frascola Posted July 11 Report Share Posted July 11 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto a questo gruppo.....sono portatore di protesi capillari da 2 anni....prese in un centro a Bologna ho deciso di provare ad acquistare online risparmiando qualcosa.....avete dei siti dove acquistare e poi una volta acquistati qualche parrucchiere fidato che fa il taglio??grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted July 11 Report Share Posted July 11 (edited) 6 ore fa, frascola ha scritto: Buonasera a tutti mi sono appena iscritto a questo gruppo.....sono portatore di protesi capillari da 2 anni....prese in un centro a Bologna ho deciso di provare ad acquistare online risparmiando qualcosa.....avete dei siti dove acquistare e poi una volta acquistati qualche parrucchiere fidato che fa il taglio??grazie in anticipo Ciao e benvenuto, se ti abboni poi potrai fare richiesta direttamente a Medusa che ti darà i contatti di parucchieri siti nella tua zona, se risiedi nel nord Italia dovrebbe essere meno problematico trovarne, chiedi comunque a Medusa contattandolo prima per sapere se nella tua provincia/regione/città ce ne sono, poi decidi. Ti lascio anche: la guida per ordinare una protesi: https://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ le guide e le discussioni più importanti: https://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ L'iscrizione/abbonarsi serve solo se si vuole aiuto anche di presenza tramite un incaricato regionale. Quindi se sei in grado di fare il calco da solo e di scegliere i parametri senza l'aiuto di qualcuno non serve abbonarsi. Edited July 11 by Dago Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted July 13 Report Share Posted July 13 Ciao @frascola e benvenuto. non so in che centro stia andando ma sorrido quando scrivi "risparmiando qualcosa" perché probabilmente il qualcosa diventa .. qualcosa al quadrato DjRaff 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts