Sliver00 Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Salve a tutti, vorrei farvi una domanda, utilizzo minoxidil 5% da 1 anno e mezzo, sempre in quantità di 2/2,5 ml al giorno generalmente suddivisa in 2 applicazioni. Da 4/5 mesi però ho acquistato una pipetta in farmacia (il mio prodotto è galenico e non dispone di un misurino "tarato"), eda qualche giorno ho scoperto che quel misurino era tarato male in quanto, non so per quale motivo, 1 ml su quel contagocce risultava essere in 1,5 ml effettivi!!! Sembra strano lo so ma è veramente così ho effettuato più di una prova con un misurino del regaine... Al di là di questa premessa, sta di fatto che da 4 o 5 mesi io sto inconconsciamente applicando 3ml di prodotto al giorno! Preso coscienza che in quest'ottica si spieghino i frequenti rossori e desquamazioni, e forse anche un, se pur non critico calo del desiderio..(tutti effetti collaterali), E' POSSIBILE CHE UN'APPLICAZIONE DI 3ML SIA ANCHE CAUSA DI UNA PERDITA DI CAPELLI IN FASE VELLUS/VERI E PROPRI FATTI RICRESCERE IN PRECEDENZA DAL MINOX SPECIE SULLA ZONA FRONTALE??? PERCHE' HO NOTATO QUESTA COSA... VI PREGO RISPONDETEMI PERCHE' SONO DISPERATO!!!!!! ah dimenticavo devo subito tornare a 2/2,5 ml al giorno o devo fare per gradi? Un saluto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 11 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 No ... non credo proprio che il piccolo errore di dosaggio possa aver fatto qualche reale differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati