Vai al contenuto

Buon Derma Nella Zona Di Mantova


luis_1

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

nell'elenco, in lombardia, vedo solo due medici di Milano.

 

In questo forum ho visto citato anche il dr. Rinaldi, ma non riesco a trovare informazioni ulteriori (dove visita? come contattarlo?).

 

Abito a Mantova e gradirei trovare qualcuno nella mia zona (ho visto elencato un medico di Modena, nessuno a Verona).

 

Nel caso in cui andassi, ad esempio, a Modena, poi avrei problemi per le ricette dei farmaci? (dovrei cioe' andare ogni volta dal medico di Modena?)

 

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Io abito in provincia di mantova, e anche se è da un po che non vado a visite, la dottoressa Bertazzoni mi è sempre sembrata competente e attenta.

 

La trovate al Poma. Visita anche in ambulatorio, e onestamente non potrei escludere che sia quella che indica "avevo un cespuglio" (era lei? in ogni caso come mai ti sei trovato male?)

 

Quando sono andato in visita le prime volte non c'era ancora propecia (e nemmeno internet era cosi diffuso..) e mi aveva prescritto minox e prodotti che per me sono stati efficaci per un po di dermatite.

 

Ha avuto il grande merito di spiegarmi le prime cose della a.a.

 

Col senno di poi, per la mia testa ho fatto altre scelte, e mi sono trovato in discaccordo su alcune cose, ma come punto di partenza, ad esempio per fare una diagnosi, mi sembra un buona scelta.

 

Poi, io ho un'ottimo rapporto col medico di base, e quindi per prescrizioni mediche faccio capo a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cripto,

 

dopo aver letto un sacco dei tuoi post, mi sorprende piacevolmente scoprire che abiti dalle mie parti :)

 

Della Bertazzoni ho gia' sentito parlare, utilissimo il tuo parere.

 

In realta', essendo io ormai sulla trentacinquina ed essendo avverso all'idea di alterarmi chimicamente, sono fooortemente orientato verso una bella fue... :D :D

 

Ti ringrazio ancora della preziosa opinione e ci leggiamo negli altri forum :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luis_1, magari qualche volta ci facciamo una birretta!

 

Anch'io sto pensando alla Fue ma voglio aspettare. Vorrei dati piu precisi su alcune variabili, vorrei piu foto in donatrice rasata a distanza di uno/due anni.. vorrei piu dati delle percentuali di attecchimento.. vorrei vorrei vorrei, e quindi aspetto!

 

Ci si legge ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

La Bertazzoni? Una ciarlatana incompetente che prescrive a caxxo di cane... L'anno scorso, ad una mia osservazione riguardo al fatto che mi si stesse diradando il vertice, mi ha risposto, con spocchioso sarcasmo, che le mie erano solo paranoie,e che non avessi affatto bisogno del Minoxidil...risultato:il vertice non ce l'ho più :angry: ...e il minoxidil ho cominciato ad usarlo da circa un mese...l'unica mia speranza è recuperare qualcosa... Investite meglio i vostri soldi e il vostro tempo...quanto alla Bertazzoni,beh...avete già capito tutti "dove" la vorrei mandare :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti! Soffro di dermatite sul cuoi capelluto (niente di drammatico però c'è) e ultimamente ho iniziato a perdere parecchi capelli... che sia solo vecchiaia? (Ho 31 anni hehe)

Pure io stavo quindi cercando un buon dermatologo in zona Mantova... oltre alla Bertazzoni conoscete qualcun'altro, che sia serio e che non racconti soprattutto panzane con l'unico intento di farti fare più visite possibile?

 

 

Ciao!

Saltapicchio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...