Vai al contenuto

Qulè Saw Palmetto?


Messaggi raccomandati

ciao xxxxx... whistling.gif ...toglietemi sti dubbi... :lol:

volevo sapere su quel sito sawpalmetto.com nojn si capisce un emerita mazza!!!

che dosaggio si prende al giorno??

320 o 160??

meglio quella estratta o quella in polvere??

per favore consigliatemi quale tipo ordinare per una cura di 3-4-5 mesi con una dosa giornaliera media..nè troppo alta nè troppo bassa!! grazie fratelli...e tanta clover.gif !!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi risultati con il saw devi aspettarteli dopo qualche mese e comunque sia non ti aspettare risultati miracolosi, giacche' e' un prodotto naturale e il dosaggio e' basso , comunque da un buon contributo , perche' contrasta il processo a.a. e' non ha nessun effetto collaterale !

 

Dal momento che lo ordini ci impiega una settimana tramite corriere, pero' se lo ordini prendine tre/quattro confezioni ti dura la cura almeno un anno e la spesa di spedizione $ 8 viene spalmata , quindi ognuna ti costa di meno!

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si $ 8 sono fissi a prescindere dal numero di confezioni, pero' ti consiglio di non superare le 5 confezioni altrimenti come e' successo a me la dogana le rifiuta e ritornano indietro in USA! Poi hanno dovuto fare scatole da 5 conf. per rispedirmele!

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perche' scrivono nella confezione di prenderne una due volte al giorno nel tipo extract da 160 mg!

Boh!

Una al giorno mi sembra poco perche' corriponde a grammi 1,60 di bacca secca che fresca potra essere al massimo 16 grammi, praticamente una stupidaggine!

Io continuo con le due capsule al giorno! Addirittura pensavo di aumentare le dosi!

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che delle cpr da 160 ne andrebbero prese 2 al giorno (matt e sera), ma se già prendi la fina x non avere troppi anti-androgeni nel sangue sarebbe bene prenderne 1 al giorno (se prendi la fina al matt allora prendi la serenoa alla sera o viceversa)...

...almeno questo viene consigliato x il benaprost, che poi è la stessa cosa! ...anzi a dirla tutta nel benaprost c'è un po di principio attivo in meno: 100mg ogni cpr invece di 160!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO QUANDO HO ORDINATO IL SAW PALMETTO,nell'apposito spazio,ho chiesto quante pillole vanno prese al giorno.

Quando mi è arrivato il pacco c'era scritto che la dose consigliata è UNA...poi se volete saperne più di quelli che producono il prodotto,fate voi.... thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vieri e' proprio in www.sawpalmetto.com che scrivono il dosaggio era perfettemente inutile che gli ponevi la domanda , giacche' conosci bene l'inglese , leggi nel loro sito e c'e' scritto!

Vuoi che il produttore nel sito accessibile da tutti scriva cose non veritiere sui dosaggi?

Il dosaggio e' in base al tipo di confezione, da 160 mg da 320 mg softgel o powder in capsule!

E oltretutto quando ricevi le confezione c'e' scritto anche sulle confezioni!

 

 

 

 

 

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...