Jump to content

Ancora Difficoltà Di Applicazione


no hope

Recommended Posts

Posto qui perchè penso sia un problema molto comune nelle donne che hanno i

 

capelli lunghi.Ringrazio tanto "il calmo" per la risposta alla domanda che ho fatto

 

ieri in un altro post,ma ancora trovo difficoltà.Ho il Telogen Effluvium e mi è stato

 

prescrittto dal dermatologo di applicare 3 ml al giorno di idrocortisone su tutta la

 

testa.Considerando che ho i capelli lunghetti e gonfi (nonostante il forte

 

diradamento che mi ha colpito) trovo immensa difficoltà ad applicare questa

 

lozione,ho provato con il contagocce e ieri sera con le dita,frizionando prima sui

 

punti in cui lo mettevo e successivamente finiti i 3 ml frizionando tutta la

 

testa.Penso che il mio modo di applicazione nn sia corretto perchè ho

 

l'impressione che il preparato si disperda ed effettivamente nn copre tutta la testa

 

(c'è da contare che 3ml sono pochi a livello di quantità è un goccetto)

 

Chiedo gentilmente a qualcuno con il mio stesso problema (sopratutto con i capelli

 

lunghetti) se c'è un metodo efficace per ovviare a queste difficoltà di applicazione.

 

Mi scuso se sono stato tedioso dato che è la seconda volta che propongo questo

 

problema,ma vorrei eseguire la mia terapia nel modo + corretto.

 

A chiunque voglia rispondermi,Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non devi applicare 3 ml di lozione di idrocortisone ma quanta lozione occorre per inumidire la cute della tua testa che evidentemente è molto di più.

Lascia la lozione sulla cute durante la notte e fai lo shampoo il giorno dopo, ripeti almeno due volte alla settimana.

cat.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...