uampo24 Posted July 12 Report Share Posted July 12 (edited) Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi ha già avuto un problema simile Mi è arrivata una protesi in capello indiano ordinata in colore 1, ma purtroppo è davvero troppo nera rispetto ai miei capelli. Ho già provato diversi lavaggi tipo venti e un po’ di esposizione al sole (parecchie ore), ma il colore è cambiato pochissimo. Vi metto anche una foto. Vorrei schiarirla leggermente, giusto quel tanto che basta per avvicinarla a un 1B, senza rovinarla. Stavo valutando due alternative: Colour B4 / Color Remover, sperando che riesca a scaricare un po’ il pigmento (indicata come candeggina) Schwarzkopf Blonde Spray Schiarente S1 (quello che schiarisce gradualmente fino a circa 2 toni). Qualcuno di voi ha già provato uno di questi prodotti su una protesi in capelli indiani? Come vi siete trovati? Avete altri metodi o prodotti da consigliare per togliere un po’ di nero senza rovinare il capello? vorrei evitare il decapaggio in quanto ho paura che vengano fuori i classici rossi.. Ogni esperienza o consiglio è ben accetto. Grazie! Edited July 12 by uampo24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted July 13 Report Share Posted July 13 13 ore fa, uampo24 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi ha già avuto un problema simile Mi è arrivata una protesi in capello indiano ordinata in colore 1, ma purtroppo è davvero troppo nera rispetto ai miei capelli. Ho già provato diversi lavaggi tipo venti e un po’ di esposizione al sole (parecchie ore), ma il colore è cambiato pochissimo. Vi metto anche una foto. Vorrei schiarirla leggermente, giusto quel tanto che basta per avvicinarla a un 1B, senza rovinarla. Stavo valutando due alternative: Colour B4 / Color Remover, sperando che riesca a scaricare un po’ il pigmento (indicata come candeggina) Schwarzkopf Blonde Spray Schiarente S1 (quello che schiarisce gradualmente fino a circa 2 toni). Qualcuno di voi ha già provato uno di questi prodotti su una protesi in capelli indiani? Come vi siete trovati? Avete altri metodi o prodotti da consigliare per togliere un po’ di nero senza rovinare il capello? vorrei evitare il decapaggio in quanto ho paura che vengano fuori i classici rossi.. Ogni esperienza o consiglio è ben accetto. Grazie! Ciao @uampo24 purtroppo non ti posso aiutare. Sento dai termini che usi che sei già parecchio più esperto di meno. Mannaggia che quando vorremmo schiarirle un po è sempre complicato. Quando vogliamo che il colore rimanga intatto ... schiarisce dopo un paio di lavaggi. Quello che ti potevo suggerire era di lasciarla al sole. Io ci metterei un po di limone o birra e la lascerei al sole. Certo che non so che colore può prendere e se il capello ne potrà risentire in termini di morbidezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uampo24 Posted July 13 Author Report Share Posted July 13 Guarda biondino e’ proprio vero..ho le 1B che schiariscono dopo un mese e mezzo quasi in castano chiaro e devo fargli il riflessante obbligatorio.. questa colore 1 gli sto facendo di tutto e di più..sole lavaggi lacca ecc ma niente non molla e devo dire capelli perfettamente morbidi pazzesco in ogni caso ti ringrazio più che esperto sono troppo precisino..almeno sui miei capelli biondino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Becks7 Posted July 13 Report Share Posted July 13 Fagli uno uno shampoo prolungato e senza sciacquarla mettila a mollo in una bacinella con acqua calda tutta la notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRaff Posted July 14 Report Share Posted July 14 vai un paio di volte al mare, con questo caldo diventa bionda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts