Vai al contenuto

Dhi Report Finale Dopo 10 Mesi.


pierone1

Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare. Questi sono i risultati, davvero terrificanti per densità, naturalezza e coverage, che si ottengono in Europa (stivale incluso). Se vi accontentate, fate pure. E meno male che dopo le pungenti critiche di Cole e Feller la DHI ha prontamente rimosso il termine NO TOUCH dal web-site.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei risultati non sono terrificanti, anzi sono soddisfatto ma non pienamente, come ho scritto nelle mie osservazioni sul sito.

 

Ho controllato il sito della DHI e non è stato assolutamente rimosso il termine "no touch".

 

Ho anche inviato loro una email e sto attendendo risposta.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che un paio di anni fa il DHI era considerato quasi il meglio al mondo, minotakis in primis. Questi i risultati. Niente di terrificante, ma un trapianto normale direi.

 

Lo stesso discorso vale per tutto.

 

Cameron prima di dire "Tutta l'Europa fa schifo meno male che ci sono gli americani", voglio vedere i risultati finali degli amici Sansone e Garcia, di cui ci fidiamo cecamente.

Poi giudicheremo.

 

Per quanto mi riguarda, rimango critico verso tutto e tutti. Ricordo infatti che giravano delle splendide foto anche del DHI.

 

Ho già preso troppe fregature in Italia, e non voglio prenderle anche all'estero. E finchè una persona di cui mi fido (ripeto, Sansone e Garcia) mi dice "Ok, ho un risultato fantastico!" e me lo fa vedere iop non mi fido.

Si chiami H&W, Cole o xxxxx xxxxx!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna cmq essere obbiettivi e non si puo' paragonare un trapianto di poche centinaia di UF come quello fatto da Piero con certi trapianti da migliaia di UF fatti da Hasson.

 

Tu avevi ed hai UN BEL diradamento Piero e bisogna essere CONSAPEVOLI che in quei casi non bastano nemmeno 5000 uf.

 

Pensa che io ho coperto 30 cm2 circa con 1000 uf e non sono soddisfatto ma di certo non do colpa al chirurgo.

 

I miei capelli sono sottili e ci vuole una densità pari o superiore alle 70 uf per cm2 almeno nella HL per dare l'impressione di avere una buona capigliatura.

 

MP

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, per qunato mi riguarda almeno da quello che si vede nellle fot , l'attaccatura o meglio la zona frontale non è male per la naturalezza dei capelli, credo, per il resto, purtroppo i capelli da trapiantare quelli sono e bisogna ben distribuirli, il problema anche dopo diversi trapianti rimane, c'è sempre bisogno del riportino---

io aspetto la hm anche perchè i soldi voglio spenderli una volta, cosi facedno piero sencondo me spendi soldi e comq non ottieni una soluzione definitiva al problema. cmq tutto è soggettivo. ciaoooo in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha io provo Hasson!

 

Qualcosa in più dovrei avere! Anche se resterò diradato almeno non sarà pelato dietro come ora che sono davvero bruttino... :unsure:

Piero dovresti secondo me considerare l'ipotesi di poter usare la finasteride.

 

Perchè con un un ulteriore trapianto SICURAMENTE metti a posto la hair line ( già stai discretamente secondo me ) ma il vertex è parecchio rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

>Vai tranquillo Piero, vedrai che la chierica Hasson te la fà sparire.

 

Se lo fa gli bacio i piedi.

 

>ti rinnovo i miei auguri...ma che nick avevi prima???

 

Questo!

 

>scusa pierone, ci fai sapere il parere di Hasson sul tuo trapianto alla dhi?

 

Certo, come sempre farò un report dettagliato. Speriamo che alla dogana mi facciano passare il portatile, se

no glielo do in testa e mi faccio arrestare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...