Vai al contenuto

Info Su Questa Clinica!


shialone

Messaggi raccomandati

CIAO SHIALONE,

TI POSSO ESSERE UTILE IN RIGUARDO ALLA CLINICA CHE TU DICI CHE SI TROVA A NOLA DIFATTI

HO FATTO DUE AUTOTRAPIANTI DA LORO UNO NEL 1999 E L'ALTRO NEL 2000.

L'EQUIPE E' GUIDATA DAL DOTT.SMERAGLIA CHE E' ANCHE IL PROPIETARIO,DIFATTI LUI DURANTE L'AUTOTRAPIANTO

ESEGUE IL TAGLIO DIETRO LA NUCA PER ESTRARRE I BULBI MENTRE LA MOGLIE DOTTORESSA BATTIPAGLIA(SPERO CHE SIA DOTTORESSA)INNESTA I BULBI.

VENENDO AL FATTO SQUISITAMENTE TECNICO TI POSSO DIRE CHE COME CAPELLI TRAPIANTATI DA LEI DAL PUNTO DI VISTA DELL'ATTACATURA SONO INECCEPIBILI UNA DELLE MIGLIORI MA COME DENSITA' SIAMO A 0 SONO SOLO CHIACCHIERE

5-6000 BULBI NON E' VERO NIENTE IN POCHE PAROLE IO HO SUBITO DUE OPERAZIONI ALL'ETA DI 21 E 22 ANNI CON RISULTATI SCARSISSIMI HO CAPELLI DA TUTTE LE PARTI MA COME DETTO DENSITA' 0 ED INOLTRE UNA CICATRICE DA PAURA DIFATTI DEVO PORTARE I CAPELLI NELLA PARTE DI DIETRO SEMPRE LUNGHI PER NON FAR VEDERE UNA CICATRICE CHE ADDIRITTURA MI ARRIVA

FINO A INDIETRO ALLE ORECCHIE.

IN POCHE PAROLE STAVO MEGLIO QUANDO STAVO PEGGIO DIFATTI MI POTEVO RASARE I CAPELLI ED ABBRONZARMI INVECE ADESSO

SONO COSTRETTO A PORTARE QUESTI CAPELLI A DIR POCO RIDICOLI DIRADATI DA TUTTE LE PARTI.

INFINE TI CONSIGLIO DI NTROVARE ALTRE STRADE E NON ANDARE AL CENTRO DI NOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SHIALONE,

TI POSSO ESSERE UTILE IN RIGUARDO ALLA CLINICA CHE TU DICI CHE SI TROVA A NOLA DIFATTI

HO FATTO DUE AUTOTRAPIANTI DA LORO UNO NEL 1999 E L'ALTRO NEL 2000.

L'EQUIPE E' GUIDATA DAL DOTT.SMERAGLIA CHE E' ANCHE IL PROPIETARIO,DIFATTI LUI DURANTE L'AUTOTRAPIANTO

ESEGUE IL TAGLIO DIETRO LA NUCA PER ESTRARRE I BULBI MENTRE LA MOGLIE DOTTORESSA BATTIPAGLIA(SPERO CHE SIA DOTTORESSA)INNESTA I BULBI.

VENENDO AL FATTO SQUISITAMENTE TECNICO TI POSSO DIRE CHE COME CAPELLI TRAPIANTATI DA LEI DAL PUNTO DI VISTA DELL'ATTACATURA SONO INECCEPIBILI UNA DELLE MIGLIORI MA COME DENSITA' SIAMO A 0 SONO SOLO CHIACCHIERE

5-6000 BULBI NON E' VERO NIENTE IN POCHE PAROLE IO HO SUBITO DUE OPERAZIONI ALL'ETA DI 21 E 22 ANNI CON RISULTATI SCARSISSIMI HO CAPELLI DA TUTTE LE PARTI MA COME DETTO DENSITA' 0 ED INOLTRE UNA CICATRICE DA PAURA DIFATTI DEVO PORTARE I CAPELLI NELLA PARTE DI DIETRO SEMPRE LUNGHI PER NON FAR VEDERE UNA CICATRICE CHE ADDIRITTURA MI ARRIVA

FINO A INDIETRO ALLE ORECCHIE.

IN POCHE PAROLE STAVO MEGLIO QUANDO STAVO PEGGIO DIFATTI MI POTEVO RASARE I CAPELLI ED ABBRONZARMI INVECE ADESSO

SONO COSTRETTO A PORTARE QUESTI CAPELLI A DIR POCO RIDICOLI DIRADATI DA TUTTE LE PARTI.

INFINE TI CONSIGLIO DI NTROVARE ALTRE STRADE E NON ANDARE AL CENTRO DI NOLA

 

Per quel che può valere, ti capisco e mi dispiace: per me le cicatrici sarebbero l'ostacolo più grosso dopo la finasteride, infatti penso di fare una FUE o comprare una protesi, proprio per via di testimonianze come la tua :(

In effetti la grande utilità di questi forum è di imparare e ricevere consigli da chi è già passato dove ora ci troviamo noi... ringraziamenti sentiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a parere mio nella maggior parte dei casi,è una cosa soggettiva,c è chi ha diversi tipi di diradamento,c è chi è accontentato perche magari gliene bastano poketti,c è ki invece gliene mancano una marea,e i capelli trapiantati non gli bastano...e quindi ne rimane deluso.e de kirurgo ne dice peste e corna Io 6anni fa ho fatto un trapianto da grassi,e sinceramente non ne son rimasto entusiasta entusiasta,però neanke diciamo m ha rovinato,è sicuramente un buon lavoro.,,sicuramente alcuni saran piu capaci...ma magari se andava uno con la capoccia tutta pelata ne rimaneva deluso poike piu d tanto non sene posson trapiantare.Quindi ciò che vò di io,è che i miracoli non li fa nessuno.Se uno lo vuole si piglia i capelli a contatto,io c ho un amico che cel ha..e li ti fai la capigliatura che vuoi..tanto non sen accorge nessuno.Io se peggiorassi la situazione farei questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non lo conosco ma eviterei certi medici tuttofare che spaziano dalla liposuzione all’autotrapianto.

 

Ciao Blu

io lo conosco e condivido appieno il tuo pensiero.non sono rimasta per niente contenta del lavoro fatto.ho tel varie volte la segretaria per avere un contatto con il dott.ma non mi ha risposta nè contattata!(ho pagato 500 euro per un filler...senza alcun risultato )ora la mia dermatologa di fiducia è la dott.ssa Patrizia FORGIONE e ritengo che sia una vera professionista:seria,scrupolosa e soprattutto brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve sono un vostro amico di sventure (pochi capelli ma molta speranza....) :)

ci manco dai vari forum da quasi un anno... ho provato tanti rimedi dal minoxidil al palmetto, regaine multivitamine ecc... uso toppik anche se in piccole quantità,

in questi ultimi periodi mi è cresciuta sempre di piu' l' idea di effettuare un trapianto e mi sto informando soprattutto con internet anche perche' i capelli cadono sempre piu il diradamento avanza e la chierica molto evidente...,

giorni fa il mio barbiere (ke ahime' teme di perdere un cliente) :lol: lo capisco... mi consiglia una clinica specializzata in interventi chirurgici tra cui l' autotrapianto si chiama: clinica Esthetique presente a Nola (Na), Roma, Firenze, vi do anche il sito http://www.esthetique.it/approfhair.htm è il link che vorrei farvi leggere il sito è: http://www.esthetique.it

sono andato li in consulenza a Nola io sono di Napoli la struttura sembra molto accogliente e professionale inoltre promettono (vedere anke dal sito) con un solo intervento 6000 capelli in 3/4 ore come megasession

ora scusate se sono stato un po frettoloso ma nn ho molto tempo la prox volta saro' piu' dettagliato

chiedo ai piu' esperti e non di visitare il sito e se qualcuno conosce questa clinica dove secondo loro si è operato Gigi d'alessio e Massimiliano Rosolino

Vi aspetto grazie.

 

 

SONO DACCORDO con tutti quelli che hanno suggerito di andare all'estero. In canada e in sudamerica sono bravissimi, senza paragoni!! E spendi molto meno che in Italia. In Argentina, con una megasessione ti impiantano anche 10.000 capelli tutti insieme. So che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

In Italia non mi farei neanche fare la ceretta ai peli del... lascia fare le cliniche perchè entri in un circolo vizioso che non ha più fine.

Ti derubano letteralmente promettendoti risultati che uno al massimo 2 al mondo ti garantiscono,ti proporranno le cose più assurde approfittando del tuo problema ma non per risolverlo ma per spillarti i soldi.

Hai molte probabilità che ne esci peggio di prima e quindi ti ritrovi con 2 problemi anzichè 1 come in partenza.

Nelle cliniche lavorano gli estetisti e non i chirurghi,dire che lavorano bene e come gettare xxxx su chi ha veramente dedicato una vita a questa chirurgia.

Andate in Canada e cascate in piedi,Io se non l'avessi fatto adesso mi sarei morso le palle visto che ho praticamente risolto.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...

feci un trapianto in questa clinica 8 anni fà. il risulato è, 8 peli in testa e una cicatrice da 30 cm dietro alla nuca. il mio dermatologo è rimasto a bocca aperta quando ha visto la cicatrice. neanche un macellaio poteva fare un taglio del genere.

vi sconsiglio vivemente. date retta a paolo10, in italia non c'è nessuno che sappia fare un trapianto, solo in canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazziiiiiiiiiiii ci dite come contattare hassan in canada???? io ho visitato un sito in argentina cn tnt di preventivo e tantissimi capelli da impiantare(dott.norberto del bono qkn lo conosce?)cn 3500 euro compreso di pc e cell x 10000 minuti cn vitto e alloggio x 7 gg,interprete al fianco medicine shampoo ecc ecc, volo escluso ke dite mi fido???

Link al commento
Condividi su altri siti

warrior prima di metterti nelle mani di un chirurgo pensaci 10000000volte te lo dico per esperienza, non lanciarti all'avventura testando un chirurgo se prima non hai visto una grande casistica completa,non ti affidare solo alle foto che vedi nei vari siti delle cliniche..spesso fanno fiasco anche i top 10 al mondo proprio perche'il trapianto purtroppo per motivi genetici rimane un incognita!! capisco che i soldi sono tanti ma ricorda che l'aria donante al momento e' una sola,se comprometti quella hai chiuso!!te lo dico perche' una volta ho fatto fiasco anche io,non hai idea quanto e' frustrante patire il dolore buttare i soldi e ritrovarsi moralmente a terra senza i capelli sperati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...