Vai al contenuto

Vendo Due Confezioni Di Saw Palmetto In Softgel.


BravoClub

Messaggi raccomandati

Vendo due flaconi da 250 SoftGel di Saw Palmetto (Serenoa Repens) da 160 mg (per capsula).

 

I flaconi sono stati acquistati su sawpalmetto.com e sono, naturalmente, ancora sigillati.

 

Il prezzo è 21 € + spese.

 

Se volete posso regalarvi (a chi compra i due flaconi) anche una scatola che dovrebbe avere al suo interno ancora una sessantina di softgel, non le ho assolutamente toccate. Se vi fidate...

Link al commento
Condividi su altri siti

i due barattoli li vendi a 21€.

 

sul sito da cui hai comprato il prodotto,che ora tu vendi, una confezione di softgel costa 13.99$ l'una,quindi due confezioni vengono 27.98$.

 

calcolando che un dollaro vale 0.8 euro:

il prezzo dello sawpalmetto.com per due barattoli di softgel è 0.8 x 27.98$ = 22.38 €

 

il tuo prezzo,invece,è di 21 € ,ovvero comprando da te si risparmierebbe la miseria di 138 cents dry.gif

 

 

 

quindi io dovrei preferire comprare una confezione da te che non ti conosco nemmeno e non comprarla dal sito ufficiale della palmetto.com dove sono sicuro che mi spediranno il prodotto per risparmiare la miseria di 1 euro e 38 cents??????

w00t.gifw00t.gifw00t.gifw00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tono inquisitorio puoi anche evitarlo e soprattutto puoi evitare di farmi offerte assurde via mail (12 €... dry.gif ).

 

Ripeto ciò che ti ho scritto in mail:

 

Il dollaro oggi vale 1,26 quindi il tuo risparmio è di 1,20 euro.

 

E' logico che io ho anche speso per far arrivare il prodotto dall'america.

 

Se non ti fidi di me non c'è problema, io vendo su svariati forum e su e-bay con feedback 100%.

 

Il prezzo è giustificato dal fatto che sono nuove e sigillate e che non hai lo sbattimento

del comprarle in america con carta di credito e sperare che arrivino. In più te ne regalo un boccetto già

aperto.

 

Cmq fammi sapere che ho altre persone interessate.

 

Pensi che mi sputtanerei sia su Salusmaster (561 messaggi) sia su Clavizie.net (163 messaggi)?

 

Alberto

 

Se partecipavi alla vendita di Gavino pagavi cmq il prezzo che vedi sul sito per cui non vedo cosa c'è di strano nel mio prezzo.

 

Mi pare di non lucrare su nulla e voglio sottolieneare che non ci voglio nemmeno perdere molto dato che sono nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti!cmq non mi pare logico che uno che vuole vendere un prodotto bene o male non nuovo,ma di seconda mano,lo venda pressoche allo stesso prezzo!!!

 

 

e allora uno che lo prende a fare da lui?

 

i prodotti "usati" dovrebbero costare assai meno di quelli di prima mano..altrimenti non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi perche devo essere io a fidarmi di te e spedirmi i miei soldi prima di avere il prodotto????

 

 

 

perche non facciamo l'incontrario che tu mi spedisci il prodotto e poi una volta arrivatomi ti pago?

 

 

questo procedimento A PRIORI secondo cui sei tu a dover aver il vantaggio di avere i soldi prima non lo trovo giusto. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri, forse tu non lo sai perché sei iscritto solo da qualche mese, ma Daitarn è una vecchia conoscenza del sito.

Ci si può fidare...

 

Grazie. Come ho detto a Vieri per mail se non si fida gli do referenze... naturalmente ha fatto solo polemica senza chiedermele.

 

Provate a cercare l'utente Daitarn III sul Forum di www.hwupgrade.it

Provate anche con l'utente [Daitarn] sui Forum di: www.p800.it e www.emuita.it

Per concludere vi posso anche dire che ho 49 feedback positivi e nessuno negativo su E-Bay Italia.

 

Magari prova a spuntargli un prezzo UN PO' più basso.

 

Non ci voglio lugrare su sta cosa mi interessa solo vendere le capsule perchè a me non servono. Come ha fatto gavino a suo tempo è logico che non posso regalarle, le vendo + o - per quanto le ho pagate (l'€ era più basso allora) dato che sono sigillate e scadono nel 2006. In più regalo anche un sacco di capsule che mi sono rimaste e non ho mai toccato.

 

e poi perche devo essere io a fidarmi di te e spedirmi i miei soldi prima di avere il prodotto????

 

 

 

perche non facciamo l'incontrario che tu mi spedisci il prodotto e poi una volta arrivatomi ti pago?

 

 

questo procedimento A PRIORI secondo cui sei tu a dover aver il vantaggio di avere i soldi prima non lo trovo giusto.

 

Dato che tu sei stato il primo a dubitare perchè dovrei fidarmi io quando, per ora, non mi ha fatto che un'assurda proposta di vendita del tutto a 12 €?

 

Come vedi se fossi stato meno malfidente e mi avessi chiesto chi sono ti avrei fatto capire che forse non stai parlando con un perfetto idiota e che, se chiedo prima i soldi, forse un motivo c'è. Mai preso cantonate fidandoti di utenti più o meno conosciuti? Io sì...

 

Cmq, come già detto, sarei cretino a spuxxxxxrmi per 25 € (il prezzo spese incluse che ti ho proposto) qui dove sono anni che aiuto e vengo aiutato...

 

Mi spiace aver perso tempo con una persona, evidentemente, poco interessata, mai avrei pensato di finire in una polemica del genere e di non essere considerato onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...