Vai al contenuto

Capelli Ricci Ke Tortura :d


Ziven

Messaggi raccomandati

salve a tutti allora ho dei capelli ricci adesso se li faccio corti devo riconoscere ke mi stanno veramente male...!! Se li faccio mediolunghi mi stanno meglio di corti... pero' sembro disordinato... ora se li faccio lunghi ke succede? Divento ancora piu' disordinato voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

lasciali crescere, in modo che col loro stesso peso stiano piu' dritti e in ordine e poi, magari, stirali. Come dice giustamente la nostra amica marmellatina, le vie di mezzo fanno schifo: corti sembri un porcospino, mezzi lunghi fai l'effetto cespuglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

io sto portando i capelli "lisci", vorrei tornare a portarli ricci come sono di loro ma sono un riccio spettinatissimo effetto criniera leone e si ingarbugliano da morire :unsure: il che vuol dire che si spezzano e rovinano troppo facilmente, e dopo un'ora dal lavaggio sono un nodo unico :unsure: avete consigli su come fare a tenerli ricci evitando in parte questi problemi? premetto che già li curo parecchio con maschera per mezz'ora prima di lavarli, balsamo, e crema dopo, magari conoscete prodotti specifici per fare in modo che non si arruffino :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno hai praticamente descritto il mio capello, il problema principale almeno per quello che mi riguarda è che sono secchi. Quando piove...come oggi...è una tragedia, li raccolgo e non ci penso più...

 

Comunque riesco a portarli mossi al naturale, anche perchè odio il phon. Uso una crema ristrutturante (..non mi chiedere il nome non li ricordo...)dopo lo shampoo, che mi ha dato il mio parrucchiere, le cose adesso vanno molto meglio..anche se ogni tanto c'è sempre qualcuno che mi dice " ma che testa hai?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sono sempre stati ingarbugliati, riescono a ingarbugliarsi anche se li faccio lisci :ph34r: proverò stasera a prendere qualcosa della pantene :) speriamo, mi paicerebbe tornare al mio look naturale, ma se non trovo come gestirli rischio di rovinarli e basta e visto che di loro non sono messi poi così a meraviglia... <_ grazie lady :fiorellino:>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mhhh...sia shampoo che balsamo che ho preso sono eccezionali ma non hanno nessun effetto sul problema riccio incasinato.

l'effetto rimane quello di sempre :D cioè sembro un leone fatto passare tra i rovi, stropicciato e svegliato di pessimo umore :D :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ulitma spiaggia:

o compri qualcosa dalla parrucchiera

ma hai provato la spuma per capelli ricci della pantene? a me funziona alla grande!!!

cmq ,,,

oppure ultima alternativa prendi dei fazzoletti di carta e arrotoli le ciocche un po' inumidite come se fosse un bigodino,per un po' di ore,una notte non so,dovrebbero restare belli,ma poi non li devi spazzolare!

pettinali solo col pettine largo,senno' increspi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

grandiosa come idea Lady!! :mago:

credo ci proverò!! la spazzola già non la uso se non li faccio lisci altrimenti i capelli me la inglobano, così come rompono i pettini, ho sempre usato solo le mani ma se il riccio resta bello ordinato poterli pettinare è una cosa grandiosa :lol:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Noto con piacere che nn sono l'unica col problema dei capelli "da districare".

Li ho sempre avuti ricci mentre ho sempre adorato i capelli "a spaghetto"; prima di questo effluvio andavo spesso dalla parrucchiera, oggi mi sento in imbarazzo a causa della gran quantità di capelli che perdo quando li lavo... cmq la situazione mi ha fatto apprezzare la forma dei miei capelli: col riccio sembrano chiaramente di più! :okboy:

L'inconveniente è che appena metto la lozione perdono la loro forma e sembrano solo spinaci...ma voi come fate? Li lavate veramente tutti i giorni? Quale shampoo mi consigliate?

 

Baci baci

:gatto:

 

Dimenticavo: usate sempre il phon per asciugarli?

THX

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...