matti90 Posted May 25 Report Share Posted May 25 Salve a tutti ,ho una protesi in vloop da circa 2 mesi che mi si è sfoltita parecchio in un lato ( allego foto) ..Esiste qualche rimedio per portarla avanti ancora un po? Ho un altra protesi dismessa dalla quale potrei ricavare una ‘toppa’.. https://imgur.com/a/o9OGlqo Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted May 25 Report Share Posted May 25 6 ore fa, matti90 ha scritto: Salve a tutti ,ho una protesi in vloop da circa 2 mesi che mi si è sfoltita parecchio in un lato ( allego foto) ..Esiste qualche rimedio per portarla avanti ancora un po? Ho un altra protesi dismessa dalla quale potrei ricavare una ‘toppa’.. https://imgur.com/a/o9OGlqo Mi viene da dirti ... solo una pettinatura diversa può risolvere. io con le toppe non ho mai "lavorato" ma so che @Dago è un esperto. Non ricordo però se su Vloop si possa fare. Sicuramente sulle lace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti90 Posted May 25 Author Report Share Posted May 25 Sì comunque la pettinatura non è così come da foto ,i capelli li tengo giù ..era per far vedere lo sfoltimento che li ho alzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarface Posted May 26 Report Share Posted May 26 Mi aggiungo alla discussione senza aprirne una nuova, io ho una protesi che in alcune zone ha perso un pò di capelli (è una all lace) c'è qualcuno sul forum che si occupa di reinfoltire le protesi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted May 26 Report Share Posted May 26 Il 25/05/2026 alle 06:24, matti90 ha scritto: Salve a tutti ,ho una protesi in vloop da circa 2 mesi che mi si è sfoltita parecchio in un lato ( allego foto) ..Esiste qualche rimedio per portarla avanti ancora un po? Ho un altra protesi dismessa dalla quale potrei ricavare una ‘toppa’.. https://imgur.com/a/o9OGlqo Ciao, io l'ho fatto con una v-loop incollando un pezzo di un impianto dismesso, ma decisamente con capelli più lunghi dei tuoi, che nel caso hanno coperto qualche magagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti90 Posted May 27 Author Report Share Posted May 27 Ok..adesso vedrò come fare ,mi scocciava dismetterla ,la prossima l’ho presa annodata solo front in vloop Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexanto Posted June 18 Report Share Posted June 18 Salve a tutti.....anch'io ho quel problema su protesi usate da qualche tempo.....pensavo come poterle rinfoltire....qualcuno ha provato ad usare eventualmente del toppik per coprire la zona diradata ?....e se si il risultato e' stato soddisfacente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted June 27 Report Share Posted June 27 Ragazzi, e mandarla banalmente a far reinfoltire? Io lo faccio con circa metà delle protesi, le porto per meno tempo e le faccio reinfoltire sarodido61 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted June 27 Report Share Posted June 27 4 ore fa, zazza ha scritto: Ragazzi, e mandarla banalmente a far reinfoltire? Io lo faccio con circa metà delle protesi, le porto per meno tempo e le faccio reinfoltire Non sapevo si potesse fare. Ha un costo fisso? Tra l'altro è conveniente oppure avendo già qualche mese anche la base e il front ne risentono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttomareblu Posted July 2 Report Share Posted July 2 Il 27/06/2026 alle 13:39, zazza ha scritto: Ragazzi, e mandarla banalmente a far reinfoltire? Io lo faccio con circa metà delle protesi, le porto per meno tempo e le faccio reinfoltire Costo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted July 3 Report Share Posted July 3 Il 02/07/2026 alle 13:51, tuttomareblu ha scritto: Costo? Grazie Se ricordo bene dovrebbe essere del listino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted July 3 Report Share Posted July 3 Il 27/06/2026 alle 17:56, biondino ha scritto: Non sapevo si potesse fare. Ha un costo fisso? Tra l'altro è conveniente oppure avendo già qualche mese anche la base e il front ne risentono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted July 3 Report Share Posted July 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted July 3 Report Share Posted July 3 Questa è il listino Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted Monday at 09:51 AM Report Share Posted Monday at 09:51 AM Il 03/07/2026 alle 19:36, sarodido61 ha scritto: Questa è il listino Grazie @sarodido61 Vedendo gli importi e considerando anche le spese di spedizione per mandare la protesi a Medusa, i sembra non regga l'equilibrio in termini economici tra protesi nuova stock re protesi veccia sistemata. Preferisco sostituirla con una stock anche perché così i capelli hanno tutti la stessa "consistenza" considerando che non sono aggiunti a capelli già "usati". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarodido61 Posted Monday at 11:52 AM Report Share Posted Monday at 11:52 AM 1 ora fa, biondino ha scritto: Grazie @sarodido61 Vedendo gli importi e considerando anche le spese di spedizione per mandare la protesi a Medusa, i sembra non regga l'equilibrio in termini economici tra protesi nuova stock re protesi veccia sistemata. Preferisco sostituirla con una stock anche perché così i capelli hanno tutti la stessa "consistenza" considerando che non sono aggiunti a capelli già "usati". Ciao Concordo.....ho postato il listino ma non né ho mai usufruito biondino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttomareblu Posted Tuesday at 05:05 PM Report Share Posted Tuesday at 05:05 PM (edited) Il 06/07/2026 alle 13:52, sarodido61 ha scritto: Concordo.....ho postato il listino ma non né ho mai usufruito Grazie…. Pure io penso che merita una stock nuova. Edited Tuesday at 05:05 PM by tuttomareblu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts