sido Posted July 21 Report Share Posted July 21 Salve, per il primo acquisto potrei essere seguita da qualcuno? È necessario abbonarsi per avere assistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted July 21 Report Share Posted July 21 4 ore fa, sido ha scritto: Salve, per il primo acquisto potrei essere seguita da qualcuno? È necessario abbonarsi per avere assistenza... Ciao e benvenuta, per avere la possibilità di essere seguita da un incaricato regionale (eventualmente chiedi prima a Medusa se ce ne sono presenti nella tua zona/regione/città), se sì e se interessata per avere l'aiuto per essere segiuta da un incaricato che ti aiuterà poi ad effettuare il calco (di solito è meglio farne due) per l'ordine e poi per un eventuale installazione e consigli per le prime procedure per l'installazione e manutenzione, per questo aiuto bisogna abbonarsi. Saluti Dago Link to comment Share on other sites More sharing options...
sido Posted July 21 Author Report Share Posted July 21 Ciao Dago, grazie per avermi risposto Si, oggi sono riuscita a fare l'abbonamento, così come dici tu posso avere l'aiuto su come fare il primo acquisto. Io porto già una protesi di capelli foryou, ma devo essere indipendente sugli acquisti e sull'installazione dato che devo portarla per sempre. Un caro saluto, Sido Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted July 23 Report Share Posted July 23 Il 21/07/2026 alle 23:27, sido ha scritto: Ciao Dago, grazie per avermi risposto Si, oggi sono riuscita a fare l'abbonamento, così come dici tu posso avere l'aiuto su come fare il primo acquisto. Io porto già una protesi di capelli foryou, ma devo essere indipendente sugli acquisti e sull'installazione dato che devo portarla per sempre. Un caro saluto, Sido Scrivi a Medusa che ti dara' vari contatti che ti aiuteranno, essendo già portatrice vedrai che non è impossibile.....poi voi del gentil sesso avete molta più manualità sido 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sido Posted July 24 Author Report Share Posted July 24 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts