matti90 Posted September 1 Report Share Posted September 1 Buonasera a tutti ! Dopo diverse protesi in pellicola ho deciso di provare il lace per curiosità e mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi le porta ,che tipo di tape usate…ho sempre usato petalorosso non tanto per la tenuta ma sopratutto per la comodità nelle pulizie dove non ho neanche bisogno di usare prodotti x la rimozione …quale è il miglior tape per lace che mi permetta una pulizia più semplice possibile ? Grazie a chi mi aiuterà buona serata ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riddik Posted September 6 Report Share Posted September 6 Ciao, posso chiederti che cosa non ti soddisfa della protesi in skin ? io sto facendo l'opposto dal lace vorrei provare la skin. Il lace è leggero, super traspirante e molto comodo, tuttavia a mio avviso se hai i capelli ricci è un dramma. Tutto bene all'inizio ma poi i capelli hanno iniziato ad aggrovigliarsi tra loro sulla base non avendo un vero e proprio orientamento naturale. Comunque sembra che altri utenti non abbiano riscontrato il mio stesso problema. Per il nastro non so se con petalorosso te la cavi sul lace. Considera che il nastro sul lacefa molta meno presa. Il problema principale nel caso del lace a mio avviso è il luccichio del nastro, quindi io prediligo prima di tutto prodotti che siano no shine (senza riflesso). E per rimuoverli uso tonnellate di remover per non danneggiare la base. Altro accorgimento non supero mai i 7 giorni se no il nastro tende poi a entrare nelle maglie del lace e diventa un dramma pulirlo. Seguendo questi accorgimenti non ho nessun problema nella pulizia del lace anche con lastri relativamente aggressivi. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts