Jump to content

Ma Esiste Un Prodotto....


Astrella

Recommended Posts

smile.gif Ma esiste una medicina o un prodotto ke acceleri la crescita in lunghezza dei capelli?

 

Ogni volta ke li taglio, mi sembra ke non crescano mai!!!

 

Ho l'impressione ke restino sempre alla stessa lunghezza... blink.gif e a me invece piace portare i capelli lunghi!!!

 

:P ciao

Link to comment
Share on other sites

Quando non esisteva nessun problema bestemmiavo sempre perchè crescevano troppo in fretta e dovevo spendere soldi dal parrucchiere.. (la moda Ronaldo fu un toccasana per le tasche di tutti e per i calvi soprattutto..)

Ora che c'è qualche problema ho paura di tagliarli perchè sembra che ci voglia una vita per riavere qualche ricciolo... sad.gif

Non è che sia tutta impressione/illusione? "in fondo, a pensarci son solo due mesi che li ho tagliati..." :babbonatale:

Link to comment
Share on other sites

Per lo scopo del post, forse possono essere utili gli integratori..

non vorrei bestemmiare, magari sarà coinciso con il cambio di stagione, ma la prima volta che ho usato Ccrescina 300 integratore ho avuto discreti risultati (solo in termini di spessore e salute del capello) che hanno confermato anche i miei familiari i quali mi rivedevano dopo un mese e mezzo. huh.gif

Link to comment
Share on other sites

i peli del corpo, capelli compresi, crescono di 0,37 mm. al giorno. Solo una volta tagliati, per i primi 2/3 gg. crescono del 50% piu' velocemente, poi tornano alla solita' velocita'. Non ci sono differenze tra maschi e femmine. Questo, tra l'altro, smentisce un paio di leggende popolari, per cui "tagliarsi i capelli li fa ricrescere piu' in fretta" e che "alle donne i capelli crescono prima che agli uomini". Tutte balle! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Invece a me crescono ad una velocità spaventosa, quasi a vista d'occhio! Da sempre, non solo ora che mi sto curando; se solo crescessero in numero e spessore così come crescono in lunghezza............ non starei qui ad angosciarmi............

Laura :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

..a me crescono ad una velocità impressionante... a Novembre ho fatto la pazzia di rasarmi a zero per la prima volta nella mia vita, dopo averli portati sempre lunghi almeno 10cm.

Ad oggi, compresa una spuntata in febbraio, sono lunghi più di 12cm...

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

x Astrella:

Tempo fa il derma mi aveva prescritto delle compresse dal nome Cistidil ( a base di Cistina ) una compressa dopo il pasto di mezzogiorno, ebbene i capelli rimasti si allungarono di parecchio in breve tempo quasi da far sembrare che me ne fossero cresciuti di nuovi.

 

Con affetto Cuper ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...