Vai al contenuto

Capelli E Bodybuilding


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come immagino abbiate capito dal titolo l'argomento riguarda il testosterone.

Mi chiedevo...

Sto assumendo fina e sono un "affezionato" della palestra: sto facendo la cosa giusta?

Mi sembra di remare da una parte e dall'altra!

Infatti se da un lato la fina inibisce l'ambardan dei recettori e compagnia bella del testosterone la palestra stimola la produzione di testosterone!

Cosa ne pensate? c'e' un compromesso?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia risposta è cmq poco utile, cmq a che livello fai BB? estremo o come tutti i comuni mortali? nel 2° caso io non mi preoccuperei x GNIENTE,in caso contrario vai in qualche forum di BB e posta lì, chiedendo se qualcuno avrà perso i capelli allenandosi di brutto, nella mia palestra ne vedo di grossi e pieni di capelli oppure sgorbi ma ahimé "diradati".

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

boro..

nulla di estremo.. pero' avevo letto che il muscolo si ingrossa proprio grazie al l'aumento di testosterone che si lega ai recettori (l'azione combattuta dalla finasteride!) infatti avevo anche letto che la finasteride non fa crescere piu' di tanto il muscolo.

Pensavo di mollare con la fina e continuare solo col cocktail di minox visto che il mio diradamento e' frontale e la fina piu' di tanto qui non fa.

che dici? faccio bene?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...per me se hai a.a. e lasci la fina fai una gran cacchiata e ti spiego il perchè:

1) dici di avere solo problemi davanti... sei sciuro che tra 1 anno non arrivino (...ti auguro di no...) anche nel vetex?

2) sei sicuro che in realtà nel vertex i problemi non ce li hai già, ma fortunatamente non si vedono perchè agisce la fina e se smetti poi... i problemi si vedono tutti?

 

...io nel dubbio ci penerei ancora un po su...

 

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

fai palestra tranquillo,un po' di esercizio fisico fa bene,magari integri con un po' di antioxidanti,tranquillo,ahimè se i capelli se perdono lì è la genetica che ci fotte, mica se alzi 80kg de panca piana, quelli lasciamoli ad underdog hehe :visitor:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio e croce esattamente uguale a prima.. attaccatura alta di nascita ma non mi pare sia retrocessa la linea frontale, se non impercettibilmente.. leggero diradamento al centro..comunque coi capelli asciutti e pettinati non sembra proprio che io abbia problemi se non mi osservi da vicinissimo :) e così era anche due anni fa .. per la cronaca , ho 25 anni. La mia esperienza è che finasteride non impedisce lo sviluppo muscolare..e lo sviluppo muscolare non mi ha fatto diventare una boccia da biliardo, nemmeno dopo un anno e mezzo di palestra quotidiana. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...