FABRIZIO43 Posted May 15 Report Share Posted May 15 Buongiorno sono Fabrizio ho 51 anni appena iscritto. Mi vorrei "svincolare" da una nota che mi supporta bene ma si fa pagare... Uso al momento una lace, castano (con 5% bianchi), volume medio (per effetto naturale), capelli europei. Sbirciando sui vari fornitori (tra cui quello che fati ordini congiunti) non vedo la possibilità di selezionare volume e percentuale di bianco. Sono a Roma, ho letto che si può avere un supporto di persona per fare il calco. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted May 16 Report Share Posted May 16 Il 16/05/2026 alle 00:16, FABRIZIO43 ha scritto: Buongiorno sono Fabrizio ho 51 anni appena iscritto. Mi vorrei "svincolare" da una nota che mi supporta bene ma si fa pagare... Uso al momento una lace, castano (con 5% bianchi), volume medio (per effetto naturale), capelli europei. Sbirciando sui vari fornitori (tra cui quello che fati ordini congiunti) non vedo la possibilità di selezionare volume e percentuale di bianco. Sono a Roma, ho letto che si può avere un supporto di persona per fare il calco. Grazie Benvenuto, le varie percentuali si possono selezionare al momento dell'ordine. Ottima l'idea di farti aiutare da una persona. (Incaricato regionale). FABRIZIO43 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted May 17 Report Share Posted May 17 Il 16/05/2026 alle 00:16, FABRIZIO43 ha scritto: Buongiorno sono Fabrizio ho 51 anni appena iscritto. Mi vorrei "svincolare" da una nota che mi supporta bene ma si fa pagare... Uso al momento una lace, castano (con 5% bianchi), volume medio (per effetto naturale), capelli europei. Sbirciando sui vari fornitori (tra cui quello che fati ordini congiunti) non vedo la possibilità di selezionare volume e percentuale di bianco. Sono a Roma, ho letto che si può avere un supporto di persona per fare il calco. Grazie Sei nel posto giusto! Benvenuto! Al momento dell'ordine, se ben ricordo, non trovi la casella "volume" ma trovi il tipo di pettinatura che vuoi portare. In bese a quella scelta il volume sarà diverso. Prova a cercare nel forum i vari stili, freestyle - piatto dietro ecc, e leggi le nostre opinioni a riguardo così ti fai un'idea del tipo di volume Link to comment Share on other sites More sharing options...
FABRIZIO43 Posted May 17 Author Report Share Posted May 17 Per il primo ordine potrei essere supportato? Anche la % di bianchi vedo che parte dal 10%; io uso 5% (che coincide con u miei capelli naturali). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts