Vai al contenuto

Presentazione


Atabaska

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Atabaska sono un nuovo iscritto, come ho detto nell’unico intervento che ho fatto (dopo il quale ho passato del tempo ha combattere un virus informatico) ho solo di recente preso in seria considerazione l’idea di un trapianto dopo una vita (ho 33 anni) passata a combattere una esagerata dermatite sebborroica e la conseguente caduta di capelli. Tutto senza successo, dato che ora sono come Lino Banfi.

 

X SANSONE

Ho ammirato molto la svolta positiva che hai dato alla tua situazione, e ti vorrei chiedere dato che, anche se ho preso da poco la decisione di un trapianto, sono deciso a fare tutto il più presto possibile, e non so praticamente niente, come posso fare per contattare Hasson e qual è l’iter che devo seguire sia da qui che a Vancouver.

Scusa se ti tartasso di domande ma è l’unica maniera per potermi muovere, considerando che posso arrivare con molti sacrifici alla somma di 8000 euro, e quindi non mi posso permettere il lusso di commettere errori.

TI ringrazio e spero tu mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Atabaska, intanto ti consiglio di leggerti i vecchi post, poi spedisci ad Hasson & Wong delle foto digitali da tutti i lati e dall'alto che siano chiare e due righe con le tue richieste, poi prenota con due mesi di anticipo, compra un biglietto British Airwais x es. 468 euro circa prenotando con largo anticipo. Poi prevedi almeno 5 giorni di permanenza a Vancouver.

1 viaggio

2 g. visita

3 operazione

4 shampo e controllo

5 ritorno

 

[email protected]

Ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone sei stato veramente rapido e conciso, ti ringrazio e non appena riesco ad avere la risposta da Hasson & Wong vi farò sapere.

Condivido con voi l'idea che solo unendo le nostre esperienze in modo sincero ci possiamo proteggere dai ciarlatani, come vi ho detto non so pressochè niente di trapianti e del lavoro dei medici italiani, ma vedendo le foto e seguendo le vostre discussioni vorrei evitare di sperimentarlo sulla mia cute; anche perchè avendo una zona donatrice veramente molto ridotta ho bisogno di una persona che sappia sfruttare al meglio ciò che ha a disposizione; e se riuscirà a sistemare un po' la mia situazione (non mi aspetto miracoli ma spero comunque in qualcosa di soddisfacente), penso possa sistemare chiunque.

Grazie ancora, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...