Lady Marmelade Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 ciao xxxxx! ho letto il vostro forum perchè sono qui non lo sto a spiegare,perchè mi sembra palese..una mica si iscrive per niente,e devo dire che mi faccio le vostre stesse paranoie,ma per una ragazza è ancora più complicata la storia...e chi se la fila una con sto problema del cavolo quando tutte intorno sono delle gran capellone..?! ma per voi xxxxx è diverso! quindi su con la vita,dovunque vi girate trovate uomini con qualche problema del genere,e io che sono una ragazza vi do il mio parere: a me i xxxxx rasati piacciono un sacco! magari con un po' di barbettina,o qualcosa di caratteristico che li distingua! e non importa se sono abbronzati o no,se sono belli o no,è la disinvoltura che ti rende più affascinante! le ragazze che prima di tutto guardano se hai i capelli in testa e se sono abbastanza folti per concere un'uscita sono le stesse superficiali che pensano solo allo shopping e che magari se ne fregano di quello che c'è dentro alla testa! poi uno che non si sente al top fisicamente sono convinta che punti molto su altre cose,tipo la cultura e la simpatia,che sono le caratteristiche che rendono brillante una persona quindi su col moraleeeee ciaooo e magari rispondetemi se vi va!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 e' ben noto che i capelli non costituiscono una parte "vitale" dell'organismo e della vita, cosi' come magari lo sono una gamba o una mano, assolutamente indispensabili per poter condurre una vita normale. Il fatto e' un altro: perdere i capelli avviene in modo graduale in un tempo piuttosto lungo (anni o decenni), e modifica la fisionomia, aumenta l'eta' apparente; se aggiungi a questo che non ci sono cure risolutive capisci come il fatto in se', biologicamente piuttosto insignificante, sia psicologicamente distruttivo, non fosse altro che per la "ineluttabilita'" dell'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 I problemi poi si complicano ulteriormente quando a perdere i capelli sono persone come me... Vale a dire assolutamente superficiali, totalmente disinteressate ad un rapporto che vada oltre la mera attrazione fisica e conseguente relazione sessuale priva di qualsiasi responsabilità. Io personalmente non mi nascondo dietro un dito, considero la mia calvizie la punizione divina per come sono: Giudico le persone per la loro estetica, e facendolo, sono impietoso e brutale, non ho il minimo interesse per cosa abbia dentro un essere umano, perche il mio interesse a una conoscenza approfondita è prossimo allo zero. Mi accontenterei di rapporti superficiali, ripetuti, e variegati. Ma ciò è possibile solamente se si ha qualcosa da scambiare. Io cerco perfezione fisica, ma non ne ho da offrirne, quindi, in sintesi, la mia vita è una xxxx, nonostante tutto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 anche l'estetica, comunque, e' un fatto soggettivo, e spesso al di la' dei criteri del buon gusto. Esiste gente che adora feticisticamente le donne iperobese, tanto per dirne una, gente che impazzisce per le caviglie sottilissime e cose del genere. Il che, sotto un certo aspetto, e' consolante, perche' comunque, non esistendo uno "standard" di bellezza, e' ben difficile collocarsene fuori (a parte casi clamorosi come quelli del sito www.brutti.com ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 Quello che dici è verissimo, conosco personalmente ragazze che scaricano foto di autopsie dal web per poi stamparle (cosa ci facciano poi con le foto, va oltre le mie facoltà mentali...). Come ho avuto modo di dire in un post precedente, il gusto per l'orrido è l'unico motivo per il quale io e Boro non siamo vergini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 anche l'estetica, comunque, e' un fatto soggettivo, e spesso al di la' dei criteri del buon gusto. Esiste gente che adora feticisticamente le donne iperobese, tanto per dirne una, gente che impazzisce per le caviglie sottilissime e cose del genere. Il che, sotto un certo aspetto, e' consolante, perche' comunque, non esistendo uno "standard" di bellezza, e' ben difficile collocarsene fuori (a parte casi clamorosi come quelli del sito www.brutti.com ) Mamma mia che cose vomitevoli che ci sono in quel sito zortek CLIKKA Questa è la peggiore, spero sia un fotomontaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ma non ci sono più i "voti", come c'erano nel vecchio forum? Voglio ASSOLUTAMENTE dare un bel voto ad UNDERDOG! Dieci volte bravo! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 io le cose che ha detto underdog nn le condivido per nulla, anzi ti trovo alquanto superficiale e spero davvero che nn la pensero mai come te. io ne chiedo perfezione fisica ne altro che si possa SOLO guidicare con gli occhi, e ovvio mi piacciono le belle ragazze, e senze finta modestia posso dire di avere fatto colpo su piu di alcune, ma io guidico l immagine completa di una persona. mi spiego: se intravedo in una ragazza dei bei valori interiori che mi fanno star bene con lei, be a quel punto nn ho problemi a tollerare che nn sia proprio claudia schiffer. chi cerca la perfezione si condiziona in modo negativo da solo. ecco perche undersog dice che al sua vita e una xxxx. ad maiora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 "non ho problemi a tollerare che non sia proprio claudia shiffer"... Ph1, ti sei praticamente risposto addosso...pensaci. Sono contento che tu sia diverso da me. Io sono esattamente ciò che dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 mi e per caso sfuggita dell' ironia? io le mie "claudia schiffer" ne ho avute e tuttora ne ho, ma mi innamoreri subito di una che mi sorprende con valori che tu sembri nn aprezzare per nulla pensaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Underdog, quello che penso su di te può avere poco senso visto che non ti ho mai visto né conosciuto, però per un qualche strano motivo tutto mi sembri fuorché superficiale… Il tuo atteggiamento così duro e privo di ogni responsabilità nei confronti delle altre persone può essere una semplice arma di difesa da quei cretini che sorridendo felicemente dalla mattina alla sera non si preoccupano di giudicare in maniera spietata una persona solo dall'aspetto fisico. Beh questo mio intervento sta' diventando troppo serio e morale, ti volevo solo chiedere di rispettarti un po' di più, sei un "elemento" con una personalità di un certo livello, insomma sei uno di quelli che un giorno potrei chiedere un consiglio…proprio perché superficiale non sei…tira fuori un po' le palle e lascia l'estetica da una parte… ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 underdog ha preso una posizione estrema, ma certamente non ha tutti i torti, l'estetica ha una sua importanza non da poco. Sarebbe ora di finirla con l'ipocrisia del "io sono bello dentro"! uno che e' bello fuori ha una marcia in piu' con gli altri a prescindere da qualunque altra considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Vorrei invitarvi a una sempice riflessione: Ph11 scrive: Non ho problemi a "TOLLERARE"... nel senso di questa frase sta racchiusa una enorme verità, e cioè che l'evoluzione umana è ancora ferma alla selezione darwiniana. La sopravvivenza del piu atto fisicamente a un ambiente circostante. E sottolineo "fisicamente"; non moralmente. La mia presa di posizione vuole essere semplicemente un affermazione di onestà. Che la perfezione (o perlomeno la SIMMETRIA) fisica sia un elemento superiore dell'esistenza è fuori da qualsiasi discussione; a essa si piegano tutte le considerazioni di carattere metafisico sull'essere umano. Se qualcuno di voi ha visto "la meglio gioventù", c'è un passaggio in cui viene affermata con forza raggelante tutta la summa di quanto scrivo: Uno dei protagonisti, che poi morirà suicida, si comporta in maniera abissalmente stronza con una ragazza, lei lo guarda e afferma con occhi sognanti: "Ti perdono perchè sei bello". Ora, quello su cui mi preme porre l'accento è quanto di PERSONALE, possiamo avere, è costruito, forgiato da noi stessi, coltivato, spesso con dolore. Quello che mi fa soffrire è che alcune cose vengono semplicemente DATE.punto. Questo conferma la mia fondamentale teoria sull'esistenza: Viviamo distinti in caste, e in caste moriamo. Tutto quanto possiamo fare nel corso della vita è solamente una prosecuzione di quanto IL CASO, stupidamente, ci ha donato. In questo senso, rivendico l'interruzione volontaria della vita, come la piu alta affermazione del concetto di libertà. Forse l'unico atto realmente LIBERO, che possiamo compiere. Just food for tought.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Che lagne. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Just food for tought.... per chi non conosce l'inglese la traduzione e': "seghe mentali" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 UD... è la prima vlta che ti rivolgo una domanda, pur leggendo con estremo interesse le elucubrazioni della mente più affilata della community... perchè dici che l'uomo è fermo alla selezione darwiniana, quando l'uomo è il primo essere vivente nella storia del mondo che non si adatta all'ambiente, ma che adatta l'ambiente a suo piacimento... oltretutto da un punto di vista di conservazione della specie, esiste un caso nella storia umana per cui essere belli si rivelò una disgrazia: la tratta degli schiavi africani... ancora, la teoria evoluzionistica da tempo per quelche ne so non gode più di grossa considerazion nell'ambiente scientifico, dato che non riesce a rispondere a domande banali... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 be io mi godo la vita , con o senza capelli , forse e vanitá forse qualcosaltro ma ho troppo da dare o ricevere al di fuori della fisicita tu medita e cerca qualche volta e essere meno onesto con te stesso per riuscire a vivere meglio se nn riesci e distaccarti dal tua modo di essere (che per caritá nn voglio condannare) SUUM CUIQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Beh,non mi pare che la teoria dell'evoluzione sia particolarmente in crisi nello spiegare il comportamento umano. certo non è l'unica chiave di lettura di tutto. La psicologia evoluzionistica si inserisce nelle spiegazioni ma non elimina l'influenza ambientale sociale e culturale che porta ai nostri comportamenti e alle nostre convinzioni finali. Ad esempio alcune caratteristiche fisiche che sono percepite come piacevoli lo sono perchè riflettono la buona salute e i buoni geni di chi le porta. Per riprendere underdog, un bel c*lo indica una buona proporzione tra le dimensioni dell'anca e i depositi di grasso. Squilibri in questo senso potrebbero portare a scorretta deambulazione o difettosa circolazione sanguinia e linfatica. Tra l'altro la proporzione del bacino è correlata con la facilità o meno di avere figli. Ci sono alcune caratteristiche fisiche che non sono soggettivamente belle o brutte, lo sono oggettivamente. Un esempio è dato dalla simmetria del corpo e del viso. La simmetrica è oggettivamente percepita come piacevole, al contrario dell'asimettria. Il discorso di underdog legato all'innamoramento e che cioè noi ci innamoriamo di un c*lo e gli attribuiamo mille caratteristiche psicologiache da un certo punto di vista lo capisco.. anche la differenza di cio che viene percepito piacevole tra uomo e donna ha una sua spiegazione evoluzionistica. L'investimento in un rapporto che evolutivamente è finalizzato a procreare è molto diversa nei due sessi. L'uomo non ha costi nell'avere rapporti con donne diverse,l'unico investimento è quello del suo seme e cerca di diffonderlo il piu possibile..la donna deve scegliere "meglio" perchè poi dovrà portarsi in grembo un bimbo per nove mesi.. e nella scelta non conteranno solo le caratterisiche fisiche del maschio, ma tutte quelle altre caratteristiche che possono garantire alla donna e ai nascituri la miglior speranza di vita possibile.. chiaro che un discorso cosi fatto oggi suona ridicolo, ma se è vero che il comportamento umano è determinato sia dall'ambiente che dal nostro corredo genetico, questo è il corredo che ci siamo portati dietro nel corso dei vari milioni di anni e che ci è stato imposto dalla natura. Infatti molte piu donne sono attratte da uomini con soldi e potere rispetto alla situazione inversa. poi tutt'altro paio di maniche sono i media,le influenze culturali,le differnze nella prima parte della nostra vita,le differenze individuali in genere,le caratteristiche psicologiche.. che è vero,possono cambiare le carte in tavola per modificare bisogni, giudizi e decisioni. per la scelta delle caratteristiche future che verranno premiate dall'evoluzione si vedrà, quali e se ce ne saranno.. tutto cio è chiaramente solo la mia opinione, scusate la lungaggine.. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ...Under, sei maledettamente realistico sualcuni punti...ti stimo ma non sai quanto mi deprimi quando scrivi certe cose, ma è un problema mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 xxxxx...che discussione che ho innescato! non sono d'accordo con il concetto di perfezione estetica,perche' in questo ambito non esiste nulla di assoluto e determinato,cio' che puo' piacere a me puo' non piacere ad un altro/a l'estetica e' importante per ognuno di noi almeno un po',altrimenti non si sarebbe qui a tirarsi seghe mentali,ma la cosa che inizialmente volevo dirvi e' che un ragazzo puo' essere carino anche se e' senza capelli,punto.per carino voglio dire non perfetto,con i lineamenti perfettamente regolari,sarebbe "noioso",intendo dire piacevole e accanirsi cosi' tanto sulla perfezione estetica e' un po' accanirsi contro se stessi,punirsi perche' non si e' esattamente come si vorrebbe fuori,e perche' si ha una grande insicurezza dentro,o per lo meno,questo vale per me,e prendere posizioni estreme a riguardo sottolinea ancora di piu' questo aspetto. il morale comq e' che se cercate una bellona,non guardereste mai una che diciamo non e' una gran capellona...e' un po' demoralizzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ho sempre paragonato la bellezza a un buon gioco di gambe per un pugile; se ce l'hai, puoi evitare colpi durissimi dall'altro e arrivare a segno quando vuoi, anche se hai i pugni deboli, mentre se non ce l'hai, puoi avere i pugni piu forti del mondo, ma non riuscirai a portarli a segno a meno che l'altro non faccia errori grossolani. In questo senso, ritengo l'intelligenza, la sensibilità, l'acume e il senso dell'umorismo, dei sottoprodotti derivanti dalla frustrazione del non esser belli. D'altronde, sono i pioli delle scale dove arrampicarsi per arrivare dove un estetica accettabile sospingerebbe. Con l'aggravante, che i pioli in qualsiasi momento possono rompersi.... Con questo non voglio dire che la bellezza automaticamente porti la felicità,però la bruttezza porta SICURAMENTE l'infelicità...e su questo non ci piove. La prossima volta che andrete in un caffè, o in un pub, sono piu che sicuro che tenterete di attaccare bottone con l'unica ragazza che legge Michael Moore..ovviamente ce l'avra scritto in viso nonostante sia un cesso. Ma voi, gli leggerete attraverso.... O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 a dimostrazione del fatto che la bruttezza in qualche modo e' accettata, se non addirittura apprezzata, da un sacco di gente, basta guardare per le strade quante Twingo, Micra e altre scatolette piu' o meno a forma di merendina girano. Il solo pensare che c'e' gente che addirittura ha speso i propri soldi per comprare roba del genere mi fa venire i brividi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 be a questo punto nn mela sento di commentare tutto ció perche ne riesco a capire tutta questa vostra frustrazione ne ho le stesse idee del mondo delle donne e della vita. ma questo probabile che lo capiró quando saro grande mi attrista solo il fatto che persone qua siano talmente vittime della societa imposta che ormai ogni tentativo di uscirne si rivelerebbe vano. ma anche il fatto che anche io sto combattendo per tenermi i capelli per restare come sono ora nn mi rende diverso da voi. auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 mi attrista solo il fatto che persone qua siano talmente vittime della societa imposta che ormai ogni tentativo di uscirne si rivelerebbe vano. probabilmente e' solo questione di senso critico. C'e' chi ce l'ha, c'e' chi non ce l'ha. Il successo delle fiction di produzione italiana e' un'altra di quelle cose, insieme all'acquisto delle scatolette a quattro ruote, che mi fa pensare che larga parte della popolazione italiana sia priva di senso critico. Ricordo che mio fratellino, da piccolino, ne era privo (come e' ovvio che fosse a quell'eta'). Quando vedevo uno brutto per strada e glielo facevo notare mi guardava sorpreso, per lui erano "tutti belli". Ora, a 10 anni di distanza, e' perfettamente in grado di giudicare chiunque dal punto di vista estetico, e farsene un'idea ancor prima che apra bocca. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 chi ha detto che senso cirtico come lo definisci tu sia utile per vivere bene? e la sottile linea rossa che delimita senso critico da morbosa frustrazione. ma ripeto che probabilmente nn ho idea di cosa stiate veramente parlando poiche nn conosco la vostra realta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati