Vai al contenuto

Salusmaster / Ieson


Messaggi raccomandati

  • Risposte 430
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raffaele1 non c'è bisogno di giustificarsi,

la tua reazione è comprensibile, e giustificata dal fatto che purtroppo "è stata", speriamo, pratica comune di alcuni utenti/moderatori di cattivi.it venire qui a fare quello che fanno di là, chiamiamola pubblicità occulta..

forse stanno capendo che qui siamo piu' svegli e che la loro politica gli si ritorce solo contro..

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore proxy2

Visto che i miei post possono essere inseriti solo dopo la super visione dei moderatori, alla faccia della liberta' di parola che tanto ossannate, mi sono iscritto nuovamente.

 

Raffaele, io rispondo delle mie azioni, non di quelle degli altri.

Sono stato tirato in ballo ingiustamente cosa avrei dovuto fare, stare zitto?

Qui si e' voluto dar voce alle polemiche, solo per interesse di chi controlla questo sito, come ho appena detto, mi hanno tappato la bocca, pur che io non mi potessi difendere.

 

 

Questa e' la vostra coerenza ,LIBERTA , si di far star zitti la gente!!!!

 

 

Testone, ricorda bene che io non ho mandato nessuno qui e che io stesso non avrei piu' voluto venirci qui, ma mi avete tirato in ballo e mi sono difeso.

 

Grazie admin di avermi tappato la bocca!!!

A Raffaele che ha usato parole poco consone, nessuna ammonizione, a me il 10 % in piu' bravo bravo

 

Dopo questo intervento, magari cancellerai anche tutta la discussione e mi tapperai la bocca nuovamente....

 

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto saluto tutti voi , non so chi dei 2 siti sia meglio dell'altro e non voglio nemmeno giudicarli, sia chiaro cmq che sono moderatore per salus e ho il massimo rispetto per entrambi

detto questo volevo rispondere agli appunti che mi han fatto:

sul fatto del copia incolla di notizie lo ammetto tranquillamente : sono laureato in economia e non sono un medico e quindi non posso inventarmi quello che posto

sul fatto della duta....beh....pensatela come volete ma su di me funziona ...molto meglio della fina a mio parere....parlo perchè la uso non come molti che mi accusano....

sul dibattito tra gli user me ne sto fuori....solo che mi dispiace che mi abbiate tirato in mezzo....io non c entro nulla

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy....

 

Ho appena inviato un messaggio ad AdminSalus chiedendogli di svincolare il tuo nick-name da ogni misura di controllo preventiva e ridarti la possibilità di postare messaggi senza dover passare prima attraverso il filtro dei moderatori.

 

Francamente mi sono anche stufato delle cazzate che scrivi e non ho certo intenzione di leggerle tutte e mettrmi a filtrarle per decidere se mandarle in onda sul forum o meno.

 

Io non ero al corrente di questa azione restrittiva nei tuoi confronti. Sono stato avvisato da AdminSalus solo a cose fatte, attraverso un messaggio privato.

Probabilmente deve aver agito in un momento di stizza poichè anche lui, come me, ormai ha perso le staffe ed è davvero esasperato da queste continue provocazioni da parte tua e dei tuoi amici cloni, le quali ormai si trascinano da mesi.

 

Ti faccio presente che sul forum di salus io ed altri utenti siamo stati spazzati via (bannati senza pietà) per molto...ma molto meno di quello che tu ed i tuoi amici cloni avete detto e fatto in questi ultimi mesi su Salusmaster (offese, accuse di ogni genere mai provate, pubblicità occulta a favore di salus, pubblicità occulta a favore del K-Max, sfottò rivolti ad utenti di Salusmaster che non sono mai intervenuti nelle nostre beghe...come nel caso di Underdog).

 

Ti invito quindi, per par-condicio, ad intercedere nei confronti di Roberto affinchè anche a Geronimo venga restituita la possibilità di poter tornare a scrivere su salus con il suo nick-name.

 

Ti invito anche a rilassarti ed a trascorrere più tempo con i tuoi figli e con tua moglie...queste puerili azzuffate da cortile lasciale fare ai bambinetti che vivono ancora a casa con la mamma.

 

 

Questo mio post è l'ultimo della serie.....sono i titoli di coda

Con te ho chiuso !

Vai pure avanti a scrivere quello che vuoi.

Non leggerò e non risponderò più a nessuno dei tuoi post e dei tuoi amici cloni.

Tantomeno sarò responsabile o promotore di eventuali provvedimenti che la redazione del sito deciderà di intraprendere nei tuoi confronti.

L'unico consiglio che ho sempre dato ad AdminSalus è quello di non censurare e non bannare mai nessuno...soprattutto Proxy.....ed è un consiglio che resta sempre valido perchè Salusmaster è un forum libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy per me può scrivere quello che vuole, come detto questa discussione sta andando fuori tema se continua così come promesso verrà cancellata...

Francamente mi sono anche stufato delle cazzate che scrivi e non ho certo intenzione di leggerle tutte e mettrmi a filtrarle per decidere se passarle sul forum o meno.

assolutamente daccordo con te

 

Fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia admin... lascia che tutti vedano che gentucola viene qui a strempiare per avergli sottratto il giochino.... un giochino che adesso funziona ! :lol:

 

Proxy ... francamente non so se ci guadagni o meno (fosse anche solo un euro) ma il manifesto del tuo "CAPO" parla chiaro: "lucra o commercia" e la fattispecie del commercio non ha nulla a che vedere con il margine.

 

E poi come al solito non rispondi.... perchè il tuo capo non lo scrive chiaro e tondo su 'sta firma che è lui il proprietario dello shop ed il produttore del K-Min (o forse dovrei dire "miscelatore ed inscatolatore" ?

 

In fondo i nuovi non lo sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non avevo voglia di andare a dormire, e ho letto questa discussione... anche abbastanza lunga.... (complimenti xxxxx per la verve e il pathos con cui avete scritto :P B) )..

 

Beh... io volevo dire la mia, dopo aver letto tutto cio' che avete scritto voi...

 

Sono nata in Salusmaster parecchio tempo fa', ed è stato un grande punto di riferimento per me.... poi, non so' per quale motivo... ho cambiato sito.. mi sembrava che ci fosse stato un trasferimento... e sono passata a salus...

 

Io mi trovo bene dall'altra parte... grafica, utenti... mi trovo bene... le discussioni per quanto accese non sono andate mai oltre i limiti dell'accettabile... le polemiche, anche sterili, vengono subito tagliate...

 

A me piace quello stile.

 

 

E' vero che la "baruffa" fa' "ascolti".... ma certe volte si cade nell'eccesso, e poi alla fine scoccia.

 

Io credo che i moderatori farebbero bene a zittire totalmente i cloni, gente inutile, perchè questa azione non rinnega la democrazia che vige qui....

Semplicemente danno vita ad uno scambio poco proficuo per la community.

 

NOn entro nel merito degli utenti che ho trovato qui, e quelli che ci sono dall'altra parte... Con quelli vecchi ci sono "cresciuta", e probabilmente hanno capito come sono fatta...e perchè parlo a volte in un certo modo... Con quelli che ho trovato qui, sebbene ci sono persone valide, non ho trovato una grande integrazione...

Ma pazienza... il tempo c'è per integrarsi.

 

Credo, anche, che farsi la guerra sia naturale.... visto che siete siti che trattano lo stesso argomento...però ad un certo punto, è inutile continuare su questa strada...e come su salus non si parla di salus (almeno dai post che leggo io), fate anche voi così... perchè ho la sensazione che voi qui pensate che loro scrvono per farsi pubblicità...e loro hanno la sola sensazione della diffamazione.

 

Meglio chiudere la partita con l'indifferenza reciproca.

 

Almeno questo è quello che farei io.

 

Scusate la prolissità :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di affermare l'esistenza di due siti distinti e diversi è a mio modo di vedere un vantaggio per chi è alla ricerca di informazioni e/o utentii con cui condividere le proprie esperienze.

 

La polemica non serve a nessuno sia che si chiami salus o salusmater.

Finalmente qualcuno che la pensa come me!

 

...l'obbiettivo di entrambi dovrebbe essere cercare di aiutare nel migliore dei modi chi ne ha bisogno, permettendo la circolazione di informazioni... e per quanto utopistico, dovrebbe essere un obiettivo comune... e non una fonte di guerra!

 

Personalmente cerco di raccogliere (e dare qualora mi senta in grado di farlo..)più info possibili da entrambi i forum e... chi se ne frega se una notizia l'apprendo da una parte o dall'altra l'importante è che si scopra qualcosa di più...

...e per far questo un clima di leale concorrenza potrebbe solo che giovare, mentre invece...

 

...non è certo facendo la guerra che si riescie in ciò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero ed Admin, io ero buono buono nel mio forum, voi mi avete tirato in ballo, che dovevo fare stare a guardare?????????

Anchio sono stufo delle vostre menate, infatti qui non ci volevo piu' venire, e' stato solo ed esclusivamente colpa vostra , che non avete voluto stroncare la polemica sul nascere.

Vedo che anche Manuela, la pensa come me, almeno la mia non e' l'unica voce fuori dal coro.

Fatela finita con queste polemiche, sara' un bene per entrambi!!!

Scovate invece chi erano veramente i cloni, o adesso non e' piu' importante?????

 

Anlan, ripeto, io rispondo di me stesso, non degli altri!!!

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

manuela ha ragione

e io mi sono un po' stufato..

non è il caso di trasferire questa discussione su cattivi.it??!

perchè non rendiamo pubblico a tutti gli utenti di cattivi.it il comportamento del forum dell'admin e dei moderatori?!?

stiamo qui a preoccuparci del povero proxy, hal, tremor e tutti gli altri finti utenti che ci sono che vengono di qui x invidia e cercano di portare i nuovi utenti che non sanno niente di la..

beh si dopo poco tempo la discussione verrà chiusa o eliminata come è successo all'unica a cui ho partecipato..

 

ma a proposito di questo,

qualcuno ha poi capito chi produce sto schifo di kmas che quando piove cola da tute le parti?!?!

ocio xxxxx che oggi piove...

ma è proprio l'admin che imbarattola i suoi peli del cxxx?!?!

(l'ha detto lui!!! :supersorriso: )

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi hanno il coraggio di dire che di la' non c'è polemica!!!!!

E' UN REGIME!!!

se dici una parola di troppo di tappano la bocca,

se chiedi cose che non puoi chiedere vieni bannato,

se apri discussioni scomode vengono chiuse o eliminate!!

 

E POI VENGONO A DIRE CHE DI LA' E TUTTO ROSA E FIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE DEI TRUFFATORI CHE INGANNATE LA GENTE PER VENDERE LE VOSTRE MERDE DI PRODOTTI!!!!!!!

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...