Vai al contenuto

Proguard


Messaggi raccomandati

Proguard (60 capsule) per fermare perdita di capelli

 

 

Una delle preoccupazioni più grandi di milioni di uomini e donne per tutto il mondo è perdita di capelli e thinning capelli. Molta gente crede che la condizione sia ereditaria e quella ci sia piccola che può essere fatto per cambiare la situazione. Questo avrebbe potuto essere il caso se una Farmaceutica Società Canadese, Pharmaceuticals chiamato proactive, non aveva sviluppato un prodotto chiamato Proguard. Questo prodotto miracoloso è stato creato per promuovere mantenimento di capelli e di capelli sano. Questo accade mentre rallenta la perdita di capelli e le strutture balding contemporaneamente. Ancora più notevole è che Proguard è formato da tutti gli ingredienti naturali. Inoltre, la formulazione contiene ingredienti che possono essere efficaci nel trattamento di ingrandimento di prostata benign in uomini. Proguard ha anche un gli US Brevettano 5,972,345 registrare, Trattamento Naturale per combattere Perdita di Capello di Struttura /Female Maschia.

 

 

Perché si verifica la perdita di capelli?

Gli studi hanno mostrato che la causa leader di perdita di capelli è a causa di un androgen chiamato dihydrotesterone, conusciuto anche come DHT. Questo prodotto si verifica nella gente che ha un'insufficienza di un enzima ha chiamato 5 Reductase Alfa. Di solito la gente, che è in grado con naturalezza di produrre questo enzima, ha teste piene di capelli e non soffre con problemi di prostata. Proguard lavora per ridurre l'effetto che DHT ha su perdita di capelli e capelli thinning. Gli ingredienti del prodotto promuovono anche una prostata sana contemporaneamente.

Proguard può lavorare per ognuno?

Gli ingredienti naturali utilizzati in Proguard (la sega Palmetto, Pygeum Africanum, Urtica Diocia (ortiche), estratto di tè verde, zinco, la vitamina B6 e il magnesio Sterate) possono aiutare non solo ognuno con problemi di capelli, ma possono promuovere in effetti salute migliore.

Per ulteriori informazioni che riguardano Proguard, per favore scattate sul FAQ sotto. Proguard non richiede la prescrizione di un medico e ha solo naturali ingredienti.

Direzioni: La presa due incapsula domestica con o senza cibo. Entrambe le capsule possono essere prese in un dato momento o uno nella mattina e uno di sera.

 

Sommario: 60 capsule Proguard sono imballate in una scatola fabbrica sigillata per spedizione sicura. Un contenitore di Proguard è prodotto sufficiente per un mese di utilizzo.

 

Proguard (60 capsules) - $37.00 ($35.00 ognuno, se 2 o più è acquistato solo invece di 1)

 

 

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si acquista??...e poi tu Funambolo...che sei un distributore di questi prodotti?? Parli come un rappresentante!!

Poi...poi....si tratta di quel prodotto di origine tedesca messo all'attenzione qualche tempo fa sul tg2 salute che tanto ho cercato?!?...nn credo...questo sa' di prodotto made in china :D !!!

E poi...e poi....ci sono degli studi scientifici al riguaro???...attendo notizie utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx Proquard e' uno dei vari integratori naturali che ha un mix di saw palmetto, e altri ingredienti se ben ricordo, ortica, semi di zucca , zinco, rame , vit.E e qualche altro ingrediente ! Cmq lo dovete vedere come un piccolo aiuto al problema a.a. ! Lo vendono solo con carta di credito via internet arriva dagli U.S.A.

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...allora ho capito...che è la solita bufala...se edvo prendere un integratore a base di saw palmetto...tanto vale che prenda direttamente il saw palmetto nn credete!??

...ed io che pensavo di non prendere mai più la finasteride...che poi raga' detto tra noi....io è un pezzo che ho smesso...ora volevo riprendere...ma viste le mie esperienze passate con l'ansia...ed i post ad essa dedicata.....ho un po' paura a rixxxxxominciare!!

Sono malfondate le mie paure?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaleo le tue paure potrebbero essere fondate perche' piu' di una volta ho sentito casi di ansia con l'uso di fina, pero' come al solito le reazioni sono diverse da un individuo ad un altro e se tu hai avuto queste prove, non conviene che ritenti!

Volendo puoi prendere anche solo il saw, questi integratori come proguard , trico ok e altri gli aggiungono anche altri componenti nei quali sono state riscontrate delle proprieta' efficaci per avere una cura rafforzata.

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....però penso che proverò a riprenderlo...e...cmq...nn l'ho smesso xkè avevo ansia...l'ho avuta all'inizio..ma penso sia stata determinata da un insieme di fattori (vedi post specifico) !!1

Nel caso dovesse ripresentardi....smetterò!!! Cmq...credo che insieme alla fina prenderò questi integratori di saw palmetto!!!

 

Senti una informazione!!

Per la prima volta mi sono fatto segnare il proscar...solo che è da 5mg..e va diviso.....lo dividop in 5?!? come faccio?!?..senza una bilancina lo posso fare lo stesso?! lo separo ocjn un taglierino?!?...mapoi una certa quantità se ne va x forza...che devo fare allora devo dividerlo in 4 invece che in 5 (notevolmente + facile :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...se in questo tempo mi avete dimostrato che NON esistono cure che facciano ricrescere i capelli...ma solo cure che mantengano...e...se è vero che questo prodotto funzioni proprio come la fina in termini di effetto...ma scusate,....che sono 37euro al mese?!? predertitre spenderne 10 col proscar ...ma assumere un medicinale dai dubbi effetti collaterali?!?!

...io ...io...certe volte cari amici nn vi capisco!!

...facciamo così.....ditemi come posso acquistarlo che lo vogio provare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...