Vai al contenuto

E' Possibile Che Nessuno Di Voi Sappia Aiutarmi?


Sly101

Messaggi raccomandati

Sono un po di giorni che sono iscritto a questo sito e ogni volta che cerco aiuto o nn vengo cagato oppure ricevo delle risposte stremenzite che nn mi aiutano affatto!!Che devo fare per sapere qualcosa calarmi le braghe?Questa e' tutta la vostra solidarietà verso qualcuno che ha il vostro stesso problema?Ultimamante sto avendo problemi nessuno riesce a consigliarmi e soprattuto nn conosco un dermatologo bravo che mi possa aiutare,visto che abito a Salerno!Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' Sly ... non prendertela. Questo non-luogo è prevalentemente animato da persone che come te cercano di condividere le loro esperienze personali per trovare possibili soluzioni alle quali, forse, da soli non si era ancora arrivati.

Nonostante ciò, tuttavia, non puoi pretendere che qualcuno possa darti risposte esatte, precise e circostanziate. (le regole di condotta del forum sono una traccia molto precisa).

 

E' meglio non ricevere consigli piuttosto che riceverne di sbagliati.

 

Per quanto riguarda comunque la tua ricerca di un dermatologo ti consiglio di partire da questo link. A Salerno non c'è nessuno ma forse avviando un contatto con qualcuno nelle vicinanze potrai ricevere informazioni più precise.

 

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi risposto, ma nn considerarmi uno sprovveduto!Nn pretendo risposte precise ma almeno risposte,perchè leggendo nei precedenti forum,ho visto persone formulare domande davvero dettagliate e che hanno avuto altrettante dettagliate risposte!E' solo che pensavo che bisognasse urlare un po per farsi notare!Cmq il mio problema attualmente rimane spero di risolverlo quanto prima!Ti ringrazio ancora ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Sly101,

 

perdonaci se le risposte che hai ricevuto sono state poche e piuttosto scarne.

 

Purtroppo Salusmaster negli ultimi tempi ha subito una decimazione dei suoi utenti.... che una volta erano molti di più.

 

La causa di questa decimazione deriva da una recente lotta intestina tra i membri della redazione, i quali si sono trovati in disaccordo tra di loro.

 

I diverbi ora sono stati definitivamente risolti, alcuni membri della passata gestione hanno abbandonato Salusmaster per creare un altro portale sulla calvizie analogo a questo.

 

Chi è rimasto qui stà cercando faticosamente di ricostruire dalle ceneri il vecchio Salusmaster per riportarlo ai vecchi fasti.

 

Le persone che per il momento sono rimaste sono poche...ma buone...e comunque sapranno consigliarti nel migliore dei modi mettendoti a disposizione tutta la loro esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...