Vai al contenuto

Ma Qualcuno Ha Visto Mai Ricrescere....?!?


Messaggi raccomandati

allora:

-costa 32.95 $ su www.minoxidil.com, a cui aggiungi le spese di spedizione 6$ e di registrazione posta 7,5$, ma poi col cambio favorevole €-$ risparmi qlc

-per l'uso ke ne faccio, tempie e fronte direi 4 mesi 1 volta al giorno

-sto usando un galenico perke contiene fenitoina minox e anke proge oltre alla spiro

-nn prendo fina perkè sono tendenzialmente contrario a usare farmaci per via sistemica(anke se l'ho presa anni fa per qualke mese senza effetti collaterali), ora uso saw palmetto

 

spero di esserti stato d'aiuto, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in farma c'è una creme per l'acne ke si kiama spiroderm contiene ank'essa spiro 5% ma unge e nn so se si trova ancora perkè c'è ki dice ke nn è piu prodotta.

 

Secondo me è proprio la spiro ke mi ha "ripopolato" tempie e fronte perkè in queste zone il miglioramento l'ho visto dopo ke ho cominciato a usarla.

 

Cmq in farma con la ricetta ti fanno anke il galenico con la spiro ma facci mettere il mentolo perke puzza molto!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Per tornare al tema della discussione postata da Jaleo, temo che per quello che attualmente passa in convento, ci sia poco da fare e molto da spendere.. dry.gif

Quando avevo 18 anni (ora ne ho 30) andai dal mio medico e chiesi per curiosità se conoscesse una soluzione per affrontare la graduale perdita dei capelli.

Egli mi rispose: "Certo.. quando vedi che i capelli ti cadono... Salutali! "

Purtroppo la sua risposta, a giudicare anche dai nostri risultati terapeutici, sembra a distanza di 12 anni, ancora attualissima!! sad.gif

Comunque, siamo sempre speranzosi!!

 

Un abbraccio a tutti. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea,scusa....ti prego di non prenderla a male.....

Si trovano post tuoi praticamente in ogni discussione, e alla fine la domanda e' sempre la stessa...."c'e' qualcosa che possa farmi ricrescere i capelli?"

Beh, la risposta e' no.....come avrai potuto sicuramente capire,navigando in questo sito e e su altri all'interno del web, non esiste un farmaco miracoloso in grado di far ricrescere capelli caduti da anni....e anche se ci fosse, come per molte altre cure, non verrebbe mai immesso sul mercato,pena la chiusura di decine di cliniche di HI, la chiusura di migliaia di centri "tricologici", e la miseria di moltissimi dermatologi e professoroni vari..........

L'unica cosa che puoi REALMENTE fare e' un autotrapianto,ammesso che tu abbia una buona zona donatrice, e farti una ragione della tua situazione,fermorestando il fatto che con i tuoi lineamenti e soprattutto i tuoi occhi, i capelli rasati ti stanno davvero molto bene,ma questo te lo hanno gia' detto in tutte le salse.

So cosa si prova a soffrire del nostro problema, ma la cura principale risiede nel nostro spirito, e non in poche decine di pastiglie.

Ribadisco,la mia e' solo una piccola considerazione,ti prego di prenderla con lo spirito giusto,d'altronde siamo tutti sulla stessa barca spelacchiata......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea ti confermo anche io quello che ti hanno scritto gli altri! Leggi anche nel settore foto quello che ho avuto per fare una cura sistemica sotto il controllo dell'endocrinologo!

Sono cure che ai capelli possono dare il beneficio durante la cura , poi finita la cura cadono i capelli e si rimane con tutti gli effetti collaterali!

Purtroppo si puo' fare ben poco con la scienza di oggi! Solo un aiuto a cercare di prolungare la chioma il piu' possibile!

 

 

 

 

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto è come dico io...la scienza a volgia se ha trovato dei rimedi x far ricrescere i capelli...pensate solo alla finasteride: nella sua forma x i capelli...viene venduta a 50euro...x un mese..mentre sappiamo che il proscar costa molto di meno!!

Secondo voi...soo da questo......capite quanto ci vogliono guadagnare...e quanto ci guadagnano??

Ma secondo voi...se mettessero fuori dei farmaci che risolvono il problema....lo direbbero a voi?? e dopo chi ci va più dal dermatologo..tricologo..farmaci....ahhhh...sono dei bastardi...riescono a clonare una persona....pensa se non riescono a far ricrescere 4 capelli...sono solo degli avidi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda mela sono fatta ben piu volta, cosa che e molto probabile e che probabilmente qualcosa di piu valido, nn dico risolutivo, ma molto piu efficace per la cura dei capelli ce senz altro. ma e un po come tutte le scoperte delle schienza , la persona comune viene in contatto con queste "nuove scoperte" appena il mercato e pronto, cioe appena si sono spillati soldi abbstanza dalle persone.

 

be nun ce nulla da fa, tranne diventare scienziati pure noi biggrin.gifclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una gran cosa...quando il mercato ha spillato sufficienti soldo..allora....ma la domanda è...............ma non hanno avuto ancora abbastanza denaro dalle nostre tasche???...ummm...x loro non è mai troppo quindi mi sa' che è meglio diventare scienziati anche noi biggrin.gif !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che nemmeno la scienza abbia ancora capito pienamente tutte cause che ci fanno perdere i capelli... per esperienza personale l' unica soluzione che mi è sembrata reamente funzionare, meglio di minoxiidl e fina, è stata una lozione 17alfa estradiolo (usata però per tre mesi perchè le ghiandole dei capezzoli mi si erano ingrossate a dismisura e mi facevano un male...!) boh, da quanto mi dicono questo estrogeno non è femminilizzante e non dannoso, perciò non intendo fare disinformazione e prendete il tutto come esperienza personale... fatto sta che la voglia di riprendere quella cura a me non viene ( e sono uno che si dispera per la mia AA...)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che se ci fosse un rimedio alla calvizie questo rimarrebbe nascosto. Il discorso fatto può sembrare valido, ma è lo stesso del problema del motore a scoppio/motore a idrogeno. Mi spiego: sebbene esista già la macchina ad idrogeno, le varie lobbies stanno cercando di sfruttare al max le risorse petrolifere perchè attorno girano ancora troppi miliardi e così via.. però TUTTI sappiamo che la macchina ad idrogeno ESISTE!!

Se ci fosse un rimedio vero per la calvizie, penso che TUTTI LO SAPREMMO; magari farebbero di tutto per renderlo un bene superlussuoso (come lo stesso autotrapianto) al fine di continuare ad esaurire i vari prodotti convenzionali, ma sapremmo che esiste.

Anche il metodo Di bella contro il cancro, è stato ostacolato con tutte le forze ma, a prescindere dalla sua efficacia, è venuto comunque alla luce e chi ha voluto ha anche potuto farsi curare in privato. Penso che se io scoprissi il rimedio per la calvizie, potrei fare comunque più soldi brevettandolo che non quanto mi potrebbero pagare le case farmaceutiche, ecc., per tenerlo nascosto. zorro.gif

Inoltre penso che mi darebbero anche il Nobel! w00t.gifw00t.gifw00t.gifw00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il tuo ragionamento ha una sua logica...x carità non dico questo!!

Ma nel caso del tuomore..beh il discorso è diverso...xkè le cure non sono tutte pagamento o cmq....gli enti sanitari si prestano ovviamente a curare questo tipo di malattie!

Certo ci sono sempre le cliniche private...ma comunque non è obbligatorio!

Per la calvizia è diverso...xkè tutto costa troppo...ed i guadagno sono esorbitanti e non è detta che magari qualcuno abbia trovato pure una cura definitiva che presa x un mese risolve per sempre il problema!!

Allora a questo punto.,..se tu fossi nelle ditte farmaceutiche...lo diresti???

..beh la macchina ad idrogeno è diverso....chi è disposto a spendere 1 miliardo di vecchie lire x una macchina...se già ne possiede una con cui gira tutti i giorni??

Per arrivare a fatturare un miliardo di benzina...ce ne vuole...ehehe....quindi...l'utente preferisce aspettare eed aspetta cmq con pazienza che il mercato favorisca queste macchine a buon prezzo...semmai gli ambientalisti si lamentano a ragion veduta!!

E cmq....nonostante la macchina ad isrogeno sia possibile..che succede?? Se ne sente mai parlare?? NOOOOOOOOOO!!!

Allora pensa tu x la cura anitcalvizia!!...se solo se ne sentisse parlare penso che i milioni di persone sommergerebbero quello che ha brevettato questa cosa con il risultato che nessuno comprerebbe più una medicina e le imprese farmaceutiche del zsettore andrebbero in rovina!!

...questo è solo il mio modesto parere....secondo me ...molto probabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto allora ci sarebbe da dire che sarebbe gia pronta anche la curo che distrugge l'aids...

 

vabè nella speranza che la CLONAZIONE di capelli sia uan cosa fattibile e pagabile con la mutua... mi rassegno e compenso la mia clavizia andando i palestra sentite perche qualche volta nn ci incontriamo???

 

immagino gia i titoli.. una banda di pelatoni si è incontrata ecc ecc

 

ehehe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...