Jump to content

Primo acquisto

Recommended Posts

4 ore fa, sido ha scritto:

Salve, per il primo acquisto potrei essere seguita da qualcuno? È necessario abbonarsi per avere assistenza...

Ciao e benvenuta,

per avere la possibilità di essere seguita da un incaricato regionale (eventualmente chiedi prima a Medusa se ce ne sono presenti nella tua zona/regione/città), se sì e se interessata per avere l'aiuto per essere segiuta da un incaricato che ti aiuterà poi ad effettuare il calco (di solito è meglio farne due) per l'ordine e poi per un eventuale installazione e consigli per le prime procedure per l'installazione e manutenzione, per questo aiuto bisogna abbonarsi.

Saluti Dago

Ciao Dago, grazie per avermi risposto 

Si, oggi sono riuscita a fare l'abbonamento, così come dici tu posso avere l'aiuto su come fare il primo acquisto. Io porto già una protesi di capelli foryou, ma devo essere indipendente sugli acquisti e sull'installazione dato che devo portarla per sempre. 

Un caro saluto, Sido

Il 21/07/2026 alle 23:27, sido ha scritto:

Ciao Dago, grazie per avermi risposto 

Si, oggi sono riuscita a fare l'abbonamento, così come dici tu posso avere l'aiuto su come fare il primo acquisto. Io porto già una protesi di capelli foryou, ma devo essere indipendente sugli acquisti e sull'installazione dato che devo portarla per sempre. 

Un caro saluto, Sido

Scrivi a Medusa che ti dara' vari contatti che ti aiuteranno, essendo già portatrice vedrai che non è impossibile.....poi voi del gentil sesso avete molta più manualità 😉