Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Toppik è nettamente superiore, sia per la capacità di legarsi ai capelli che per la qualità. Ho provato a sfregare sulle dita della polvere di Toppik e di K-max: non c'è confronto, o almeno guardando il prezzo non c'è molto risparmio e molto meno qualità in k-max. Cosa non da poco la naturalezza del Toppik anche dopo un giorno o due sui capelli contro il k-max: le fibre di qeust'ultimo si sfaldano facilmente oppure creano come dei puntini che danno l'idea di un maglione "infeltrito". Cosa ne pensate? Esistono altri prodotti simili al Toppik con la stessa qualità e costo inferiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Da anni riceviamo commenti positivi sul Toppik e ci sentiamo di consigliarlo.

 

Il Kmax abbiamo deciso di non vederlo, si tratta di un prodotto diverso, con caratteristiche diverse e che solo apparentemente svolge la stessa funzione del toppik. Molti ns clienti ritengono si tratti esclusivamente di un prodotto semplicemente riconfezionato (caboki, hair so real o altri ) con un marchio diverso.

 

Salustore ha deciso di vendere solo il toppik e altri prodotti simili al toppik ma di qualità paragonabile quindi ci sentiamo di sconsigliare il kmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteban, qui non è mai stata Vietata la vendita del K max come tu hai scritto, abbiamo solo riportato le esperienze degli utilizzatori del Toppik che da sempre è considerato un prodotto diverso e superiore al k max. In commercio esistono numerosissimi prodotti che vogliono emulare il toppik e il k max appartiene a questa categoria. Ci sono diversi prodotti di provenienza cinese ma che vengono venduti con marchio europeo (Caboki è un esempio). Conosciamo discretamente il settore dei prodotti anti diradamento e a volte la cosa più semplice è chiedersi chi effettivamente produca il prodotto, dove viene prodotto, e da quanto quel prodotto (non il marchio con cui viene venduto) è sul mercato. Inoltre come detto quello che alla fine conta è la qualità riscontrata di clienti e su questo il toppik non ha rivali. Un difetto? si certo il prezzo, troppo alto e in questo siamo d'accordo con le tue osservazioni, purtroppo il prezzo è imposto dalla casa madre che è molto rigorosa su questo aspetto e lo sarà ancor di più in futuro con un prezzo europeo uffciale.

 

Per le osservazioni relative alla gestione della sez protesi, ho provveduto a segnalare ai diretti interessati la cosa, e prendo atto delle tue osservazioni.

 

Ciao.

 

PS sul forum da te citato prova per cortesia a scrivere il termine salustore o a scrivere sempliceamente www.salustore.com ti accorgerai di come è stata "interpretata" la libertà di scrivere su quel formu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante stupidaggini: in 10 anni il kmax ha cambiato più volte formulazione, quindi mi sembra veramente approssimativo fare generalizzazioni di questo tipo. Negli anni in cui usavo gli hair-concelears (che adesso per diversi motivi non utilizzo più) con il k-max mi sono trovato sempre bene, anzi meglio del toppik ad un certo punto. Del prezzo inferiore non me ne è mai importato: io ricerco la qualità. A differenza del toppik, da diversi anni ormai le microfibre del kmax non sono colorate artificialmente, e con questa caratteristica k-max ha guadagnato il maggior vantaggio sul toppik: sotto le luci molto intense il toppik castano diventava rossastro, la gente più di una volta mi ha chiesto se mi fossi fatto la tinta. Il toppik mi ha procurato più di una figura di xxxx in quelle circostanze, e passare al kmax all'epoca mi ha permesso di risolvere tutto. L'unico difetto rispetto al toppik è la maggiore volatilità, ma si risolve tutto con lo spray (anzi, quello a tenuta extra al mare regge MOLTO meglio dello spray per fissare il toppik). Ottimo, nella linea k-max, anche lo shampoo volumizzante, che esteticamente rende meglio di molti altri prodotti più blasonati. Nella linea kmax, per la mia esperienza, l'unico prodotto pessimo è il gel addensante alle microfibre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quante stupidaggini: in 10 anni il kmax ha cambiato più volte formulazione, quindi mi sembra veramente approssimativo fare generalizzazioni di questo tipo. Negli anni in cui usavo gli hair-concelears (che adesso per diversi motivi non utilizzo più) con il k-max mi sono trovato sempre bene, anzi meglio del toppik ad un certo punto. Del prezzo inferiore non me ne è mai importato: io ricerco la qualità. A differenza del toppik, da diversi anni ormai le microfibre del kmax non sono colorate artificialmente, e con questa caratteristica k-max ha guadagnato il maggior vantaggio sul toppik: sotto le luci molto intense il toppik castano diventava rossastro, la gente più di una volta mi ha chiesto se mi fossi fatto la tinta. Il toppik mi ha procurato più di una figura di xxxx in quelle circostanze, e passare al kmax all'epoca mi ha permesso di risolvere tutto. L'unico difetto rispetto al toppik è la maggiore volatilità, ma si risolve tutto con lo spray (anzi, quello a tenuta extra al mare regge MOLTO meglio dello spray per fissare il toppik). Ottimo, nella linea k-max, anche lo shampoo volumizzante, che esteticamente rende meglio di molti altri prodotti più blasonati. Nella linea kmax, per la mia esperienza, l'unico prodotto pessimo è il gel addensante alle microfibre.

Sarebbe curioso sapere le figure di xxxx che ti ha portato il topik in modo da aiutare i prossimi stempiati che ricorrono a questi prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

Sarebbe curioso sapere le figure di mxxxx che ti ha portato il topik in modo da farle evitare ai prossimi stempiati che ricorrono a questi prodotti

 

Mah...quali figure di mxxxa? Personalmente lo uso da 3 mesi e mi trovo benissimo.

Secondo me il risultato dipende anche dalla situazione del diradamento. Io lo uso sul vertex dove sono un pò diradato e fa i miracoli....se uno ha ancora dei capelli non si stacca nulla...io non sporco nemmeno i cuscini e tende rimanere anche con l'acqua (ci vuole lo shampo per toglierlo tutto).

 

Ovvio che se sei pelato e ti dai il toppik sulla boccia allora si che rischi figure.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura uno shampo apposito ? non ci credo affatto che sia insgamabile pure ad occhi esperti !!

Non ho detto che ci vuole uno shampoo apposito...ma che solo con acqua non si toglie completamente A ME e devo usare lo shampo (uno qualsiasi).

Non ho nemmeno detto che sia insgamabile al 100%....ma sul vertex ti assicuro che ci manca davvero poco....sul front bisogna stare attenti a non darne troppo.

 

Poi ripeto....io non sono totalmente pelato ma ho solo un diradamento del vertex (che non è glabro ma ancora tutto coperto da capelli molto sottili) e li il toppik fa egregiamente il suo lavoro.

 

Ecco due foto con e senza del vertex:

 

post-30904-0-41491900-1373910004.jpgpost-30904-0-95960300-1375949302.jpg

 

Tieni anche conto che era la prima confezione e ho sbagliato colore che era un pelino più chiaro quindi qualche puntino si vede....ora col colore giusto non si nota.

Modificato da finnikola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma nella seconda foto hai i capelli almeno 5 cm piu' lunghi o sbaglio?

 

comunque sono un utilizzatore di toppik da 3 o 4 anni e mi trovo benissimo, ma dire che resiste all' acqua mi sembra esagerato, cioe' se vai a fare una nuotata con testa immersa in acqua e' ovvio che te ne esci praticamente con un decimo delle microfibre, ma e' normale, non si puo' pretendere che faccia anche quest' altro mezzo miracolo

 

il prezzo e' alto, i primi anni non ci facevo caso perché e' un prodotto fantastico, ma alla lunga comincia a pesare, soprattutto se poi vedi che ci sono mille alternative a prezzi molto piu' bassi

 

il problema e' che sono cosi' sicuro con il toppik che ho paura di provare novita', per esempio un mese ho provato le micorfibre nanogen, certo non fanno schifo, ma sono tornato subito al toppik.

 

adesso provare altre cose mi ''spaventa'' un po' , ma se il prezzo non cala, come mi sembra di capire, faro' altri tentativi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, erano passati circa 20 giorni dalla prima foto quindi si è no un cm di lunghezza in più.

Che poi io i capelli quando arrivo a 5 cm li taglio :-)

 

Per il discorso acqua, non intendevo dire che si toglie SOLO con lo shampoo, però io assicuro che se mi metto sotto la doccia senza passare le mani in testa il toppik non viene giù (già passando le qualcosa scende, ma il grosso si toglie quando metto lo shampoo)

Ovvio che non lo consiglio assolutamente per andarsi a fare una nuotata ;-)

 

Comunque ribadisco che se non si è pelati ma solo diramato è un ottimo prodotto.

Modificato da finnikola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

come gia' scritto in un altro topic....

 

dopo anni di toppik (solo un mese di prova con nanogen nanofibre abbandonate perche' non mi trovavo bene) ho deciso di provare le micorfibre kmax

 

il refil da 50 gr costa come il topik da 25 (ora 27,5)....e per ora dopo una settimana mi sembra di non notare alcuna differenza significativa tra i due

 

quindi per ora posso dire che kmax=toppik ..........e costa la meta'

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' scritto in un altro topic....

 

dopo anni di toppik (solo un mese di prova con nanogen nanofibre abbandonate perche' non mi trovavo bene) ho deciso di provare le micorfibre kmax

 

il refil da 50 gr costa come il topik da 25 (ora 27,5)....e per ora dopo una settimana mi sembra di non notare alcuna differenza significativa tra i due

 

quindi per ora posso dire che kmax=toppik ..........e costa la meta'

Molto interessante.

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Molto interessante.

Grazie :-)

dopo 15 giorno di uso posso dire che mi sembra che il kmax sporchi molto di piu.... quindi credo sia segno che si lega meno ai capelli

 

inoltre non credevo .........ma travasare dalla busta al barattolo non e' mica cosi semplice

 

in definitiva sto ancora pensando se tornare al topik o continuare kmax

 

oppure provare un altro prodotto di cui ha parlato l utente macc in un altra discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiornamento ;

 

dopo l' entusiasmo iniziale ...devo ammettere che il toppik per me e' superiore al kmax

 

il kmax nel mio caso almeno, sporca di piu', non si lega bene come il toppik... per cui il risparmio e' vanificato dal fatto che 50 gr mi sono durati come 25 di toppik

 

senza contare le imprecazioni che partono quando dal sacchetto tenti di travasarlo nel barattolo del toppik

 

personalmente per ora torno al toppik...ma sono sempre alla ricerca di un prodotto piu' economico che mi soddisfi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho provato kmax e con 50 grammi ho riempito un barattolo di toppik da 25 grammi e poco più, ma di certo non due barattoli, quindi rendono come 30 grammi di toppik a occhio. Questa cosa non riesco a capirla, o ho beccato la ricarica sfxxxta oppure il kmax pesa molto più del toppik e quindi rende la metà a parità di peso, dato che quello che conta è il volume.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...