Vai al contenuto

Vendo Te Verde Categ


max81

Messaggi raccomandati

"...1 capsula da 200mg contiene 1 dose di (EGCG) corrispondente a 10 tazze di te verde cinese ..."

 

Scusa, non vorrei contraddirti, ma come hai avuto questa informazione? Mi sembra improbabile.

Ammesso pure (difficile) che abbia una titolazione al 100% in catechine, corrisponderà al max a 4-5 tazze. wink.gif

 

A meno che i tuoi 200 mg non si riferiscono all'estratto ma direttamente all'EGCG... mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sul sito della SOFAR, poduttore del the verde categ si dice:

 

UNA FORMULAZIONE APPOSITAMENTE STUDIATA DI POLIFENOLI ESTRATTI DAL TE' VERDE CINESE IN CAPSULE DOSATE A 200 mg DI CATECHINE

 

Alta concentrazione

 

Ogni capsula contiene 200 mg di catechine di cui non meno 100 mg di EGCG.

 

Elevato grado di purezza

 

Le catechine sono altamente purificate e sono estratte da tè verde cinese coltivato in ambiente rigorosamente controllato

 

Assenza di caffeina

 

Dall'estratto di tè verde viene separata e allontanata la caffeina

 

 

 

POSOLOGIA : 2 capsule/die, che forniscono l'equivalente in EGCG contenuta in 10 tazze di tè verde

 

 

quindi, considerando che ogni tazza di thè verde contiene circa 50mg di catechine, una capsula corrisponde a 4 tazze di thè verde e 2 capsule a 8 tazze.

Come prodotto non è male ma anche se tu lo vendi ad un prezzo ribassato rimane comunque molto costoso rispetto alla concorrenza..

Di facile reperibilità e di costo decisamente piu basso c'è il rodiola, che costa 9,9 euro per 60 capsule, da 300 mg di tè verde titolato al 80% di polifenoli (60% di catechine di cui 40% EGCG).I due prodotti sono piu o meno simili ma un filo meglio il rodiola (120 mg di EGCG a capsula) e di gran lunga più economico.. di contro il categ non ha la caffeina e il rodiola invece si..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
"...1 capsula da 200mg contiene 1 dose di (EGCG) corrispondente a 10 tazze di te verde cinese ..."

 

Scusa, non vorrei contraddirti, ma come hai avuto questa informazione? Mi sembra improbabile.

Ammesso pure (difficile) che abbia una titolazione al 100% in catechine, corrisponderà al max a 4-5 tazze. wink.gif

 

A meno che i tuoi 200 mg non si riferiscono all'estratto ma direttamente all'EGCG... mellow.gif

queste info le ho prese dal foglietto illusrativo del prodotto!

Concordo con cripto che nonostante il prodotto sia di buona qualità, il prezzo rimane cmq molto elevato. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...