Vai al contenuto

Duta= Fregatura ( New )


CITRULLO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dario, per vedere se ci sto azzeccando, vai sul sito:

 

www.myip.it

 

Qui compare il tuo indirizzo Ip del momento (perche' e' dinamico, a ogni connesione), e se e' uguale a quello che riportato io...

 

... allora il sistema e' infallibile! :lol:

 

Cmq non vi preoccupate... non so che farmene dei vostri indirizzi Ip wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'argomento della discussione....vorrei rispondere a boschetto:

 

Boschetto...secondo me il dottore avrebbe dovuto tagliare corto e rispondere a Ronald in un solo modo : "Non assumere Dutasteride perchè non è un farmaco approvato dalla legge e non si conosco gli effetti collaterali".

 

Non solo non lo ha fatto, ma in maniera velata lo ha addirittura invogliato a provarla a titolo sperimentale.....e questo lascia intuire il suo interesse per approfondire la conoscenza di un nuovo farmaco del quale ancora non si conosce molto sia dal punto di vista delle potenzialità curative sia dal punto di vista degli effetti collaterali.

 

Geppo....non conosco il mio indirizzo IP.

Se vuoi scoprire come si identificano gli indirizzi IP chiedilo ad AdminSalus, ti racconterà come ha fatto a smascherare il moderatore di salus di nome Hal6969

mentre faceva il clone su Salusmaster sotto mentite spoglie nel tentativo di :

 

invitare gli utenti a trasferirsi su salus

screditare l'immagine di Salusmaster

fare pubblicità al K-Max

 

....per non dimenticare rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, quella e' stata una porcata.

 

Cmq Salus non c'entrava niente... e' stata un'iniziativa, assunta autonomamente da Simone (Hal6969)

 

Mi spiace che non abbia mai chiesto scusa per gli errori commessi...

 

... ma tant'e', ormai e' storia passata wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo la e-mail di Marliani si può prestare a diverse interpretazioni e potremmo stare qui a parlarne per ore senza trovarci d'accordo.

 

Se davvero avesse voluto testare l'efficacia della duta, gli avrebbe offerto di visitarlo gratis, o quantomeno sarebbe stato un po' più sollecito. Invece gli ha soltanto chiesto le analisi e poi ha aggiunto "se vuoi essere visitato (...)".

 

Che poi il dott. abbia delle curiosità sulla duta e che non gli faccia schifo che qualcuno si offra di aiutarlo a togliersele non lo metto in dubbio. Ma da qui a dire che usa la gente come cavie ce ne passa.

 

A Ronnie l'ha messo in guardia; forse non è tutto ma mi sembra già tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interpreta come meglio credi boschetto.

Io l'ho interpretata così.

Come ti ho già detto...il dottore avrebbe dovuto troncare subito la domanda sconsigliando a Ronald l'uso del farmaco....questa era l'unica cosa che doveva fare.

 

Geppo....visto che tu sei rimasto uno dei pochi dell'entourage di Salusmaster ad aver ancora la facoltà di scrivere su salus perchè non lasci un post a Simone dicendogli che qui stiamo ancora aspettando che ci venga a fare le scuse.....visto che durante le feste natalizie ha scritto un altro penosissimo post dedicato agli amici ed ai nemici....con l'augurio che il male venga messo da parte o qualcosa del genere (presumo che tra i nemici ci sono anch'io).

 

Digli però di non continuare a negare l'evidenza...ormai l'hanno capito anche i sassi che Hal6969, Hollywood e tremor erano la stessa persona.......cioè lui.

 

Cerca anche di scoprire se tutti stì post così penosi sono davvero opera sua (secondo me gli e li scrive il prete della sua parrocchia :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, con gli indirizzi Ip e' impossibile risalire al Nome e cognome Vero, di chi li ha, in quel momento, utilizzati.

 

Solo la polizia puo' chiederli agli ISP, in casi di reati commessi in rete, e risalire al nominativo... risultante, in quel momento, con quell'Ip (dinamico).

 

Cosi', ad esempio, sono stati beccati gli utenti che scaricavano materiale pedofilo, da siti illegali, dalla propria abitazione privata.

 

Cmq ho spiegato tutto, con dovizia di particolari, su salus, non mi va di ripetermi...

 

Anlan, se sei interessato, sai dove trovarmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero, ho letto solo adesso il tuo messaggio... hai ragione, pero' un post 'pubblico' non lo apriro', magari gli mandero' un messaggio privato.

 

Col nuovo anno, ho promesso che non avrei piu' partecipato ad alcuna polemica, ne' con Mitzo, ne' nella ormai infinita querelle salumaster/salus.

 

Ne' voglio crocifiggere Hal, perche',in fondo, sbagliare e' umano; e' giusto, pero', che si scusi, almeno con gli utenti di salusmaster wink.gif

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai... nessun 'giochino', io sono imparziale... nella sezione 'duta', di salus, ho spinto un utente a venire qui, per vedersi un post vecchio contrario all'utilizzo di duta, per l'a.a.

 

Ti devo mettere il link, o mi credi? :lol:

 

E' solo che non mi va di ri-scrivere tutto di nuovo daccapo, per questo ti ho indirizzato a salus, tutto qui wink.gif

 

(P.S: e' vera l'eccezione degli indirizzi Ip fissi... una volta tanto, non hai sparato una stronzata! :lol: :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, per vedere se ci sto azzeccando, vai sul sito:

 

www.myip.it

 

Qui compare il tuo indirizzo Ip del momento (perche' e' dinamico, a ogni connesione), e se e' uguale a quello che riportato io...

 

... allora il sistema e' infallibile! :lol:

 

Cmq non vi preoccupate... non so che farmene dei vostri indirizzi Ip wink.gif

A me viene sempre lo stesso, probabilmente perchè ho Adsl smile.gif

 

 

Cmq Marliani ha praticamente proposto di pagare per fargli da cavia , l'ho pensato anche io! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego il giochino dell' IP di Geppo visto che ancora qualcuno non lo ha afferrato o teme di "essere in pericolo".

 

Dunque :

  • Ogni volta che vi collegate ad internet al vostro computer (per semplificare) viene assegnato un IP (sarebbe meglio dire un Indirizzo IP). Ovvero quella sequenza di quattro gruppi di cifre del tipo xxx.xxx.xxx.xxx . Questo numero resta sempre lo stesso ad ogni connessione o varia : ciò dipende dal tipo di contratto che avete con chi vi fornisce la connettività al web.
  • Questo numero è assolutamente univoco : quando viene assegnato a voi vuol dire che nessun'altro al mondo ne ha uno uguale (semplifico perchè bisognerebbe prendere in considerazione anche la subnet-mask ma ... soprassediamo). Ciò vi rende unici e quindi (all'occorrenza identificabili - come più sopra ha indicato Geppo).
  • L'indirizzo IP è una delle informazioni che il vostro browser manda ai server internet che vengono interrogati ovvero ai siti. Tra l'altro non solo il numero IP ma anche altre info quali il tipo di browser che state usando. In funzione poi del browser o del sistema operativo le informazioni possono essere di più o di meno: per esempio se state usando Windows viene inviato anche il nome con cui state usando il vostro computer (purtroppo).
  • Queste informazioni vengono in genere tracciate dai siti per avere cognizione del numero esatto di persone che visitano il sito stesso: infatti dal momento che diverse connessioni hanno diversi indirizzi IP allora 1 Ip = 1 Persona (molto semplicisticamente - il discorso cade se diverse persone usano una connessione condivisa ad esempio dietro un router NAT).
  • Siccome il sito web che interrogate conosce di voi (o meglio della vostra connessione) questi dati, li può utilizzare per scopi scherzosi o intimidatori: molti infatti sono caduti nel tranello del "compra questo software che ti protegge perchè hai visto come è stato facile per me vedere da dove ti connetti ?".
  • Per altro queste informazioni (le vostre) sono invisibili ad altri utenti che stanno visitando lo stesso sito nello stesso momento (voi non vedete loro , loro non vedono voi): pertanto siti come MyIP.it fanno vedere solo a voi i dati della vostra connessione perchè sono gli unici dati di cui il server è a conoscenza quando vi connettete. Dopo che la pagina è stata caricata il server del sito si "dimentica tutto" (salvo che chi ha progettato il sito non abbia abilitato o scritto procedure per il "log" dei dati - comunque in quel caso solo il proprietario del sito ha accesso a queste informazioni). Il protocollo HTTP (quello che si usa per vedere i siti) non ha infatti "cognizione di stato" (per usare un termine tecnico).

In breve gli "omini col cartello" messi da geppo nella sua firma sono generati "dalla vostra connessione" esattamente come andando andando su MyIP.it vedete il vostro indirizzo. Quando visualizzate la pagina il server la genera utilizzando le vostre impostazioni e ognuno di noi vede il "cartello" con il proprio indirizzo (infatti tutti i cartelli riportano sempre lo stesso indirizzo - ovvero quello della connessione tramite la quale state visualizzando la pagina).

Allo stesso modo Geppo vede il SUO indirizzo IP e non il vostro.

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan sono d'accordo con Boro: la community ha fatto un grosso acquisto quando sei entrato a farne parte. Il tuo modo di scrivere così minuzioso ed accurato su ogni argomento denota una certa cultura, o quantomeno una forte curiosità verso molti aspetti della vita.

 

Debbo dire che una figura così "di là" manca. Forse solo Cioran si può paragonare, ma è molto meno prolifico, anzi, è da un po' che non scrive quasi più.

 

C'è solo una cosa che macchia il tuo curriculum: la faziosità. Una persona davvero intelligente non può credere che il male sia tutto da una parte. Una persona davvero intelligente è anche coraggiosa e quindi è libera: rimane fuori dal gruppo, lasciando che la marmaglia (di qualunque colore essa sia) cuocia nel suo stesso brodo (senza disprezzarla mai però).

 

Pensa che in passato ho creduto che tu potessi essere un clone, ora lo credo molto meno (anche se ogni tanto qualche dubbio mi viene ancora), perché il tuo stile diventa sempre più inconfondibile. Quindi o l'altro tuo clone si nasconde molto bene, limitandosi nello stile e nella generosità, oppure tu sei solo tu.

 

Allora ti invito ad un ultimo salto di qualità, quello definitivo che prelude alla consacrazione: smettila di fare lo scienziato di corte. thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...