gran bel carattere,profondo,altruista filantropico,umile e sincero,....dallo scrivere però!!

E' bello leggerti..ecco.

Hai letto l'articolo su questo forum "Oggi l'aspetto fisico quant è importante?""??

Leggilo e vedrai,...noterai una radiografia dello status tipico femminile,...certo SENZA GENERALIZZARE!! ..."anche nella sterpaglia del sottobosco si possono trovare bellissime rose"...scriveva un TUO paesano di nome xxxxx, guarda caso,guarda caso, GUARDA CASO,...suicidatosi per colpa delle donne,...alle porte di Torino!!

Guarda caso :D :D

 

Non vorrei essere retorico,ma ne ho subite così tante....

Da premettere che sono sempre stato profondo e passionale, romantico quantobasta, generoso ,altruista...

Perfino le rose le portavo,nei meandri della notte,fin sotto la sua finestra.. :baci:

 

Ma niente...non importa se sei sensibile, se sei romantico, se le scrivi fantastiche poesie, se la dipingi al chiarore della notte, se le regali fantastici monili, se sei laureato o iperculturato,.....sei sempre out, :huh: !!

Mi sento un trentenne-centenne!!

 

CAPITO??

Ma che nome hai?? JUNO...come il mio sintetizzatore??

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...purtroppo ho problemi di capelli si :( :( per fortuna con la cura della dermatologa si stanno risolvendo alla grande e non noto il diradamento che avevo neppure io (che sono diventata un pò fissata come tutti quì credo sull'argomento) :) sèeriamo continui così :quadrifoglio:

 

grazie per i complimenti :baci:

 

guarda, non metto assolutamente in dubbio che l'aspetto fisico sia importante, lo è, è il primo impatto con la persona, ma dubito molto di chi si arroga la capacità di radiografare il mondo tipico femminile o qualsiasi altro mondo "tipico" <_ per grazia degli dei il mondo non ma decisamente vario questo comporta ovviametne persone dal punto di vista morale intelligenza diciamo dare loro una qualche funzione che esse servono a farci vedere capire e apprezzare ancora pi le valgono :>

 

conosco molte ragazze che avrebbero dato chissà cosa per avere qualcuno che portasse loro rose in quel modo :baci: io per prima :) per una che non ti apprezza ne troverai altre che è qualcuno come te che vorrebbero, non disperarti per questo. capisco che la forte delusione possa iincidere parecchio sulla fiducia nel "genere" ma guarda che quella lì era veramente un caso limite, per carità non è che se porti fiori poi lei sia obbligata a apprezzarti se non è una persona come te che cerca, ma il concetto di educazione/gentilezza/tatto/ comprensione.... insomma hai portato fiori e scritto poesie ad una con il carattere di un doberman impazzito :blink: e in ogni caso quelle come lei prima o poi trovano chi rende loro pariglia, per quanto belle all'aspetto dopo un pò stufano e finiscono per dover imparare un pò di umiltà , cosa che fa un gran bene :okboy:

 

SINTETIZZATORE???? ma come si fa a chiamare un sintetizzatore con il nome di una dea ??? :blink:

(il mio nick comunque è preso da Juno di True lies da cui ho preso spunto per il mio personaggio di Vampiri - il gioco di ruolo- )

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: molto bella la tua risposta!

Mi dispiace che hai qualche problema di capelli!! :(

 

Per quanto riguarda il doperman,è solo una delle ultime.Nel senso che anche prima ho avuto delle esperienze poco piacevoli.

Non è un solo evento negativo che mi ha portato a dire ciò!! E' il semplice VIVERE,avere rapporti umani,sociali,...in cui ti rendi conto di come gira il mondo.

 

Non mi ricordavo che JUNO fosse una dea!! Ho sotto mano il dizio mitologico ma NON lo porta!! Per me è un orrore non conoscere un Dio greco o romano.CI TENGO TANTISSIMO ALLA MITOLOGIA GRECA!! Amo omero,virgilio,platone,....

,da piccolo mi chiamavano giasone, per la fissazione dei viaggi in barca,recitando ORFEO.

 

Si propio così!!

Le ho portato un'omaggio fl. in occasioni molto originali,ma ho sempre ottenuto riluttanza e derisione!!

Ma questa è solo UNA delle tante storie senza un lieto fine! :(

 

MAHH...intanto più passa il tempo,più s'invecchia e quindi sarà sempre peggio!!

Se non piaccio adesso a 30 anni, che farò tra 10 anni??

:ph34r: :ph34r:

CMQ spero che mi comprenderai anche stavolta!

ciao :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che per un uomo invecchiare porti il "sempre peggio" , in genere il peggio portato dall'età è un default delle donne (purtroppo :( ) moltissimi uomini acquistano molto più fascino andando avanti con l'età piuttosto che quando sono xxxxxni ;)

 

certo che se sei stato così sfortunato sempre per forza vedi il mondo nero, probabilmente la prima volta che ti andrà bene cambierai opinione, non su tutto il mondo, certo, perchè le persone di basso livello continueranno a esisstere, ma almeno su parte di esso :) :baci:

 

Juno è il nome inglese per Giunone :) quindi non rimanere perplesso se nei nostri testi non lo trovi ;) sono stata appassionata per anni di mitologia greca e latina, adesso sto approfondendo da 3 anni la mitologia nordica, ma non semplice...molti testi si trovano solo non tradotti, il problema è che la lingua originale è l'islandese :ph34r:

p.s.: riguardo al tuo messaggio: sono donna, sono donna :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Ok non crearti problemi!

Qui oggi è una fantastica giornata!! Tantissimo sole e un mare da sballo...piatto e azzurro che si fonde con il cielo!!

Penso che stasera prenderò colori e pennelli e andrò a immortalare,rannicchiato sulla spiaggia,un fantastico tramonto !! cioè..un tema in sintonia con la mia (momentanea) globale percezione ....!! : :rolleyes:

 

Non scelgo più la luna,come soggetto realizzativo(pittura)!!!!

VISTO CHE....LA PORTO SEMPRE CON ME!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

A presto un bacione...da "un Romeo incompreso" :baci: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
INFATTI DA QUANDO MI STO STEMPIANDO..NON RICEVO PIU' COME PRIMA,SGUARDI E ATTENZIONI MORBOSE DEL GENTIL SESSO!!!

oh mamma mia cosa vai a scrivere, non e che con queste battute ti ci presenti come persona matura e non superficiale, "morbosi sguardi", ma lol il prossimo dottore che ti serve e un psychiatra che ti salvi dall egocentricitá-

saluti bello

edgwer terywery wery

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensare che sia così vi fa stare meglio buon per voi... :blink:

certo che chiunque vorrebbe essere perfettamente a posto sotto tutti i punti di vista fisici, ma da lì a fare certi assiomi su cosa piaccia a chi ne passa :fiorellino:

e poi...viso abbronzato???? ma stai scherzando??? pelle bianca = pelle nobile :fischietto: scherzi a parte se c'è una cosa che non sopproto nè su me nè su altri è l'abbronzatura, mi va bene quella naturale data dal muoversi al sole mi fa schifo quella "cercata" a tutti i costi <_ sar perch con la pelle che ho il sole non lo vedo neanche da lontano altro abbronzatura...un mucchietto di cenere :ph34r:>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso credere che esistano uomini che la pensano cosi',neolampadina

mi viene davvero da ridere

cioe'

 

le donne sono tutte stronze superficiali materialiste,fingono di non esserlo per accalappiarti e poi lo diventano,ovviamente perche' hanno un cervellino grande cosi' e vogliono girare in BMW,avere un tipo figo per esibirlo,essere strapiene di soldi...ma tutte eh!! si sono anche specializzate per imparare a scrivere bene,cosi' possono abbindolarti anche in chat o in un forum,che al giorno d'oggi non e' trascurabile

 

gli uomini...POVERINI povere vittime indifese,sono intelligenti,sinceri,dolci,scrivono,dipingono sono romantici fanno le serenate e se la prendono nel cxxx sempre,....loro...cosi' onesti sempre,mai si permetterebbero di prendere in giro qualcuna o di scegliere di uscire con una ragazza solo perche' ha un bel davanzale...

 

scusa ma fammi il piacere dai!

 

non puoi parlare sul serio!

sei stato sfxxxto tu a incontrare persone cosi',che ci sono anche tra i maschietti fra l'altro non in numero inferiore che tra le femminucce,

oppure credo che se te le becchi tutte cosi',vuol dire che tu vai a cercarti una tipologia di donna che e' cosi',che e' superficiale,forse per una forma di masochismo tua,o magari perche' chi si somiglia si piglia!

 

scusa ma queste cose mi fanno davvero offendere! ho letto di quelle assurdita' qui!!!!!

 

non scrivo questo post per aprire una polemica, ma perche'' non riesco a stare zitta quando leggo queste cose,sono stufa di leggere luoghi comuni stupidi

tutti i brutti sarebbero single se fosse vero,io stessa sono stata con xxxxx non belli, e allora?! a me piaceva starci perche' loro erano loro

a me non risulta che la maggior parte della popolazione di sposi e conviventi o simili sia tutta bella e ricca,ma che sia nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Neolampadina:"L'importante che sei ricco.,agiato benestante,hai il macchinone da far invidia alle loro amiche,ecc..

E' QUESTA LA REALTA!!!

Basta con lo sterile moralismo!!

 

Fanno da pazze perfarsi mettere in stato interessante ed accapararsi un benestante!!

Questo succede ovunque!!"

 

 

faccio i miei complimenti a Juno per i toni moderati che è riuscita a mantere...

Neolampadina...la cosa che mi stupisce di più è che hai 30 anni, bada caso la mia età..e sei ancora a fare questi discorsi..nel 2004.. si parla ancora dell'universo femminile e della loro strumentalizzazione...come se i maschi fossero degli imbecilli....ma lo sai che quelle ragazze da te descritte hanno i soliti compartamenti di certi xxxxx-uomini che conosco io per esempio??? eh si caro mio ci sono anche i belloni con racchione con il papà giusto oh che credi....????? Questi si chiamano calcolatori, avranno la vita sistemata, e non appartengono obbligatoriamente a un solo sesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...