Vai al contenuto

Passaggio Da Fina A Duta


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

niente,semplicemente per sapere il grado di assuefazione del tuo corpo a fina ma nel tuo caso direi che siamo ad un grado raggiunto trattandosi di 3 anni. Secondo me fai benissimo a passare a duta perche' credo che fina come tutti i farmaci a vita naturaldurante ad un certo punto esaurisca i suoi benefici per via del riconoscimento da parte del nostro organismo del principio attivo che assumiamo quindi buona continuazione di terapia con duta e mi raccomando,facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate la domanda da profano ma avete deciso di passare a duta secondo il "fai da te" o su consiglio di un dermatologo?

Vorrei anch'io fare il salto ma sono già preso dalla paura delle controindicazioni della fina.

Approfitto anche per ricordare che i miei piu' grossi dubbi li ho su cio' che riguarda la sfera emotiva:

dopo aver sospeso fina per 5 mesi circa(a dicembre),dopo 4/5 anni di utilizzo piu' o meno continuo,ho ripreso da due mesi(giugno)e mi pare che si stiano di nuovo intensificando gli stati d'ansia che in alcuni momenti tendono a essere particolarmente fastidiosi manifestandosi con "senso di vuoto" o di" appannamento mentale" oppure con picchi di agitazione altissima.

Rilevante è anche la presenza di acne accentuata e maggiormente diffusa fra fronte viso e cranio.

Qualcuno di voi riconosce questi sintomi?

Cos'è successo passando poi a Duta?

Grazie

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...