Vai al contenuto

Mie Foto...


Messaggi raccomandati

ieri per documentare il peggioramento o il miglioramento (speriamo :quadrifoglio: ) della mia stempiatura mi sono fatto un po' di foto..quindi le metto anche qui sul sito.

attualemente uso spironolattone di lipoxidil , innovate e t-flav. ho usato un po' di tutto in passato...minox, folligen, benaprost ecc. ora ho 21 anni e l'arretramento e' iniziato verso i 17. preciso che il mio problema non e' solo la stempiatura ma un diradamento fino a 2-3 cm all'interno dell'attaccatura che pero' in foto e' impossibile da vedere. si vedono un po' i capellini miniaturizzati lungo l'attaccatura e quei peletti sulle tempie che io spero tanto un giorno ritornino per miracolo capelli :mago:

 

qualche suggerimento per non peggiorare la situazione e magari anche migliorarla?

 

ciao :fiorellino:

post-58-1076609660_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi basterebbe mantenere lo stato attuale rinforzando tutti quei capelli (radi, lunghi pochi cm e tutti arricciati) che stanno all'interno dell'attaccatura...che purtroppo perdo perche' me li ritrovo tutti i giorni tra le mani. in foto e' impossibile farli vedere pero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischietto: io la fina me la lascio proprio come ultima spiaggia perche' ho letto che sul frontale non e' efficace ma talvolta controproducente :supersorriso: e poi perche' se ha qualche possibile effetto collaterale sicuramente mi capita a me <_< e col pistolino non si scherza :D

e poi cosa non da poco nessun dermatologo me l'ha prescritta (a parte uno che mi sembrava avesse qualche problema psicologico :o )

 

ciao e grazie dei consigli :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto diversi cicli di saw di 4-6 mesi ciascuno da 4 anni a questa parte...non so se ne ho avuto qualche beneficio...col minox 2% invece ho smesso dopo un anno e mezzo perche' i capelli mi sembravano pegiorati in qualita'...adesso mi sono buttato sullo sperimentale (t-flav, innovate) e sullo spiro e mi aiuto tenendo i capelli piuttosto lunghi...speriamo :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...