Vai al contenuto

Autoabbronzante E Rasatura


Rambo

Messaggi raccomandati

Secondo voi ci si potrebbe rasare a zero e mettere l'autoabbronzante sulla testa e sul viso?

Rasati a zero e con la pelle scura si sta bene....rasati a zero e con la pelle pallida si sta male....non è solo una questione di conformazione della testa e del viso ma soprattutto di colore della pelle.

Secondo me questa è un'idea molto valida per tutti quelli che hanno problemi di capelli. Aspetto commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autoabbronzante ha lo spiacevole effetto collaterale di rendere estremamente simili agli affetti da itterizia...inoltre quando va via lo fa a "chiazza di leopardo", con effetto giallognolo-museo-delle-cere...e oltretutto costa un botto di soldi...

 

Sono d'accordo con l'abbronzatura, che rende sempre e comunque piu piacevole un viso, ma che sia fatta tramite lettino; vi assicuro che il costo è meno elevato rispetto alle creme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'inefficacia delle creme auto abbronzanti.... spesso danno alla pelle delle tonalita' sgradevoli.

Personalmente utilizzo una lampada facciale Philips da tavolo... E' piuttosto buona.

Un lettino sarebbe il massimo ma di spazio proprio non ne ho.. unsure.gif

 

Ad ogni modo anche con una "facciale" si puo' abboronzare discretamente la faccia e le spalle. La consiglio.

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

xxxxx, ricordatevi che le lampade seccano e invecchiano la pelle, e se avete nei, con la dose massiccia di raggi UVA-UVB si corre il rischio di farli degenerare. Meglio, piuttosto, un'innocua autoabbronzante, magari passata spesso per evitare gli scolorimenti che danno alla pelle la tonalita' aranciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Ciao a tutti.riprendo questo topic vecchio perchè sono interessato all'argomento e sto cercando notizie in più che non riesco a trovare.

Mi sono rasato ad agosto dopo aver tolto il copertone e ora che l'abbronzatura mi sta per salutare volevo provare una crema o spray autoabbronzante però sono ignorante in materia.

C'è qualche prodotto buono che da un effetto naturale?e nel caso quante volte va messo a settimana?io volevo fare testone e viso.

le lampade le scarto già in partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...