Vai al contenuto

Qualcuno usa fina 1mg ogni 12 ore? Io si....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Io assumo finasteride (Proscar spezzato in 4 parti ogni 12 ore da ormai 6 mesi .Prima assumevo 1 mg ogni 24 ore...

Qualcuno sperimenta su se' stesso quantita' ed assunzioni simili??

Avete risultati?

Ciao a tutti i finasteridici... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ciao anch'io esattamente come te uso 1 propecia ogni 12 ore perche' il mio derma mi ha detto che 1mg inibisce l'enzima di conversione del testosterone in diidrotestosterone x circa 12 ore quindi ho fatto 2+2 e ho deciso di fare come te e devo dire che mi sta andando davvero bene in testa anche se va detto che ho iniziato da subito con il doppio dosaggio quindi non saprei dire se con 1 solo mg avrei ottenuto gli stessi risultati.... brrrrr se lo sapesse il mio dermatologo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è sconsigliabile.

In questo modo avete una sorta di "castrazione" del dht.. voglio dire.. se c'è, una ragione ci sarà! Già prendere un farmaco che te la inibisce per ca 8 ore al 60% è una cosa da non sottovalutare, ma addirittura non lasciare all'organismo un "margine di assorbimento"... boh, dovrebbe dirci qualcosa un medico.

 

(cmq fossi in voi proverei 1 mg al giorno per un po'.. poi, se proprio ci tenete raddoppiate!)

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...