Vai al contenuto

Regole Del Forum


Messaggi raccomandati

icon13.gif LEGAL DISCLAIMER icon13.gif

 

Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum, è impossibile per noi verificare tutti i messaggi o confermare la validità delle informazioni inserite. Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi non siamo responsabili per i messaggi che troverete.

 

I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore del messaggio stesso. Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.

 

In merito ai messaggi riportati sul forum ove vengano citati - elencati - pubblicizzati - recensiti - prodotti o servizi per i quali è necessaria la prescrizione medica o che comunque fanno riferimento a medicinali. Ricordiamo che l’attuale legislazione europea applicabile alla vendita on line di medicinali è anzitutto quella introdotta dalla Direttiva 92/28/CEE sulla pubblicità di medicinali ad uso umano. La Direttiva stabilisce il divieto di pubblicità dei farmaci soggetti a prescrizione medica e detta rigide regole per definire i limiti e i contenuti della pubblicità consentita. Essa stabilisce altresì specifiche regole di condotta per la pubblicità a persone qualificate a prescrivere medicinali. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare i seguenti indirizzi.

 

http://www.interlex.it/ecomm/renato.htm

 

http://www.farmaonline.it/Farmacie/farmaci...i_naviganti.htm

 

icon13.gif Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del forum (Orange srl) per i contenuti dei messaggi inseriti dagli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...