Vai al contenuto

info propecia


Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, sapete dirmi se c'è qualche sito straniero (magari americano, approfittando della contingenza favorevole dell'euro) dove si può reperire Propecia originale della Mercka prezzi vantaggiosi?? (attualmente pago 28 compresse € 54.70!!!!!) immagino ne abbiate già parlato ma non sono riuscito a trovare notizie a riguardo... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta prendi quella generica della Cipla da 1 mg è ottima e con 160 Euro stai bene per un anno intero smile.gif Se poi prendi quelle da5 mg e le dividi risparmi ancora di più... Io le ho sostituite a Propecia originale e mi trovo benissimo.

Ciauzz

P.S.

Con quello che ho risparmiato ci ho comperato il minox generico per un anno (6,5 $ a flacone )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per me la qualità è ottima e ti spiego il perchè: Io uso fina dal lontano 1998 e so per esperienza che se smetto di prenderla per un periodo di tempo mi inizia una forte caduta... be se non era buona e quindi efficace questa caduta mi si sarebbe verificata dato che sono più di due mesi che utilizzo finpecia, invece nulla anzi durante lo shampoo ne trovo solo 4 o 5 nel lavandino (con lo scarico chiuso)pochissimi (caduta fisiologica)... Dammi retta il risparmio è tanto e ne vale la pena, la ditta che la produce è seria e all'avanguardia e poi è sempre un prodotto industriale e non galenico quindi non ci sono percentuali di carenza o sovradosaggio del principio attivo che si potrebbe verificare x errori.. la quantità è precisa.Io non mi fiderei dei galenici in farmacia ad esempio.. Riguardo dove acquistarla per me è la stessa cosa infatti le due ditte sono serissime e i prodotti sono difficilmente fermati alla dogana visto che loro mettono i blister in delle normali lettere e non spediscono il pacco... io ho ordinato su entrambi i siti e mi sono sempre arrivate... Shoprxonline ha il vantaggio che puoi ordinare la quantità che vuoi mentre su Genericsonline un massimo di 60 compresse. Le spese di spedizione sono dai 5 ai 8 euro mi sembra. I prodotti arrivano dopo 25-30 giorni.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo anche io sono pasato a Cipla. Prima usavo quella galenica ma era un po' cara e c'erano storie sulla reperibile, insomma non mi fidavo più del farmacista.

 

Io uso quella da 5 mg spezzata in 4. A differenza di kkk è un periodo che ho un po' di caduta (a dire il vero penso che il mare influisca) ma spero sia un effetto del passaggio da 1 mg a 1,25 al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...