Vai al contenuto

Ma Esiste Un Prodotto....


Astrella

Messaggi raccomandati

Quando non esisteva nessun problema bestemmiavo sempre perchè crescevano troppo in fretta e dovevo spendere soldi dal parrucchiere.. (la moda Ronaldo fu un toccasana per le tasche di tutti e per i calvi soprattutto..)

Ora che c'è qualche problema ho paura di tagliarli perchè sembra che ci voglia una vita per riavere qualche ricciolo... sad.gif

Non è che sia tutta impressione/illusione? "in fondo, a pensarci son solo due mesi che li ho tagliati..." :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scopo del post, forse possono essere utili gli integratori..

non vorrei bestemmiare, magari sarà coinciso con il cambio di stagione, ma la prima volta che ho usato Ccrescina 300 integratore ho avuto discreti risultati (solo in termini di spessore e salute del capello) che hanno confermato anche i miei familiari i quali mi rivedevano dopo un mese e mezzo. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

i peli del corpo, capelli compresi, crescono di 0,37 mm. al giorno. Solo una volta tagliati, per i primi 2/3 gg. crescono del 50% piu' velocemente, poi tornano alla solita' velocita'. Non ci sono differenze tra maschi e femmine. Questo, tra l'altro, smentisce un paio di leggende popolari, per cui "tagliarsi i capelli li fa ricrescere piu' in fretta" e che "alle donne i capelli crescono prima che agli uomini". Tutte balle! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

..a me crescono ad una velocità impressionante... a Novembre ho fatto la pazzia di rasarmi a zero per la prima volta nella mia vita, dopo averli portati sempre lunghi almeno 10cm.

Ad oggi, compresa una spuntata in febbraio, sono lunghi più di 12cm...

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

x Astrella:

Tempo fa il derma mi aveva prescritto delle compresse dal nome Cistidil ( a base di Cistina ) una compressa dopo il pasto di mezzogiorno, ebbene i capelli rimasti si allungarono di parecchio in breve tempo quasi da far sembrare che me ne fossero cresciuti di nuovi.

 

Con affetto Cuper ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...