zibibbo91 Posted June 10 Report Share Posted June 10 (edited) Portatore di vloop. Faccio manutenzioni ogni due settimane. Mi capita anche di arrivare a 3 settimane. Ho provato vari tape: strong tape, super tape, Walker segnature e altri che non ricordo. Quando ho poca sbatta, li metto anche a filo front e me ne frego della minor resta estetica Purtroppo dopo una settimana iniziano a squagliare e siccome la notte mi giro e rigiro, il collume appiccicoso mi finisce su fronte e capelli. Domanda: Ci sono tape FORTI (durata >2 settimane) e che non squagliano cosí pesantemente? Edited June 10 by zibibbo91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted June 10 Report Share Posted June 10 47 minuti fa, zibibbo91 ha scritto: Portatore di vloop. Faccio manutenzioni ogni due settimane. Mi capita anche di arrivare a 3 settimane. Ho provato vari tape: strong tape, super tape, Walker segnature e altri che non ricordo. Quando ho poca sbatta, li metto anche a filo front e me ne frego della minor resta estetica Purtroppo dopo una settimana iniziano a squagliare e siccome la notte mi giro e rigiro, il collume appiccicoso mi finisce su fronte e capelli. Domanda: Ci sono tape FORTI (durata >2 settimane) e che non squagliano cosí pesantemente? Per noi ora che inizia il caldo, no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zibibbo91 Posted June 10 Author Report Share Posted June 10 1 ora fa, Dago ha scritto: Per noi ora che inizia il caldo, no. Ok e d'inverno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Posted July 28 Report Share Posted July 28 Se lo trovi fammelo sapere! Ma ogni tape che ho provato alla lunga squaglia, è questione di chimica Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted August 1 Report Share Posted August 1 Il 10/06/2026 alle 21:20, zibibbo91 ha scritto: Ok e d'inverno? Ricordo un post ( aimé non chi lo scrisse ) sui tape che spiegava la loro capacità di tenuta e resistenza a lungo termine...... strongtape (lace ) /petalo rosso (pellicola )erano tra quelli che lasciano meno residui pur essendo molto tenaci.....e io uso da anni solo questi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts