Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti da un vecchio utente che non partecipa molto. Volevo chiedere un aiuto per rendere più naturale il front. Premesso che utilizzo le vloop stock da 0,03 ho notato che almeno da nuove sono un po troppo folte sul front. Volevo sapere se qualcuno di voi le sfoltisce asportandone  i capelli. Altra domanda. Per rendere l'hairline piu naturale come ritagliate la pellicola in eccesso? 
grazie

6 ore fa, andrea3183 ha scritto:

Ciao a tutti da un vecchio utente che non partecipa molto. Volevo chiedere un aiuto per rendere più naturale il front. Premesso che utilizzo le vloop stock da 0,03 ho notato che almeno da nuove sono un po troppo folte sul front. Volevo sapere se qualcuno di voi le sfoltisce asportandone  i capelli. Altra domanda. Per rendere l'hairline piu naturale come ritagliate la pellicola in eccesso? 
grazie

Ciao se vuoi sfoltirle con lpinzetta delle sopracciglia ma è un lavoro certosino perché non devono rimanere capelli tranciati altrimenti fa un brutto effetto.

La pellicola la taglio irregolare (tipo zig zag) perché troppo dritto e perfetto mi da idea di finto, anche se tanti hanno un'attaccatura perfetta e stanno bene... ma hanno capelli naturali.

Il 27/06/2026 alle 18:09, andrea3183 ha scritto:

Ok grazie. Quando dici che tagli la pellicola a zig zag, intendi la pellicola in eccesso ( quella senza capelli) o tagli proprio a zig zag dove sono impiantati i capelli? 

Si quella in eccesso ma la taglio il più possibile a filo capelli