Vai al contenuto

Cole A Londra


Ronald

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

stessi prezzi Atlanta ed Europa (Cipro)? Io l'ho chiamato ad Atlanta ed erano 9$, non 8$ come dite, xxxxx.

Equipara i prezzi? Alza Atlanta o abbassa Cipro?

Secondo me sono ancora prezzi folli. Nel giro di tre anni massimo ci saranno altri dottori che la faranno e la competizione dimezzera' i prezzi.

Sono convinto. Chissa' come saro' fra tre anni.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene andare ad Atlanta, anche perchè Cole può contare sulla sua equipe, non ha problemi di fuso orario, etc.

Per chi parte da Roma e Milano i prezzi del volo con Alitalia sono sotto i 400 euro (ci sono anche i diretti) per chi parte giovedì o sabato e contando sul contributo di 270 $ per il volo dato da Cole, credo che i disagi economici siano minimi.

I prezzi dei voli su Cipro credo siano superiori e non so se viene offerto lo sconto per il viaggio.

In questo momento c'è il vantaggio del cambio dollaro/euro che abbassa i prezzi di circa il 20% e fornisce un ulteriore vantaggio per chi affronta un intervento oltre oceano (questo chiaramente vale anche per Shapiro, Jones, H&W, etc.).

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

...a questo punto sono confuso.

Avrei gradito una settimana a Ciprio (4 vacanza e 3 per trapianto) e farmi operare da Cole con la fue.

Se dobbiamo fare il viaggione oltreoceano, tengo presente anche Hasson e Jones.

Nel frattempo arriva l'incognita Alvi a Roma che semplificherebbe tutto (il suo punto di riferimento e' un certo dr. Francesco Muti).

 

x aragorn: perche' Hasson non opera con la tecnica fue??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Non mi riferivo allo shock loss in zona ricevente, so benissimo che questo può essere normale.

Mi riferivo allo shock della zona donatrice, cosa che ho visto più volte nelle strip ma che mi auguravo non potesse succedere con la FUE.

 

s2400154.jpg

 

Ciao :babbonatale:

da chi è stato operato questo tizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...