Vai al contenuto

Lipoxidl?


Messaggi raccomandati

ehhehehe prima non si sentiva nemmeno ... ora che e' sparito il proxipen in italia spunta QUESTO PRODOTTO.. e che sento???? 10 volte piu' potente?? ehheheh propaganda fatta da qualcuno pur di vendere <_< si sa che di efficaci veramente c'e' minox / fina . punto .. il resto ? bisogna provare .... magari a qualcuno cresce qualche velus , ma non ti aspettare di tornare capellone. ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami fuori un post dove c'e' scritto che e' 10 volte piu' potente del proxiphen o del minox, al massimo troverai scritto che il lipox SEMBRA ESSERE ASSORBITO 10 volte di piu', di un topico con un veicolo alcolico!!!

 

Prima di sparare vatti a guardare per bene cosa si scrive!!!

 

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio lo spironolattone liposomale, ell cranell e te' verde.

 

Da valutare un impiego futuro, per t-flav e innovate.

 

Addio a tutti, ho chiesto ad admin di cancellarmi

 

tremor

Non conosco nessuno di questi prodotti a parte il tè verde che non ho ancora capito esattamente come agisce sui capelli....

Degli altri non so nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelluto, non ce l'avevo con te, ma con l'ironia di Citrullo!!

 

""ehhehehe prima non si sentiva nemmeno ... ora che e' sparito il proxipen in italia spunta QUESTO PRODOTTO.. e che sento???? 10 volte piu' potente?? ehheheh""

 

Non era riferito a me, no....................!!!!!!!!

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Consiglio lo spironolattone liposomale, ell cranell e te' verde."

 

"Tanto con fina e minoxidil tradizionali non andranno tanto lontano, questo e' certo"

 

DERMATOLOGI DI TUTTO IL MONDO CHE CAMPATE A FARE TREMOR HA SCOPERTO LA CURA NO LA FINASTERIDE E IL MINOXIDIL SPERIMENTATI IN LABORATORI DI RICERCA................MA LE SUPPOSTE DI TE VERDE SPERIMENTATE NEL SUO cxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao capelluto,

 

ti rispondero' io... dimostrando a tutti, se ancora fosse necessario, che io non sono venuto qui per fare pubblicita' a salus. O almeno non esclusivamente per questo. :lol:

 

Il te' verde e' indispensabile per l'a.a., perche', secondo diverse esperienze cliniche, aumenta il livello di SHBG nel sangue, diminuendo, di conseguenza, la quantita' di testosterone bio-disponibile per la formazione chimica del dht.

 

Spiro liposomale e ell cranell sono due altri anti-androgeni ad uso topico, da affiancare, e non sostituire, alla molecola 'regina' anti-calvizie: la finasteride.

 

Questo perche' e' dimostrato che la finasteride, da sola, non e' sufficiente per arrestare il processo androgentico, non essendo il dht (a quanto pare) l'unico ormone androgeno coinvolto nella progressione della malattia.

 

Per avere questi due prodotti, se disponi di carta di credito, acquistali direttamente dalla rete, ossia da www.lipoxidil.com o altre url.

 

Avevo chiesto ad Admin di togliere il mio account, ma vedo che non l'ha ancora fatto... gli rimandero' un altro msg.

 

Saluti a tutti, questo e' il mio ultimo post,

 

Tremor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...