Vai al contenuto

Salusmaster / Ieson


Messaggi raccomandati

Inoltre se vi danno cosi' fastidio, bannateli, cosi' almeno finite questa farsa, cosa ci guadagnate a tenere viva la polemica???

Magari tenete in ballo il teatrino per screditarci, siete proprio meschini!!!

 

Provate ad andare di la e trovatemi fuori un post dove si parla male di Salus, solo qui fate il contrario, per ovvio interesse di chi guida la NAVE!!!

Visto che nessuno ha piu' riacceso polemiche, ci avete pensato da soli, bravi!!!

 

Dai vediamo se avete il coraggio di bannarli !!!

 

 

CIAUUZZ :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Proxy.... ci facevi migliore figura a stare zitto. I tuoi riferimenti a battute che già ne governo hanno creato vari problemi sono indice di ignoranza della nostra storia contemporanea. Guarda che in tema di "mancato rispetto dei diritti" voi siete dei campioni.

 

Quindi aria .... prendiamo atto del fatto che non sei Google.

Adesso cerchiamo di scoprire chi è nella speranza che non continuino a "spuntare" nuovi iscritti che al loro "primo" post non fanno altro che riattizzare polemiche si erano assopite da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 32 anni, non sono più un xxxxxno.

Durante il giorno lavoro e la sera spesso arrivo a casa tardi.

Quando ho un pò di tempo libero mi collego a Salusmaster per rilassarmi e per attingere informazioni utili riguardo al problema capelli.

In questi tempi oltretutto mi sono trovato a dover affrontare problemi di carattere personale di un certo peso che hanno in parte turbato la mia serenità.

 

AdminSalus ha passato anche lui la trentina, lavora nel campo dell'informatica ed il suo mestiere spesso lo assorbe parecchio e lo porta in giro per l'Italia.

 

 

Siamo due persone cresciute, mature, che hanno una propria vita da condurre e che dedicano al forum solo una parte marginale della propria esistenza.

 

Credo che nessuno di noi due (i cosidetti "capò") abbia nè il tempo, nè la voglia, nè la ridicolaggine di ordire complotti, creare falsi nick-name, fomentare polemiche ad arte che oltretutto (come ho già ribadito altre volte) non aiutano certo a migliorare l'immagine di Salusmaster ma al contrario la danneggiano.

 

Invece hanno sempre avuto molto tempo da perdere Hal e Proxy (il gatto e la volpe) :

 

Molti utenti della nostra community ricordano ancora la lunga scia di mesaggi che Proxy ha scritto per oltre tre mesi dopo l'avvenuta scissione, collegandosi al nostro sito praticamente quasi ad ogni ora del giorno, mostrando un accanimento ed una rabbia decisamente fuori luogo per il contesto e la situazione nella quale ci troviamo. Una lunga scia fatta di provocazioni, attacchi personali contro me e contro AdminSalus, insinuazioni ed accuse di ogni genere per screditare la nostra immagine le quali ovviamente non sono mai state supportate da uno straccio di prova. Una lunga scia fatta di perle di demenzialità che ha evidenziato in maniera inequivocabile la stupidità e l'infantilità del personaggio Proxy al quale, come ho già detto, brucia probabilmente il fatto che Salusmaster non sia morto e seppellito come lui ed il suo capo desideravano.

 

Proxy....non perdere altro tempo qui.....torna ad occuparti del tuo nuovo bussiness su salus..adesso che il Proxyphen non c'è più ti sei inventato il Lipoxidil...e vai con i consigli disinteressati agli amici di sventura!! Vai con gli ordini congiunti !!

Ti ricordo ancora una volta Proxy qual'è la diffderenza che ci ha sempre diviso : io in quattro anni di forum non ci ho mai guadagnato una lira ! Tu invece si !

In poche parole è la differenza che corre tra chi lo fà per passione senza chiedere nulla in cambio e chi invece, come te, lo fà per raggranellare soldi (Proxyphen prima e Lipoxidil adesso) nascondendosi dietro la facciata meschina dell'amicone sedicente che ha il tuo stesso problema e che vuole aiutarti disinteressatamente.

 

Non sò chi si nasconde dietro al nick-name di Google.

 

Sò benissimo invece chi si nasconde dietro al nick-name di "tremor", il quale è tornato ad imperversare sul nostro forum negli ultimi giorni con le solite provocazioni. Dietro ai nick-name di "tremor" e di "Hollywood" si nasconde il nostro caro Hal6969....galeotto fu quell'indirizzo IP !!!!

Hal6969...un altro bambinetto che ha molto tempo da perdere.....fiumi di post scritti dietro falsa identità...anche lui nel tentativo disperato di gettare fango su Salusmaster, di fare pubblicità occulta al K-Max e di invogliare gli utenti di Salusmaster a trasferirsi su salus.

 

Ora....rivolgo per l'ennesima volta l'invito a tutti i membri della community.....lasciamo stare le polemiche ed i provocatori e andiamo avanti per la nostra strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

-riguardo al fatto che sei una persona che non ha molto tempo da perdere: non mi sembrava fosse cosi' quando c'era da attaccare la vecchia gestione....anche tu eri collegato 10 ore al giorno

 

-su salusmaster non ho ancora visto il nome e cognome bene visibile nè tuo, nè di adminsalus, nè degli altri moderatori........visto la tua presunta "coerenza" sarebbe una bella cosa non metterci solo il nick ma anche nome e cognome (magari una foto)

 

-in ultimo(ma non per importanza) è ora che la finisci : prima scrivi un post di 200 righe pieno di accuse e polemiche e poi in fondo al post scrivi "Invito tutti gli utenti ad evitare le polemiche!!!

Sarebbe come scrivere un post pieno di offese e poi dire "Ora per piacere....evitiamo le offese gratuite".......

 

Sei stato pronto ad abbinare il mio nome a quello di Google, adesso ritiri la mano, perche' prima di fare sparate non ci hai pensato due volte?E' questa la tua coerenza a far chiarezza?

 

Vorrei poi sapere se l'ip di Tremor e' ancora quello attribuito ad Hal, hai fatto una ricerca SEI SICURO CHE SIA PROPRIO LUI?

o HAI FATTO UNA SPARATA TANTO PER FAR SCENA?

 

Come ti ho detto bannali, vediamo se poi la menata finisce!!!

 

La differenza tra te e me?

Io in 5 anni di cure , prodotti testati, soldi spesi e soldi buttati, ho riaquistato i miei capelli, tu no!!!

Visto che i lipox vengono spediti a chiunque, tutti li possono acquistare direttamente dal sito produttore,costa pure di meno, quindi e' inutile fare polemica.!!

 

E' questo che ti rode dentro, non vuoi ammetterlo, che la tua e' sola invidia.

Per la cronaca poi, anchio lavoro, e come gia' detto pure una famiglia da tirar avanti, quindi credo di avere qualche esperienza piu' di te, che starai ancora in casa con la mamma.

 

Ciao ciao bello!!!!

 

:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 5 anni di cure , prodotti testati, soldi spesi e soldi buttati, ho riaquistato i miei capelli, tu no!!!

PROXY HANNO INVENTATO QUALCHE FARMACO CHE FA RICRESCERE I CAPELLI DI UNA PERSONA CALVA?CHE FA RINASCERE I BULBI COMPLETAMENTE ATROFIZZATI?SE CONOSCI QUESTA CURA MIRACOLOSA COGLIOxxx DI MERXX METTILA IN COMMERCIO COSI DIVENTI MILARDARIO TESTA DI cxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, eh!

non sai cosa puoi scatenare con questa domanda!  :o

l'avevo detto o no?! B)

 

cari salusi,

perchè non la facciamo finita qui e tornate nel vs orticello?!

c'è chi è pro salus e chi pro cattivi.it

è inutile continuare a battere sulle solite cose..

di post se ne sono sprecati tanti e ognuno se ha voglia puo' leggerli e farsi una sua opinione personale..

 

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Testone, io non sono piu' venuto qui proprio per quello!!

Ma c'e' chi si diverte a tirar fuori nuove polemiche per tirare l'acqua al proprio mulino!!!

 

Bastava che i cloni fossero stati bannati e si sarebbe risolto tutto, invece sono partite nuove insinuazioni verso di noi, perche'?

Poi Gero ritratta sulla mia persona, perche' non lo ha fatto prima di sparare sentenze?

 

Raffaele:Meglio che tu stia zitto e che quelle parole le tieni a casa tua!!

Vediamo se puniscono anche te , visto che hai usato un linguaggio poco signorile.

Io quello che volevo , l'ho quasi ottenuto, ho recuperato la mia situazione, pensa che stavo per mettermi in testa un topo morto di xxx.Vai a guardare la mia foto.

 

Tu puoi restare della tua idea, io resto della mia !!!

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy,ma tu cosa consigli oltre a minox e fina?Lo chiedo senza ironia e senza intento polemico,vorrei solo sapere se sei disposto a giocare la tua credibilità

su un nuovo prodotto,quale che sia,avendo in mano,se li hai,argomenti validi

a dimostrazione della tua scelta.Te lo chiedo così,in botta e risposta,2 righe e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Hal, questa e' un'assoluta certezza.

 

Siccome io sono una persona che ama la trasparenza, in questo momento non sto utilizzando nemmeno Proxy Server... il mio Ip e' a disposizione di tutti, Simone non c'entra niente, con la storia dei cloni. (almeno con 'tremor', con 'Hollywood'... chissa' :fischietto: )

 

Mi spiace che Pasquale11 abbia usato, nei miei confronti, quel linguaggio cosi' sboccato ('Deficiente', 'ladro', ecc.) e nessuno, dico nessuno, che abbia sentito l'esigenza di intervenire, per moderare un utente cosi' slabbrato.

 

Io non avevo insultato nessuno... ero intervenuto solo per esporre il mio pensiero, in merito all'efficacia e utilita' di alcuni prodotti.

 

Io non interverro' piu'... state tranquilli. ;)

 

Proxy, ti consiglio vivamente di non intervenire piu', in questo forum, ti beccherai solo una massa di insulti. :(

 

Non cadere nella trappola della provocazione, fai come me: nemmeno lo leggero' piu', questo forum.

 

(P.S: ho scoperto che Raffaele1 e Pasquele11 sono dei cloni... ne sono certo...xxxxx, non guardate solo ai 'cloni' di salus, ma cercate di mantenere un occhio critico pure in casa vostra ;) )

 

Addio

 

Tremor

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione l'ho recuperata in 5 anni di costante lotta e ricerca!!

Ho speso una fortuna , ma ho trovato la mia cura ideale!!!

Come sai tutti rispondiamo in modo diverso alle terapie, c'e' chi e' piu' fortunato e chi meno.

Io sono partito con il minox al 2%, poi al 5% piu' fina, poi al minox piu' prodotti come Folligen tricomin ecc , adesso uso i liposomali( di questi prodotti non so ancora nulla, li sto testando, come altri utenti, per adesso ho avuto un buon riscontro , nulla di piu' .. Nulla di ecclatante, come qualcuno vuole insinuare cheabbia detto)

Io prima di sparare sentenze , ho sempre provato, basta che ti vai a leggere la mia scheda.

 

Adesso come adesso, punto su questi prodotti, se risolvero' il problema meglio, altrimenti la mia ricerca continuera'.

 

Io ho sempre detto che per sapere se un prodotto funziona, bisogna provarlo e non scartarlo a priori.

 

Sicuramente ti consiglirere l'integrazione di prodotti antiandrogeni, topici, vedi spironolattone e progesterone, mirati nella zona frontale.(ottimo era il mix proxiphen)

Per il resto, se la situazione non e' grave, il minox 5% puo' bastare, utile anche l'integrazione di prodotti come Saw Palmetto.

Ma non bisogna avere fretta, ci voglio anni , ne mesi , ne giorni, purtroppo!!!

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

-su salusmaster non ho ancora visto il nome e cognome bene visibile nè  tuo, nè di adminsalus, nè degli altri moderatori........visto la tua presunta "coerenza" sarebbe una bella cosa non metterci solo il nick ma anche nome e cognome (magari una foto)

Quanto ad Admin ricordo che ha dato in pubblico il suo numero di telefono:

>> qui <<

>> qui <<

>> qui <<

etc.

 

Inoltre il suo nome è stato più volte riportato alla ribalta: Nicolo' Bottazzi.

Tra l'altro è anche intestatario del nome a dominio sotto il quale "gira" questo forum sia in forma di registrant che di Admin-c (con tanto di indirizzo).

 

Quanto alla coerenza .... :angry: riporto il punto 19 della netiquette del VOSTRO forum:

19- I venditori

Chi commercia o comunque lucra in qualsiasi modo nel settore dei capelli, tricologia, calvizie, ecc. deve indicare tale "status" nella sua firma in fondo ad ogni suo messaggio e preferibilmente anche nel proprio profilo personale.

=======================================================

Per i trasgressori sono previsti 4 gradi sanzionatori:

 

1- Avviso scritto;

 

2- Chiusura del topic;

 

3- Cancellazione del post e/o del topic;

 

4- Radiazione dalla Community.

Gli amministratori e i moderatori si riservano la facoltà di applicare le suddette sanzioni in maniera giudicata appropriata alla gravità dell'infrazione.

 

Non mi risulta che tu abbia mai messo in firma "organizzo congiunti" oppure che Salus abbia scritto "sono quello che vi vende i prodotti dello shop e che produce il K-Max". E poi ci si lamenta del Berlusca.... hahahaha

 

Quindi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo preciso momento ho chiesto ad admin, tramite messaggio privato, di farmi 'unregistred'... come Claudia.

 

Quindi sappiare che non e' stato lui a bannarmi... ma ho chiesto io di essere cancellato, per porre fine per sempre alle polemiche.

 

Addio

addio, ci mancherai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I AVVSO

 

Invito tutti indistintamente alla calma e alla moderazione nei propri interventi. In caso contrario questa discussione verrà eliminata e cancellata definitivamente dal forum, non ritengo utile per nessuno il perdurare di questa polemica che ormai è superata da tempo.

 

Come ho già avuto modo di affermare l'esistenza di due siti distinti e diversi è a mio modo di vedere un vantaggio per chi è alla ricerca di informazioni e/o utentii con cui condividere le proprie esperienze.

 

La polemica non serve a nessuno sia che si chiami salus o salusmater.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già citai >> qui << (poi regolarmente copiato di la' :lol: )

 

Se riesci ad aspettare senza stancarti di aspettare,

O essendo calunniato a non rispondere alle calunnie,

O essendo odiato a non abbandonarti all'odio,

Pur non mostrandoti troppo buono o parlando troppo da saggio;

 

la moderazione va bene... ma prendere mazzate in testa gratis no. A volte anche i principi hanno la loro importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan, non vendo, ne lucro, quando organizzo un congiunto, lo scrivo chiaramente sul forum, sono piu' di due anni che lo faccio, tutti ormai lo sanno.

I nuovi vengono informati dagli stessi utenti.

 

Ritornando alla polemica di Gero sui Lipox, ho pure scritto che acquistandoli sul loro sito si risparmia, pensa cosa ci guadagno!!!

 

Lo shop e' legato al sito, lo e' sempre stato, quindi non vedo cosa c'entra la tua affermazione.

 

Per quanto riguarda i nomi di Gero e dei moderatori che mi dici?

 

Invito Admin a non cancellare questi post, visto che siamo stati tirati in ballo per pura polemica, se li cancelli , vuol dire che vuoi nascondere la verita' !!!

 

ciauzz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

II AVVISO

 

Invito tutti indistintamente alla calma e alla moderazione nei propri interventi. In caso contrario questa discussione verrà eliminata e cancellata definitivamente dal forum, non ritengo utile per nessuno il perdurare di questa polemica che ormai è superata da tempo.

 

Come ho già avuto modo di affermare l'esistenza di due siti distinti e diversi è a mio modo di vedere un vantaggio per chi è alla ricerca di informazioni e/o utentii con cui condividere le proprie esperienze.

 

La polemica non serve a nessuno sia che si chiami salus o salusmater.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: ho scoperto che Raffaele1 e Pasquele11 sono dei cloni... ne sono certo...xxxxx, non guardate solo ai 'cloni' di salus, ma cercate di mantenere un occhio critico pure in casa vostra

 

LE SUPPOSTE DI THE VERDE TI HANNO BRUCIATO IL CERVELLO

 

PS A ME DELLE DIATRIBRE TRA I DUE SITI NN ME NE PUO FREGAR DI MENO NN VENDO O PROPONGO PRODOTTI L UNICO MOTIVO PER CUI SONO SU QUESTO FORUM E NO SU L ALTRO E' PERCHE LA SEZIONE TRAPIANTI DI QUESTO FORUM E MOLTO PIU RICCA D INFORMAZIONI DELL ALTRA DOVE SI PARLA MAGGIORMENTE DI TESAURO PERSANO SQUISITA CHE CONOSCO DI PERSONA PERCHE SONO ANDATO A FARE 2VISITE DA LUI MA CHE ORA COME ORA NN PUO OFFRIRE DEI RISULTATI CHE POSSONO SODDISFARMI! SONO INTERVENUTO PER UN SOLO MOTIVO IN 3 GIORNI TREMOR HAI FATTO PUBBLICITA AL K-MAX O COME CAVOLO SI CHIAMA CHE E "NA SOLA" E ALTRI PRODOTTI CHE NN SO QUANTO POSSSANO SERVIRE CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI E LA CILIEGINA SULLA TORTA HAI IRONIZZATO ANCHE SULL UTILITA DELLA FINASTERIDE E DEL MINOXIDIL TUTTO QUESTO SPACCIANDOTI PER UN NUOVO UTENTE IGNARO DI TUTTO.....DIMENTICAVO LA QUESTIONE DEGLI SCHAMPO MANCO SE POTESSERE SERVIRE VERAMENTE A QUALCOSA CONTRO LA CADUTA SOLO PER INFORMAZIONE SONO ANDATO DAI MIGLIORI DAI DERMATOLOGI E ANCHE TESAURO MI HA CONSIGLIATO DI USARE UN QUALSIASI SCHAMPO DELICATO CHE SI POSSONO TROVARE IN QUALUNQUE FARMACIA

 

PROXY IO SONO FELICISSIMO CHE TI SIANO RICRESCIUTI I CAPELLI MA TU UTENTE DI UN FORUM TI RITROVI UN POST DI "TREMOR" NUOVO UTENTE CHE PER PRIMA COSA PARLA DEL K-MAX TU COME AVRESTI REAGITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...