Jump to content

Esistono tape che durano tanto ma non squagliano?

Recommended Posts

Portatore di vloop.

Faccio manutenzioni ogni due settimane.
Mi capita anche di arrivare a 3 settimane.

Ho provato vari tape: strong tape, super tape, Walker segnature e altri che non ricordo.

Quando ho poca sbatta, li metto anche a filo front e me ne frego della minor resta estetica

Purtroppo dopo una settimana iniziano a squagliare e siccome la notte mi giro e rigiro, il collume appiccicoso mi finisce su fronte e capelli.

Domanda:

Ci sono tape FORTI (durata >2 settimane) e che non squagliano cosí pesantemente?

Edited by zibibbo91

47 minuti fa, zibibbo91 ha scritto:

Portatore di vloop.

Faccio manutenzioni ogni due settimane.
Mi capita anche di arrivare a 3 settimane.

Ho provato vari tape: strong tape, super tape, Walker segnature e altri che non ricordo.

Quando ho poca sbatta, li metto anche a filo front e me ne frego della minor resta estetica

Purtroppo dopo una settimana iniziano a squagliare e siccome la notte mi giro e rigiro, il collume appiccicoso mi finisce su fronte e capelli.

Domanda:

Ci sono tape FORTI (durata >2 settimane) e che non squagliano cosí pesantemente?

Per noi ora che inizia il caldo, no.

• 1 month later...
Il 10/06/2026 alle 21:20, zibibbo91 ha scritto:

Ok e d'inverno?

Ricordo un post ( aimé non chi lo scrisse ) sui tape che spiegava la loro  capacità di tenuta e resistenza a lungo termine...... strongtape (lace ) /petalo rosso (pellicola )erano  tra quelli che lasciano meno residui pur essendo molto tenaci.....e io uso da anni solo questi .