Jump to content

Regaine 2%


klez

Recommended Posts

Da quando ho iniziato il Regaine ho un prurito terribile alla testa... cominciano a formarsi anche le tanto odiate crosticine.

Gia' avevo la dermatite seborroica...

Qualcuno sa come si puo' curare la dermatite seborroica? Gia' uso Nizoral Scalp fluid ma decisamente non è sufficente............

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

da quel che so' io... con la dermatite seborroica in corso, se non è strettamente necessario, non è consigliato l'uso del minoxidil... Io, ho avuto un fenomeno di dermatite che è passato con l'uso dell'olio di mandorle prima del lavaggio, e poi 1-2 applicazioni dell'Altosone...

Poi sarebbe indicato l'uso di uno shampoo equilibrante... tipo il Sabal della Ducray, alternato ad uno delicato..e solitamente il Doc Gigli, aggiunge anche la lozione kelual zinc, prima del lavaggio.

Quando passa l'irritazione si riprende il minox... Anche perchè con quella specie di forfora/crosticine che si forma, la lozione non riesce nemmeno a penetrare bene, e esplicare i suoi effetti.

 

Altre volte, è proprio il minox a provocare quella irritazione.. e si ricorre al famoso minoxidil galenico, mi sembra senza glicole... cmq, non sono esperta perchè non l'ho mai usato... Però ho letto spesso che quando gli utenti lamentavano un irritazione da parte del minox, veniva modificato qualche componente.

 

Ciao! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...