Vai al contenuto

Ma Qualcuno Ha Visto Mai Ricrescere....?!?


Messaggi raccomandati

NOI siamo come i tre moschettieri...solo un po' di più...tutti x uno...e uno x tutti!!

Sfruttiamo questo forum x raccogliere dei dati più o meno rassicuranti...ok?!?!

Cerchiamo di focalizzarci x un attimo sui risultati...quindi, vengo al dunque!!

Mi piacerebbe raccogliere su questa discussione le vostre esperienze POSITIVE..così magari ognuno di noi, avrà un'indicazione un po' + chiara sulla cura da seguire!!

Quindi...xxxxx....raccontatemi le vostre esperienze...

VOGLIO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI VISTO..CONCRETAMENTE...RICRESCERE I PROPRIO CAPELLI!!....SE SI...QUALI PRODOTTI HA USATO!!

...ummm.....ho come il vago sospetto che non esistano risultati...ma voglio proprio vedere!!

Aspetto le vostre risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende per quale motivo uno ha perso i capelli.

Da come mi pare di capire (sei un ragazzo) ti riferisci all'alopecia androgenetica.

In questo caso non ci sono grosse speranze di vedere ricrescere i capelli caduti e tornare come si era xxxxxni.

Il punto focale è cominciare a curarsi il prima possibile, in questo modo c'è una buona probabilità di non veder peggiorare la situazione e riuscire a migliorare lo stato di salute dei capelli. In alcuni casi si riesce anche a veder crescere dei nuovi capelli.

Ma è importante cominciare a curarsi alle prime avvisaglie del problema (e andare da dermatologi seri)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stanno ricrescendo in massa, la dermatologa mi ha dato una cura di diane, biomineral one e regaine 5%. per ora funziona alla grande, sono fin stupita perchè non mi accorgo neanche più del problema. ma forse sono solo fortunata smile.gif

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno....a parte il fatto che tu sei una donna...e quindi la cura dei capelli...è...mmmmolto più facile x voi....!!

E poi....ma che scherziamo?!?! Estrogeni???? ohhhh....ma dico!!

Ma preferite qualche capello in più...piuttosto che il "ciusfolo" funzionante biggrin.gif ...hihihi...scusate la parola!!

Non credo che passerò mai a prendere quel tipo di sostanze...hanno un elenco del telefono di effetti collaterali!!

Io cmq ho chiesto di raccontarmi esperienze positive...ed a quanto vedo....ce ne sono ben poche...quindi deduco che la scienza...ha fatto pochissimi passi in avanti....oppure magari ancora chi ha avuto risocntri ancora non si è espresso...speriamo sia così...quindi attendo!!!

 

Un saluto a tutti...e grazie fino ad ora x le vostre risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io prendevo già harmonet (stesso genere ma più leggera) come cura per altri motivi, in pratica mi ha solo aumentato il dosaggio wink.gif

comuqnue per adesso non mi da problemi (esaami del sangue frequenti per controllo ovviamente smile.gif )

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a prendere regain 5% 3 anni fa e avevo solo un problema di stempiatura abbastanza accentuato.

Vedevo ricrescere dei capelli biondi ma dopo un po' di tempo che facevo questa cura mi sono rotto e ho smesso anche perchè quei capelli biondi non facevano nessun passo avanti...

Dopo circa un anno che avevo smesso di prendere il regain ho iniziato a perdere capelli molto velocemente e ora mi trovo con una alopecia diffusa.... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8158

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la tua esperienza MrNW.....certo io chiedevo solo esempi positivi.....!!!

Cmq....devo dire che anche io con il minoxidil vedevo capellini biondi...ma che non si trasformavano in capelli veri e propri!!

...............

MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI ABBIA AVUTO ESPERIENZE POSITIVE DI RICRESCITA?!? (RESTRINGIAMO IL CAMPO A UOMINI DAI 20-40 CON ALOPECIA A.A )

............non ci posso credereeee!!!! sad.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nn esistono farmaci che fanno resuscitare i bulbi cadaveri! nuke.gif !percio l apparente riscrescita e solo visiva perche tramite le cure miglioriamo la qualita dei capelli che "resistono"!

"Vedevo ricrescere dei capelli biondi ma dopo un po' di tempo che facevo questa cura mi sono rotto e ho smesso anche perchè quei capelli biondi non facevano nessun passo avanti..."

Se sulle tempie avete un deserto potete metterci anche l acqua santa ma nn avrete risultati!..........PS SE POI VOLETE DIVENTARE FEMMINA USANDO GLI ESTROGENI E NATA COSA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele.....io avevo suscitato la tua stessa domanda....ma siete disposti a diventare donne pur di riavere i capelli???...io NON sono d'accordo!!

MA....avevo anche detto di raccontare esperienze positive...che a quanto vedo non esistono..da cui devo dedurre che tutte le persone che spendono migliaia di euro x proxiphen....e quant'altro...stanno solo perdendo tempo e denaro?!?...devo anche aggiungere allora che tutte le case farmaceutiche sono degli strozzini falsi che fanno immaginare cose non vere?!?...possibile siano tutti dei buffoni quei dottori che fanno promesse??

Voglio essere fiducioso...xciò spero che quellli che stanno avendo risultati....non abbiano ancora detto la loro!!

VOglio precisare...che non sto dicendo di risultati come gain che s'è preo un pacco di estrogeni..parlo di piccoli risultati...ma possibile????

.......aspetto fiducioso..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quando ho deciso di iniziare la cura col regaine non avevo proprio il deserto sulle tempie e l'attaccatura femminile l'avevo persa già quando avevo 12 anni.

Ho iniziato a prendere questo farmaco non perchè volevo un'attaccatura femminile ma perchè la densità dei miei capelli era diminuita vistosamente e non solo sulle tempie ma anche sulla zona vertex e comunque sapevo di essere destinato a perdere i miei amati capelli sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

VA beh!!!...e chi ci pensa a diventare donna smile.gif ....e cmq..lady.....le donne risolvono in maniera...nn voglio dire immediata...ma quasi...i loro problemi di capelli!!!...beate voi....cmq......sempre e x sempre... w le donne.... biggrin.gifbiggrin.gif ....e che c'entra questo adesso?!?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm

direi che non risolvono in maniera immediata...direi proprio di no,possiamo anche non aver nessun risultato addirittura,e peggiorare sempre di piu',,,,,aiutooooo e di certo siamo meno spensierata di voi nell'affrontare questo problema,,,anche se possiamo usare gli ormoni,,,che tra l'altro molte non vogliono usare...quindi.....i piu' fortunati sono

o quelli che se ne sbattono

o quelli che sono sani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...sse anche x voi donne è così difficile risolvere questi problemi...beh...comincio a capire...come mai qui nn si fa' nessun cenno ad esperienze positive...!!

Beh....allora dico quest'ultima cosa prima di sperare.....ancora...in qualche post positivo....dico questo....mi sa' che le imprese farmaceutiche...sono mmmmmmolto furbe...e noi?!?...enoi....mmmmmolto stupidi!!

Ma se nessuno vede miglioramenti...ma che spendete a fare tutti quei soldi?!?....se a tutt'ora l'unica cura disponibile è finasteride e minoxidil...e con 40euro circa al mese si fa la festa...ma allora...allora....xkè nbn mettono dentro tutti qui presunti dottori che spaciano risultati inesistenti???

mah.,...!!!!

Cmq...mi riservo ancora di leggere qualcosa di buono!!!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi... non è che curarti sia inutile. Blocca il processo di diradamento o comunque lo rallenta. Per questo è importante cominciare a curarsi il prima possibile.

Oggi nessun farmaco e nessuna persona ti possono promettere una capigliatura come quella che avevi da bambino, ma possono migliorare lo stato di salute di capelli e non farti peggiorare.

Ti assicuro che è gia' tanto cosi!!

Non curandosi la situazione puo' diventare drammaticamente peggiore e non recuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! io punto tutte le mie speranze su un mantenimento della mia situazione ideale che pero e un sognio dato che ho 19 anni e ho solo un stempiatura che pero nn pregiudica il mio aspetto esteriore!

Essere stempiati non significa essere avviati alla pelata totale.

 

Magari tu non hai nemmeno bisogno di curarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Essere stempiati non significa essere avviati alla pelata totale.

il problema e' che la nostra grande scienza medica, con i suoi pressoche' inesistenti metodi diagnostici, non e' per nulla in grado di fare previsioni. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO avevo chiesto di mettere solo le proprie esperienz...ma qui si è degenerato!!

Ma ti pare possibile?????????????????????

Cmq....è chiaro che non esiste alcun rimedio.....e lo ripeto x l'ultima volta.....parlavo di miglioramenti minimali.......e nn di tornare a 6anni....CHIARO??????????

Quindi sotto quest'ottica...x l'ultima volta....nessuno ha mai avuto anche solo 4 peli di ricrescita???????????????????????????

...........tiè...mettiamola così...voglio vedere!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre la mia stempiatura stava velocemente peggiorando e perdevo molti capelli nella parte frontale, a fine ottobre ho iniziato a usare la spiro cream 5% del dott lee e a distanza di 3 mesi sono soddisfatto dei risultati:

- blocco della caduta

- ricrescita di capellini su tempie e linea frontale

- irrobustimento dei capelli esistenti

 

neanche io mi aspettavo tanto, ora uso una crema galenica 2,5% spiro, 1,5% proge 1% fenitoina 5% minox e mi attendo un ulteriore miglioramento.

in bocca al lupo! clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...