Vai al contenuto

Io E I Mie Capelli !leggete E Risp ..


Link85

Messaggi raccomandati

salve a tutti !allora ho 19 anni e da un' anno'ho comciato a perdere un po capelli

media giornaliera dai 40 a 70 avolte anche di meno notavo la caduta sopratutto durante lo shampo i capelli cadevano da tutte le parti persiono in fondo alla testa per capirci :angry: sul collo e anche sulle basette (il quel periodo ho avuto una delusione d amore può dipendere da quello??)in estate la caduta è diminuita moltissimo

da settembre fino a dicembre la caduta è cessata verso gennaio è ripresa

i capelli che cadono cmq sono tutti lunghi e con il bulbo da quando hanno cominciato a cadere non ho notato un diradamento in testa

secondo voi di cosa si tratta ?

ah importante mi consigliate uno shampo anti caduta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo anticaduta non serve, serve uno shamppo con una base lavante delicata smile.gif

 

oltre ad aver registrato caduta.... c'è stato diradamento?

 

se si, in quale zone?

 

E' importante sapere questo. Perchè la caduta fino a sè stessa non dice nulla... se non sono ricresciuti i capelli...e si è creato un certo parttern, si può iniziare a supporre cosa sia.

 

Io posso solo supporre perchè non sono un medico.

 

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i capelli mi cadono un po ovunque per esempio come ho gia scritto vicino alle basette dietro all testa dove iniza il collo se mi li tiro leggermente vengono via ph34r.gif se comincio a spettinarmi la testa con le mani ne possono cadee anche venti

ma perchè mi sono ricomciati a cadere da settembre a dicembre la caduta era cessata li dovevo tirare a forza per farli cadere

cmq non ho notato diradamento forse un po inbeboliti anzi un leggerissimo diradamento sulle tempie

che shampo o prodotti mi consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua situazione è fondamentale la diagnosi di un dermatologo esperto in calvizie (guarda nell’apposita sezione del forum).

 

Ciao

umm veramente ho un po di timore da andare dal dermatologo ne ho sentito di cotte e di crude se poi sbaglia e mi prescrive qualcosa di sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...