Vai al contenuto

Per Chi Ha Fatto Il Trapianto Da Hasson.


Vieri

Messaggi raccomandati

Salve!Mi rivolgo a tutti coloro che sono stati operati da Hasson & Wong.

 

Sto prendendo sempre più la decisione di farlo anche io,ma prima vorrei poter scambiare due chiacchere con coloro che lo hanno già fatto.Anche per telefono andrebbe benissimo.Cmq io vivo in Versilia,e non avrei problemi ad es. ad andare a Firenze..altrimenti va bene il telefono! thumbsup.gif

 

 

ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano,aiutandomi così a sconfiggere questa malattia che mi assilla da anni e mi toglie molta felicità.

 

 

smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifthumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri lascia perdere la strip per 1000 graft non è la soluzione migliore!

 

Per capirci con la strip vai a sfregiare definitivamente una zona del cuoi capelluto sana, non lo dimenticare.

 

Il mio consiglio è di aspettare i risultati del trapianto fue di Mysterprada, per valutare un eventuale intervento.

 

Il costo di 1000 graft con la fue da Jones è circa 7000 dollari, con il cambio attuale sono 5660 euro, non mi pare una cifra pazzesca.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri lascia perdere la strip per 1000 graft non è la soluzione migliore!

 

Per capirci con la strip vai a sfregiare definitivamente una zona del cuoi capelluto sana, non lo dimenticare.

 

Il mio consiglio è di aspettare i risultati del trapianto fue di Mysterprada, per valutare un eventuale intervento.

 

Il costo di 1000 graft con la fue da Jones è circa 7000 dollari,  con il cambio attuale sono 5660 euro, non mi pare una cifra pazzesca.

 

Ciao Blu

blu anche io volevo fare la Fue, ma dopo aver visto le foto di certe cicatrici nn ne sono più tanto sicuro! in alcune nn si vede assolutamente niente nemmeno con i capelli lunghi 0,5 cm....Certo avrei bisogno di vederne dal vivo, però mi sa che il problema della cicatrice sia un po'sopravvalutato, se questa è fatta in modo assolutamente perfetto. Poi credo che minore sia il numero di UF prelevate, più piccola sia la cicatrice.

 

Ps 5660 euro sono 11 milioni, per 1000 capelli sulla zona frontale E' una cifra pazzesca! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è vero,avere la cicatrice ti obbliga a portare i capelli non cortissimi!Ma non credo sia un grosso problema....

 

 

 

 

 

cmq raga il motivo principale per cui ho aperto questo topic è per poter parlare al tel o dal vivo con uno che ha fatto il trapianto da Hasson! biggrin.gif :babbonatale: rolleyes.gif

 

 

Sansone,ci sei? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ganjaman : Oltre alla larghezza della cicatrice che in media è di qualche millimetro, devi considerare l’alopecia cicatrizzale che inevitabilmente si forma attorno ad essa.

Per questo una cicatrice di soli pochi millimetri apparirà sempre più ampia tenendo i capelli corti, Bverotti:

 

fue%20shave4.jpg

 

Anche l’ottima cicatrice del ragazzo operato da Alvi è di un paio di millimetri, ma nota il diradamento attorno ad essa:

 

scarwithmeasure.jpg

 

Ti assicuro che con i capelli bagnati (tipo dopo aver fatto un bagno al mare) non è invisibile credimi.

 

X Mammo: So che è una cifra importante per un ragazzo, ma so anche che a volte è meglio aspettare qualche mese risparmiando, piuttosto che fare una scelta che forse un giorno potrà rimpiangere.

 

Ho visto troppi xxxxx rasati a zero con una evidente cicatrice d’autotrapianto, prova a chiederlo a loro se preferivano spendere il 30% in più e risparmiarsi la cicatrice.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xò Bverotti ha fatto anche 2 trapianti, dei quali uno assolutamente scandaloso in Belgio ed uno intensivo con Hasson mi pare... Mentre il ragazzo di Alvi ha fatto un prelievo di quasi 2000 uf, quando a me ne basterebbero meno della metà, e credo sia un particolare significativo. Ci vorrebbe il parere dei dottori per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cicatrice di Bverotti è il risultato di un solo intervento con la strip.

Se uno necessita di tante graft è preferibile la strip, ma per 1000 graft la eviterei.

 

Comunque la testa è la vostra ma ricordate che dopo non si torna più indietro, il look alla Ronaldo ve lo scordate.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Vieri, non penso proprio che per coprire la tua zona bastino 1000 unità follicolari.

io per te ne vedrei almeno il doppio. tu hai un marcato diradamento sulla parte superiore e a quanto vedo non stai messo bene nemmeno nella linea frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il serbatoio non si esaurisce con solo 1000 unità !

io però penso che la tua calvizie è aggressiva del tipo che evolve ancora nel giro di breve tempo, mi sa che arrivi al tipo di Jerry scotti più o meno, quindi fai i conti che se oggi ti fai coprire in parte la zona calva, domani ti rimane un ciuffetto sparso quà e la al centro della testa.

 

Purtroppo il consiglio che ti posso dare io è di attendere ancora un paio d'anni per vedere come evolve la situation.

assumi il miglio decorticato per non progredire ulteriormente nella calvizie, dammi retta. Con me ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la 5 alfa reduttasi è da considerare uno dei fattori della caduta, am non il solo nè il più imoprtante. Nessnuo lo sa con precisione. Se leggete nel forum di dutasteride ci sono alcuni che nemmeno questo nuovo farmaco fa niente (e blocca il 99% del tipo I e II).

Personalmente, nessun, dico nessun tipo di farmaco mi ha mai fatto niente, così come shampoo o lozione.

Risultati zero, mi sono accorto leggendo a giro che ok il risultato è personale, ma alla maggior parte di persone fina e minox danno risultati modesti, sopratutto se non stanno messi così male a capigliatura

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...