Vai al contenuto

Chiedo Ancora Ai Dottori..sono In Crisi

Sliver00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei farvi una domanda, utilizzo minoxidil 5% da 1 anno e mezzo, sempre in quantità di 2/2,5 ml al giorno generalmente suddivisa in 2 applicazioni.

Da 4/5 mesi però ho acquistato una pipetta in farmacia (il mio prodotto è galenico e non dispone di un misurino "tarato"), eda qualche giorno ho scoperto che quel misurino era tarato male in quanto, non so per quale motivo, 1 ml su quel contagocce risultava essere in 1,5 ml effettivi!!!

Sembra strano lo so ma è veramente così ho effettuato più di una prova con un misurino del regaine...

Al di là di questa premessa, sta di fatto che da 4 o 5 mesi io sto inconconsciamente applicando 3ml di prodotto al giorno! Preso coscienza che in quest'ottica si spieghino i frequenti rossori e desquamazioni, e forse anche un, se pur non critico calo del desiderio..(tutti effetti collaterali),

E' POSSIBILE CHE UN'APPLICAZIONE DI 3ML SIA ANCHE CAUSA DI UNA PERDITA DI CAPELLI IN FASE VELLUS/VERI E PROPRI FATTI RICRESCERE IN PRECEDENZA DAL MINOX SPECIE SULLA ZONA FRONTALE???

PERCHE' HO NOTATO QUESTA COSA...

VI PREGO RISPONDETEMI PERCHE' SONO DISPERATO!!!!!!

ah dimenticavo devo subito tornare a 2/2,5 ml al giorno o devo fare per gradi? Un saluto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti