Vai al contenuto

Ragazzi, Un Consiglio


alethebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azz che ragazze frequentate vOI?

be magari perche io sono ancora puppy che certe cose nn le so, ma le ragazze . e credo moolto piu di noi maschi, si lasciano trasportare dall amore per qualita interiori.

 

cmq chi vivrá vedrá..

 

cat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma le ragazze e credo moolto piu di noi maschi, si lasciano trasportare dall'amore per qualita interiori...

 

Ph1L, è proprio così che stanno le cose. Ma una volta che si sono lasciate trasportare dall'amore... apprezzano anche altre doti. wink.gif

 

In questo noi uomini non siamo così diversi. A me in una donna attira molto il carattere, poi se ha pure delle belle mani o una bella pelle... sono ancora più contento! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono brutalmente onesto, giudico una donna solamente per le sue qualità estetiche, che debbono essere soddisfacenti per il mio set di valori, che non necessariamente si adegua a quello del maschio medio.

 

Tutto il resto passa grandemente in secondo piano, e d'altronde, non ambisco sicuramente a relazioni di consolidata profondità...

 

Per quello, normalmente ci sono gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' ovvio che chi entra in questo forum sente un problema che vorrebbe risolvere per il meglio, se non ci fosse questo problema forse si potrebbe anche fare una capatina in un sito di anabolizzanti & Co.

 

E poi ti rispondo direttamente, carissimo: io come altri i muscoli possiamo anche averli gia' ma vogliamo anche i capelli a posto. Perche' tu non vuoi avere tutte e due le cose? Io le VOGLIO tutte e due!!! Ho solo 36 anni e voglio migliorarmi ancora per molti anni. Mi voglio bene!

 

Sto bene anche a rughe (mi dicono che dimostro 30 anni), ho un buon fisico, sessualmente funziono bene....cosa voglio dire con questo? Che siamo tutti qui per i CAPELLI e non per le cose che ho appena detto, quindi QUALSIASI esempio sarebbe stato fuori luogo.

 

Saluti w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrella...

 

Le donne si suddividono in tante categorie almeno quanto le ragioni per cui non dovrebbero essere su questa terra: innumerevoli.

 

Ma fra la tipologia piu ricorrente vi è quella della "vasaia"..

 

La vasaia, vede un informe ammasso di creta (l'uomo) e pensa, con le sue mani e con il suo carico di deificato amore di poterlo plasmare in foggia di bellissimo manufatto...

 

E tanto piu la creta è fatta con materiali impuri, tanto maggiore orgoglio essa prova nel modellarne le forme...come se potesse perpeturare il suo compito di generatrice...

 

Piccolo problema...

 

La creta fatta con lo sterco, anche se provi a modellarla, puzza sempre...

 

A buon intenditor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Under...,

 

avessi confuso le donne con la calvizie? E' pur vero ke siamo un male inevitabile come la summenzionata, ma, anche alla luce del messaggio da Te formulato...sembra che ci sia di peggio!!!! (ahahahaha...a buon intenditor.... :angry: ).

 

6 molto simpatico... thumbsup.gif

 

Ciao :lol:

 

(P.S. Devo proprio essere l'eccezione alla regola...(sigh); sono i precitati squattrinati bastardi, per cui esercito evidentemente un'attrazione fatale, che tentano, inesorabilmente quanto inutilmente, di cambiare me...Kissà perkè, poi!!! :angry: )

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma piu potente per far godere una donna la mette a disposizione la zecca di stato e il conio...

 

Vi posso garantire che ho visto storpi che uscivano da maserati venire additati come "non belli...ma interessanti..praticamente dei TIPI".

 

E questo da l'avvio a una derivazione del discorso originario, ovvero cosa cazz la donna intende quando dice che uno è un "tipo"...

 

Per mia personale esperienza, la donna ammanta le inevitabili scelte che essa compie per pulsione genetica, e che il piu delle volte sono biecamente opportuniste, con una patina di polvere prelevata di peso da uno scaffale pieno di romanzi di Susanna Tamarro....

 

Quindi, in conclusione, un "tipo" è uno scorfano che puo darle qualcosa o portarla da qualche parte...

 

Il che, in fin dei conti è la nostra salvezza...in quanto molti di noi senza 100 euro arrotolati sull'azz, non tromberebbero MAI.

 

Siate felici.

Underdog, sei un mito! La tua teoria "darwiniana" sulle donne mi trova perfettamente d'accordo. Il tuo background culturale-letterario è eccellente. La donna è per natura opportunista e calcolatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Under ... non mi trovo completamente d'accordo con la tua teoria anche se, a buon titolo, credo si possa affermare che questa sia il "cappello" ad una considerazione più ampia.

 

Se da un lato è vero quanto dici, è parimenti vero che esistono anche bellissime donne "accoppiate" a personaggi (in senso lato) per i quali non sapresti darti una spiegazione del perchè possano essere ritenuti affascinanti/attraenti: non ricchi, senza una bella macchina, non belli...

 

Credo che, fatti salvi i numerosi (ma neanche troppi - per fortuna) casi di "veline" che amano farsi vedere accanto al personaggio di spicco del posto (che sia il quartiere, il paese, la propria città o più in generale il "jet-set"), credo che una donna cerchi in un uomo le caratterstiche che tipicamente un animo "più sensibile" cerca nel proprio partner: sicurezza, risoluzione, determinazione e anche un pizzico di proterva sicumera.

 

Per chi è baciato dalla fortuna sotto il piano fisico (il bellone di turno) o professionale (ha fatto una paccata di soldi e quindi è persona di successo - magari non per fortuna ma facendosi il classico cxxx a capanna) queste caratteristiche "maturano" più facilmente.

Ergo la misura monetaria aiuta: ma la sicurezza in se stessi è la chiave.

 

Tuttavia personalmente, a parte l'indubbio piacere personale di "farmi" una gnocca da paura che mi si potrebbe accostare solo per stare vicino ai miei soldi (cosa che purtroppo non è) e quindi per motivi che non mi danno alcun piacere "di conquista" ma solo di "uso", preferisco assai sapere di avere accanto a me una persona che ha comprende e "gradisce" il mio modo di essere. Senza che per questo si debba pensare necessariamente al "rapporto della vita".

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma piu potente per far godere una donna la mette a disposizione la zecca di stato e il conio...

 

Vi posso garantire che ho visto storpi che uscivano da maserati venire additati come "non belli...ma interessanti..praticamente dei TIPI".

 

E questo da l'avvio a una derivazione del discorso originario, ovvero cosa cazz la donna intende quando dice che uno è un "tipo"...

 

Per mia personale esperienza, la donna ammanta le inevitabili scelte che essa compie per pulsione genetica, e che il piu delle volte sono biecamente opportuniste, con una patina di polvere prelevata di peso da uno scaffale pieno di romanzi di Susanna Tamarro....

 

Quindi, in conclusione, un "tipo" è uno scorfano che puo darle qualcosa o portarla da qualche parte...

 

Il che, in fin dei conti è la nostra salvezza...in quanto molti di noi senza 100 euro arrotolati sull'azz, non tromberebbero MAI.

 

Siate felici.

per favore non diciamo cosi tanto per dire...

 

 

 

NON CONCORDO PER NULLA:

 

innanzitutto io conosco un sacco di xxxxx,brutti,ma brutti forte,che sono felicemente sposati con ragazze chiaramente non stupende,ma al loro livello più o meno per quanto riguarda la bellezza.E ti posso assicurare che non sono miliardari,ma fanno lavori tipo operai,spazzini etc etc.

E' chiaro ci sono tante donne che pur di stare in una bella casa e di aver la vita assicurata si scelgono il vecchio bavoso.....ma NON GENERALIZZIAMO.

ci sono anche tante ragazze che non ci pensano minimamente a questo calcolo scelgo-uno-che-ha-i-soldi-cosi-mi-godo-la-vita!!!ci sono tante ragazze,ad es,che vogliono lavorare e farsi una carriera e non farsi mantenere dal marito/fidanzato!!!!

 

 

ma allora poi facendo questo discorso mi dici indirettamente che L'AMORE non esiste!!!

 

io ci credo nell'amore,e conosco tante ragazze,che pur di stare col ragazzo che amavano(SQUATTRINATO-DISGRAZIATO SENZA LAVOROETC ETC),lo hanno seguito in capo al mondo..pur di stare con lui...perche lo AMAVANO...AMARE,questa parola sconociuta per te... whistling.gif

 

 

che senso ha stare con un riccone che ti porta giro in SL e ti fa vivere da diva hollywoodiana se non provi nulla per lui?

 

 

 

ultima cosa:da quando esiste il mondo tutti hanno fatto sesso,belli,brutti,ricchi,poveri.....chiaramente uno che sarà come Bredd Pitt potrà beccare ragazze più belle di uno che è bruttino...e soprattutto uno bruttino dovrà accontentarsi anche di andare con ragazze non bellissime...però tutti fanno SESSO senza bisogno di dover tirare fuori i soldi per porgerli a una puxxxxx!

 

 

poi è chiaro che in un certo modo ti devi anche dare da fare.....non è che se ti tappi in casa giorno e notte poi ti puoi lamentare di essere verginello......le ragazze non cascano dal cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog:"Io sono brutalmente onesto, giudico una donna solamente per le sue qualità estetiche, che debbono essere soddisfacenti per il mio set di valori, che non necessariamente si adegua a quello del maschio medio.

 

Tutto il resto passa grandemente in secondo piano, e d'altronde, non ambisco sicuramente a relazioni di consolidata profondità...

 

Per quello, normalmente ci sono gli amici. "

 

 

 

Mi sei simpatico,Underdog,ma la tua tesi e'piuttosto riduttiva!E'evidente dalle tue parole che non sei mai stato innamorato...dopo anni che sei con una ragazza,oltre al fatto che abbia un bel cxxx o delle belle tette,credo esista una complicita'che ti fa andare ben oltre l'aspetto fisico!Puo'sembrare retorica,ma credo che sia cosi'!Almeno x me! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...